PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io a tokitoki ormai mettevo muto il televisore da quanto mi faceva sclerare la cmusichetta in sottofondo, sempre uguale....
"taaa-tanananana, Ta-ta-ta..TAA-TAAAAAA"

1234443297_ken_park_suicide.gif
non me lo ricordare, mettevo il muto anch'io, peggio del flauto di Syria, mi scoppiava la testa dopo un po'

- - - Aggiornato - - -

ma possibile che degli sconosciuti riescano a mettere nel roster i modelli di buhan, baby vegeta, super c13, i personaggi di dbs, ecc... e i dimps no?
c'è Turles:sisi:

e c'è anche lui
Dragon-Ball-Xenoverse.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
e la musichetta fischio di gohan? nessuno la ricorda? a me piaceva un sacco, ma a molti dava un fastidio incredibile (tra i quali anche alcuni miei amici)

cqm se non si fosse capito sto xenoverse 2 non lo pijo, forse lo provo quando tipo costera pochissimo

e la musichetta fischio di gohan? nessuno la ricorda? a me piaceva un sacco, ma a molti dava un fastidio incredibile (tra i quali anche alcuni miei amici)
cqm se non si fosse capito sto xenoverse 2 non lo pijo, forse lo provo quando tipo costera pochissimo
Questa?

Anche a me piace parecchio xD

ancora non hai capito che hanno lavorato tantissimo sull' hub 7 volte più grande , ad ogni cosa che manca rispondono " però c'è conton city che è 7 volte più grande di toki toki " :rickds:
Che poi vorrei capire chi è che chiedeva una città 7 volte più grande. Per me potevano pure non farla direttamente e ritornare ai classicissimi menù. Fare una città grande è del tutto inutile se alla fine le robe extra sono le medesime del primo.

solo io sono deluso?è veramente inaccettabile il 30 agosto non aver annunciato pg come darbula,buhan,c13,borjak....veramente siamo arrivati nel ridicolo,senza contare che sicuramente tutti i pg del torneo di dragon ball super finiranno nei dlc:morris82:

Ho notato nel gameplay le final si parano perdendo però un pizzico di vita, nel primo mi ricordo che le dovevi per forza evitare se provavi a pararle ti spezzava la guardia :| adesso è "simile " BURNING BLOOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quelle mosse dei freezeriani con la mega palla di energia come si schifano? Con quella mossa sei morto praticamente...non puoi parare ed il teletrasporto era troppo approssimativo da fare nel primo xenoverse

Ma quelle mosse dei freezeriani con la mega palla di energia come si schifano? Con quella mossa sei morto praticamente...non puoi parare ed il teletrasporto era troppo approssimativo da fare nel primo xenoverse
intendi le final? da quanto visto nei video, la supernova di cooler è sgravissima.

Ci sono ancora problemi di allineamento, a volte il personaggio, inspiegabilmente, si gira dalla parte opposta al nemico e colpisce a vuoto, sia per il corpo a corpo sia per le onde, caso assai evidente ed inspiegabile.

Oltre a questo, certe special hanno uno start-up inspiegabilmente lento (la genkidama di goku GT, il final shine attack di Vegeta ssj4), mentre altri (appunto cooler) lanciano la special in tempi cortisimi.

La genkidama di goku GT in particolare sembra impossibile da mandare a segno, dato che tra l'attivazione ed il lancio passano 3 secondi, troppo tempo (nemmeno dopo uno spzza-stamina o dopo un lancio al suolo pare concatenabile).

Perplesso anche riguardo alla special di Dodoria, anche se il primo raggio andasse a segno, le onde successive non si collegano risultando una mossa abbastanza suicida da attuare, a meno che non sia usata per guadagnare tempo e basta.

L'unica speranza sta nel fatto che quest video sono tratti da una versione alpha del gioco. Lo stage dell'albero della vita è osceno, mi stupisco nessuno l'avesse notato, infatti non lo scelgono mai perchè namco bandai l'ha impedito dato che è uno stage da finire (mancano textures!).

Io credo che il gioco sia in sviluppo da inizio anno e basta, assurdo come a circa un mese dalla fase gold ci propinino la solita demo-alpha con i soliti personaggi, errori nel sistema di illuminazione/colorazione, su 3 stage nuovi uno è ancora da terminare e per il resto i trailer mostrano solo Turles e Slug (tra l'altro Turles manco è giocabile nelle demo)

Sono veramente perplesso, di certo 60€ per una presa per il **** del genere non li spendo.

Ma nessuno gli ha detto che i menù e la schermata di selezione pg fanno altamente schifo? mamma mia se hanno bisogno di un designer gli faccio io le bozze gratis

Ultima modifica:
Ho notato nel gameplay le final si parano perdendo però un pizzico di vita, nel primo mi ricordo che le dovevi per forza evitare se provavi a pararle ti spezzava la guardia :| adesso è "simile " BURNING BLOOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro? Perché in teoria dovrebbe pararla perdendo stamina e non vita e una volta finita quella spezzaguardia e danno :morristend:

Il teletrasporto rapido ora è molto più veloce ma non penso sia possibile schivare sfere con quello visto che un minimo ti seguono e probabilmente ti colpirebbero...credo che gli unici modi per sopravvivere siano spostarsi volando via o parando perfettamente...in pratica le stesse cose di XV1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna vedere se però ogni attacco ha la stessa tempistica di parata come nel 1° oppure no, se è uguale al 1° non ci dovrebbero essere problemi.

