Ma quelle mosse dei freezeriani con la mega palla di energia come si schifano? Con quella mossa sei morto praticamente...non puoi parare ed il teletrasporto era troppo approssimativo da fare nel primo xenoverse
intendi le final? da quanto visto nei video, la supernova di cooler è sgravissima.
Ci sono ancora problemi di allineamento, a volte il personaggio, inspiegabilmente, si gira dalla parte opposta al nemico e colpisce a vuoto, sia per il corpo a corpo sia per le onde, caso assai evidente ed inspiegabile.
Oltre a questo, certe special hanno uno start-up inspiegabilmente lento (la genkidama di goku GT, il final shine attack di Vegeta ssj4), mentre altri (appunto cooler) lanciano la special in tempi cortisimi.
La genkidama di goku GT in particolare sembra impossibile da mandare a segno, dato che tra l'attivazione ed il lancio passano 3 secondi, troppo tempo (nemmeno dopo uno spzza-stamina o dopo un lancio al suolo pare concatenabile).
Perplesso anche riguardo alla special di Dodoria, anche se il primo raggio andasse a segno, le onde successive non si collegano risultando una mossa abbastanza suicida da attuare, a meno che non sia usata per guadagnare tempo e basta.
L'unica speranza sta nel fatto che quest video sono tratti da una versione alpha del gioco. Lo stage dell'albero della vita è osceno, mi stupisco nessuno l'avesse notato, infatti non lo scelgono mai perchè namco bandai l'ha impedito dato che è uno stage da finire (mancano textures!).
Io credo che il gioco sia in sviluppo da inizio anno e basta, assurdo come a circa un mese dalla fase gold ci propinino la solita demo-alpha con i soliti personaggi, errori nel sistema di illuminazione/colorazione, su 3 stage nuovi uno è ancora da terminare e per il resto i trailer mostrano solo Turles e Slug (tra l'altro Turles manco è giocabile nelle demo)
Sono veramente perplesso, di certo 60€ per una presa per il **** del genere non li spendo.
Ma nessuno gli ha detto che i menù e la schermata di selezione pg fanno altamente schifo? mamma mia se hanno bisogno di un designer gli faccio io le bozze gratis