Bardak_GOD
Master of forum
- Iscritto dal
- 10 Ago 2014
- Reazioni
- 0
LOL l' unico tordo che l' ha prenotata da gamestop sono io 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto quanto costa la statuetta singola non credo perché altrimenti il prezzo sarebbe più alto visto che con 70 di gioco e 25 di pass la statuetta verrebbe solo 40 euro quando ne costa 100 quindi direi di no anche se non lo so per certo :morristend:
Bravoio pezzent edition da amazon sperando cali il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S da quando è uscita la cover ho provato a disegnarla con vari stili diversi, oggi ho finito il lavoro, niente male!
![]()
Disegnato da zero? Figo :morris82:io pezzent edition da amazon sperando cali il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S da quando è uscita la cover ho provato a disegnarla con vari stili diversi, oggi ho finito il lavoro, niente male!
![]()
bello ca**oio pezzent edition da amazon sperando cali il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S da quando è uscita la cover ho provato a disegnarla con vari stili diversi, oggi ho finito il lavoro, niente male!
![]()
Prima l'ho disegnata a mano, poi l'ho ripassata con il trattopen ed infine l'ho scannerizzata su PC, poi (la parte più noiosa) l'ho ritoccata con paint.NET pixel per pixel aggiungendo qualche effetto base cone la sfumatura dell'ombra o la sfocatura laterale.Disegnato da zero? Figo :morris82:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai omesso zarbon , dodoria , c-16 e imperfect cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe si volesse aggiornare il primo post, magari se avete altre informazioni basilari aggiungetele pure!
![]()
Personaggi
Time Breaker Bardok
![]()
Future Gohan
![]()
Turles
![]()
Slug
![]()
Janenba
![]()
Cooler
![]()
Gogeta
![]()
Conton City
Conton city è il nuovo HUB a disposizione dei time Patroller.![]()
![]()
Grande 7 volte la precedente TokiToki City, è diviso in più settori tra cui la classica piazza del mercato, la stanza delle pergamene del tempo, l'altare delle sfere del drago ed il dojo.
Potrà contenere 300 giocatori online e sarà completamente esplorabile, a piedi, tramite veicoli o addirittura volando.
Novità Gameplay
Pugno spezza-stamina: un potente colpo che, se messo a segno, prosciuga totalmente la stamina dell'avversario, lasciandolo vulnerabile alle vostre combo!
Colpo ad inseguimento: un rapido scatto che consuma aura, permette di raggiungere velocemente l'avversario in modo non lineare, evitando gli attacchi diretti.
Immagine residua: una serie di rapidi movimenti in ogni direzione per confondere l'avversario o schivare degli attacchi.
Risveglio: ogni combattente, a seconda della razza di appartenenza, ora può risvegliarsi!
- Saiyan: a seconda del livello del ki, possono trasformarsi in ssj di primo, secondo e terzo livello, ciò gli garantisce bonus passivi nell'attacco ma il ki non ri sicarica quando subiscono danni;
- Terrestri: Combattono sopra una nuvola dorata utilizzando un astone allungabile;
- Namecciani: Modalità gigante;
- Freezeriani: Modalità Gold che gli conferisce una velocità spaventosa;
- Majin: I majin regrediscono alla forma kid buu primordiale;
Immagini:Il gioco, vi ricordiamo, è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 28 ottobre—e proprio oggi è giunta anche la conferma che la versione console girerà in entrambi i casi a 60 fps.
Praticamente è da più di un mese che non abbiamo news, nessun nuovo personaggio, sempre le solite immagini di Turles, Slug e l'avatar. Boh? Ma quelli di Namco si sono cullati troppo sul boom inaspettato di vendite del primo capitolo?
Speriamo nel Gamescom, 'rtacci loro...!!!
Mi sa che è come dici te...Praticamente è da più di un mese che non abbiamo news, nessun nuovo personaggio, sempre le solite immagini di Turles, Slug e l'avatar. Boh? Ma quelli di Namco si sono cullati troppo sul boom inaspettato di vendite del primo capitolo?
Speriamo nel Gamescom, 'rtacci loro...!!!
Il problema è che per ora non hanno mostrato molto nemmeno per quanto riguarda la componente MMO di cui parli...:morris82:Mi sa che è come dici te...
Ho il pessimo presentimento che abbiano dedicato troppo tempo dello sviluppo sulla componente MMO e la personalizzazione dell'avatar; che a mio parere è la parte più inutile del gioco ... ultimamente ste porcate stile mmo vendono bene e quindi è difficile biasimarli per questa scelta, a loro conviene sviluppare più questi aspetti che focalizzarsi unicamente su roster e combat system.
è chiaro che il season pass servirà per tutte ste cagatine, oltre ai pg di db super che mancherannoIl problema è che per ora non hanno mostrato molto nemmeno per quanto riguarda la componente MMO di cui parli...:morris82:Cioé si, città 7 volte più grande di quella del 1° (capirai, era un buco), trasformazioni tutte uguali per gli avatar, possibilità di volare o usare mezzi ma poi? Finito lì...hanno mostrato 0 nuove capigliature, 4 costumi molto timidamente quando nei trailer del 1° si vantavano scrivendo che c'erano 250 mosse e più di 400 item per gli avatar e ancora non sappiamo nemmeno se diventando SSJ i capelli saranno diversi o sempre uguali ma gialli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
C'è proprio una carenza di news su ogni cosa possibile...si, hanno parlato un po' di tutto da quando l'hanno annunciato ma mostrando davvero poco, sembra che al contrario del 1° qui i contenuti siano davvero scarsi e nonostante abbiano migliorato un pochino ogni cosa per ora non bastano proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Spero per loro che mostrino qualcosa di ciccioso sia al gamescom che al TGS e che si sveglino con le scan perchè altrimenti siamo proprio messi male.
ma non penso che nei dlc riempino delle mancanze come le forme intermedie di cell e freezer, super vegeta e robe simili. sicuro ci sarà tutta roba del superIl Season Pass avrà quattro DLC Pack, e se dovessimo anche parlare di 3 personaggi per ogni DLC, sarebber già 12 personaggi extra dal gioco base![]()