Ragazzi ma quale sarebbe il sito dove i fan dovrebbero scrivere cosa vogliono per ampliare il roster in futuro a quei mentecatti di Dimps

Ragazzi ma quale sarebbe il sito dove i fan dovrebbero scrivere cosa vogliono per ampliare il roster in futuro a quei mentecatti di Dimps
figurati se ti ascoltano, come se qualcuno avesse espressamente chiesto di avere turles e slug, personaggi che booh :rickds:

figurati se ti ascoltano, come se qualcuno avesse espressamente chiesto di avere turles e slug, personaggi che booh :rickds:
Turles ancora ancora poteva pure essere richiesto (perlomeno prima del reveal di Black) ma Slug non so proprio...forse avrei preferito avere un altro soldato di Freezer al posto suo :rickds:

Turles ancora ancora poteva pure essere richiesto (perlomeno prima del reveal di Black) ma Slug non so proprio...forse avrei preferito avere un altro soldato di Freezer al posto suo :rickds:
slug penso che (a parimerito con broly di fango) sia l'ultimo personaggio dei film che voleva la fanbase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bojack? Zangya? #13? Hatchiyack? Ma più che i personaggi dei film: Baby con tutte le sue forme? Rilde con tutte le sue forme? :morristend:

Avrei preferito le guardie di freezer del revival of F :rickds:

Ma poi nemmeno i partecipanti del torneo del super, Magetta, Frost, Hit specialmente.....

Accadeva con gli storm ed accade pure qui con gli xenoverse, secondo me è proprio namco bandai che ha un pazzo psicotico al comando che impone limiti agli sviluppatori o sono proprio gli sviluppatori di videogiochi di Namco bandai che hanno dimenticato qualche neurone a casa....non saprei davvero cosa altro aspettarmi da scelte di sviluppo così nonsense, boh.

- - - Aggiornato - - -

slug penso che (a parimerito con broly di fango) sia l'ultimo personaggio dei film che voleva la fanbase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBojack? Zangya? #13? Hatchiyack? Ma più che i personaggi dei film: Baby con tutte le sue forme? Rilde con tutte le sue forme? :morristend:
Otohime e le sue forme? :rickds:

No dai, senza scomodare questi personaggi importanti....semplicemente parliamo di gentaglia secondaria come le 2 forme di Super Buu, o magari, chessò, la seconda forma di Freezer e cell....:rickds:

Caxxo avrei preferito pure Nail piùttosto di Slug!

A quanto pare sono l'unico che apprezza un sacco i personaggi dei vari film (pure slug) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei preferito le guardie di freezer del revival of F :rickds:Ma poi nemmeno i partecipanti del torneo del super, Magetta, Frost, Hit specialmente.....

Accadeva con gli storm ed accade pure qui con gli xenoverse, secondo me è proprio namco bandai che ha un pazzo psicotico al comando che impone limiti agli sviluppatori o sono proprio gli sviluppatori di videogiochi di Namco bandai che hanno dimenticato qualche neurone a casa....non saprei davvero cosa altro aspettarmi da scelte di sviluppo così nonsense, boh.

- - - Aggiornato - - -

Otohime e le sue forme? :rickds:

No dai, senza scomodare questi personaggi importanti....semplicemente parliamo di gentaglia secondaria come le 2 forme di Super Buu, o magari, chessò, la seconda forma di Freezer e cell....:rickds:

Caxxo avrei preferito pure Nail piùttosto di Slug!
Ryu Shenron in forma Otohime non lo menziono spesso perché tre quarti degli utenti di questo topic non sanno nemmeno chi è. Voi ridere e scherzate, ma in Heroes ha una parte abbastanza importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

A quanto pare sono l'unico che apprezza un sacco i personaggi dei vari film (pure slug) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con tutte le forme di baby e rilde che mancano del GT, quelle di buu, freezer e cell, personaggi come darbula e gli altri due androidi dello Z, io penserei prima a quelli onestamente. E se proprio vuoi mettere i film, devi mettere prima bojack di slug, suvvia. O li metti tutti quelli dei film (a parte broly di fango che è lo stesso xD), oppure ti concentri su Z e GT, non ha senso metterne "un po' a caso" come hanno fatto :bah!:

tu sottovaluti la potenza dei fans di turles :rickds::rickds::rickds:

comunque un cazz anche oggi come news? :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Io amo i pg dei film mi avessero fatto un roster con tutti i pg dei film o per lo meno tapion bojak c 13 janemba tarles e slug e quello del film lo sterminio dei sayan sarei stato contentissimo francamente del gt e del super non me ne frega proprio un cappero fritto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro