PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tapion recentemente lo hanno inserito in db heroes mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche a me piacerebbe la parte di storia con dr gero e c -19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ha un non so che di mistero quando cercano i cyborg :rickds:
Mi confondo sempre, 19 è il Ciccio e 20 gero giusto?

Quoto , mi piacerebbe una missione dove devi intercettarlo mentre si nasconde tra le montagne

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi confondo sempre, 19 è il Ciccio e 20 gero giusto? Quoto , mi piacerebbe una missione dove devi intercettarlo mentre si nasconde tra le montagne

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
si 19 è il ciccio e il 20 è dr gero

non credo contino i dlc alla presentazione del gioco ancora su è da ladri :rickds:
se sono cento meglio ancora ma oltre i ssj e altre forme di potenziamento che non cambiano molto l' aspetto credo proprio che saranno pg a parte quali cooler e la sua forma finale per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh nel caso possiamo sperare almeno nelle forme intermedie di frieza e le 2 forme di super bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti contare base e DLC ad una presentazione sarebbe ridicolo...ma comunque anche considerando le trasformazioni (quindi i SSJ visto che gli altri pg erano già separati in XV1) sono comunque una 30ina di personaggi + quelli che poi aggiungeranno nei DLC che saranno più di 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che questo "più di 100" sia vero perché iniziavo a pensare che avessero già mostrato tutto vista l'incredibile assenza di news :patpat:

In effetti contare base e DLC ad una presentazione sarebbe ridicolo...ma comunque anche considerando le trasformazioni (quindi i SSJ visto che gli altri pg erano già separati in XV1) sono comunque una 30ina di personaggi + quelli che poi aggiungeranno nei DLC che saranno più di 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che questo "più di 100" sia vero perché iniziavo a pensare che avessero già mostrato tutto vista l'incredibile assenza di news :patpat:
domani inizia la gamescom se non erro quindi le news sono d' obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domani inizia la gamescom se non erro quindi le news sono d' obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E questa settimana esce anche il V-Jump.

Per non rendere il tutto un fallimento, mi aspetto almeno la metà di queste cose:

- Nuovi personaggi annunciati sul V-Jump;

- Nuovo trailer;

- Nuove info;

- Nuova demo;

Sapete se su Amazon.it la limited con la statua di son goku è esaurita o non è proprio stata messa? Ho dovuto ordinarla su zavvi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Scusate quando hanno annunciato Majin Vegeta? :morristend:

Scusate quando hanno annunciato Majin Vegeta? :morristend:
da quando si è visto su una slide assieme a zarbon e altri confermati. Comunque puoi togliere uncharted dai waiting for xD

da quando si è visto su una slide assieme a zarbon e altri confermati. Comunque puoi togliere uncharted dai waiting for xD
Mi secca troppo editare la firma :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già...gli altri invece rimarranno lì ancora per mooooooooolto tempo :patpat:
OT pensa che io sono andato a prenotare ff15 2 giorni fa... il giorno dopo è stato rimandato di due mesi, classic Drev :rickds:

Anche gli altri 2 li aspetto MOLTO, ma usciranno nell'anno del mai e la vigilia del poi mi sa :rickds:

Come diceva Kamie, tornando in topic, mi aspetto anche io un paio di nuove scan di v-jump con nuovi personaggi annunciati. E quando dico NUOVI, intendo nuovi rispetto a XV1 almeno, non come la scan precedente dove c'era Jako. Ci manca solo che non mettano TUTTI i pg di xv, che cavolo :morris82:

Totoxenoverse: la prossima scan di V-Jump avrà Bojack e #13 (secondo me) :pffs:

Hanno messo il digital preorder di xenoverse 2 nello store .

In europa sono dei ladri costa 69.99 i america la liscia sta a 49.99 dollari :rickds: solitamente mettono la stessa cifra solo cambiando moneta lol

comunque la demo della gamescom è la stessa dell' anime expo LOL

Hanno messo il digital preorder di xenoverse 2 nello store .
In europa sono dei ladri costa 69.99 i america la liscia sta a 49.99 dollari :rickds: solitamente mettono la stessa cifra solo cambiando moneta lol

comunque la demo della gamescom è la stessa dell' anime expo LOL
Come mai costa così poco li? Anche l'anno scorso? Altrimenti è un cattivo presagio di pochi contenuti

Io la vedo a 60 $ come tutti i giochi...

Comunque mentre le varie SH che sanno fare marketing iniziano a dare info sui loro giochi in generale, per le beta in uscita e pubblicando trailer per la Gamescom NB se ne frega altamente...troppo geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io la vedo a 60 $ come tutti i giochi...
Comunque mentre le varie SH che sanno fare marketing iniziano a dare info sui loro giochi in generale, per le beta in uscita e pubblicando trailer per la Gamescom NB se ne frega altamente...troppo geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tanto è un gioco fan service...alla fine ci caschiamo tutti. E loro lo sanno

Tanto è un gioco fan service...alla fine ci caschiamo tutti. E loro lo sanno
Certo, con la differenza che se i contenuti totali sono quelli mostrati al D1 se lo prendono loro perchè lo prenderò quando lo troverò a poco di seconda mano mentre se ci sono molti più contenuti e sopratutto se riescono ad hypparmi per bene andrò di D1 e poi prenderò pure il Season Pass quindi ci sono delle grosse differenze per le loro tasche...non gli conviene tantissimo fregarsene di mostrare novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho letto che per PS4 c'è una terza versione del gioco, se si prende XV2 in versione digitale danno anche il 1° :kep88:

Certo, con la differenza che se i contenuti totali sono quelli mostrati al D1 se lo prendono loro perchè lo prenderò quando lo troverò a poco di seconda mano mentre se ci sono molti più contenuti e sopratutto se riescono ad hypparmi per bene andrò di D1 e poi prenderò pure il Season Pass quindi ci sono delle grosse differenze per le loro tasche...non gli conviene tantissimo fregarsene di mostrare novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ho letto che per PS4 c'è una terza versione del gioco, se si prende XV2 in versione digitale danno anche il 1° :kep88:
si solo che costa 89 euro LOL c'è sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro