Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Importare il personaggio da XV1 serve per cambiare l'ologramma dell'eroe e per farlo apparire durante alcune cutscene con Trunks, oltre a questo vengono importati vestiti e mosse del TP principale e poi i soldi vengono convertiti in Medaglie da spendere e Zeni
molto bene, volevo assolutamente quell'arena! mi sa che mi tocca sganciare i sordi sto giro :morris82:
Però avrebbero dovuto inserire aanche Botamo e Magetta. Avrebbero avuto sicuramente molto più senso di goku black castrato e gli altri personaggi inutili del roster.
molto bene, volevo assolutamente quell'arena! mi sa che mi tocca sganciare i sordi sto giro :morris82:Però avrebbero dovuto inserire aanche Botamo e Magetta. Avrebbero avuto sicuramente molto più senso di goku black castrato e gli altri personaggi inutili del roster.
Per dovere di completezza, Botamo e Magetta li avrei preferiti invece di avere solo Vados e Champa che, spero, non saranno troppo simili alle loro controparti dell'Universo 7.
io vorrei sapere solo il buget che hanno avuto adisposizione per questo sequel. Poteva venir fuori un qualcosa di eccezzionale...ma si sono limitati a far uscire un XV 1.5 con qualche correzzione qua e la e novità introdotte con il contagoccie. gran peccato.
io vorrei sapere solo il buget che hanno avuto adisposizione per questo sequel. Poteva venir fuori un qualcosa di eccezzionale...ma si sono limitati a far uscire un XV 1.5 con qualche correzzione qua e la e novità introdotte con il contagoccie. gran peccato.
Quelli di XV1 erano migliori nonostante non fossero il massimo, questi invece sono proprio una presa per i fondelli perché anche tralasciando il fatto che quasi quasi sono migliori i DLC gratis, questa volta hanno inserito 2 personaggi che non vuole nessuno e nemmeno una Parallela! Cioé non hanno aggiunto Parallele! Ma dai
Senza considerare che ci sono Goku e Vegeta ultimo costume che sono lì senza motivo e aspettano l'inserimento del SSJ e quale sarebbe stato momento migliore se non ora che abbiamo avuto i primi 2 DLC focalizzati sul Torneo?
penso che gli sviluppatori non abbiano tanta libertà di manovra visto che devono andare passo passo con la serie....
sbloccato goku ssg, per le missioni esperto è la morte sua visto che mi metto lontano e spammo energie sferiche a manetta (quell'energia sferica è disponibile anche per il personaggio?)
Ma si, chi se ne frega del fulcro del gioco...ma anche dei personaggi o dei costumi, io voglio solo che mi diano la scritta "DLC 2" e per il resto sono a posto :stema:
Ma dai...
- - - Aggiornato - - -
penso che gli sviluppatori non abbiano tanta libertà di manovra visto che devono andare passo passo con la serie....
Questa scusa non regge, l'avevano utilizzata per il gioco base e ok (manco tanto ma diciamo ok), per i DLC però no, assolutamente no. Non puoi mettere 2 saghe con 4 DLC quando manca una quantità impressionante di personaggi e costumi...
Avrebbero dovuto fare qualcosa del genere per far contenti tutti:
DLC 1:
- Goku SSJB Kaiohken, Hit 2, Cabba e Frost
- Missione storia
- 3 Parallele
- Arena Torneo
- Qualche costume e mossa
Gratis:
- Goku, Vegeta e Gohan ROF SSJ
- Maestri nuovi
- Veicolo
DLC 2:
- Zamasu, Black SSJR e Mirai Trunks SSJI
- Missione storia
- un paio di Parallele
- Arena città distrutta 2.0
Gratis:
- Goku e Vegeta SSJB costumi classici
- Maestri nuovi
- OST originali
DLC 3:
- Vegetto SSJB, Zamakku e Baby Vegeta 3
- 3-4 Parallele
Gratis:
- Vegeta, Goku e Gohan GT
- Maestri nuovi
DLC 4 con alcune rimanenze tanto per e il contenutino della nuova saga per attirare gente, che nn so:
Ma si, chi se ne frega del fulcro del gioco...ma anche dei personaggi o dei costumi, io voglio solo che mi diano la scritta "DLC 2" e per il resto sono a posto :stema:
Ma dai...
- - - Aggiornato - - -
Questa scusa non regge, l'avevano utilizzata per il gioco base e ok (manco tanto ma diciamo ok), per i DLC però no, assolutamente no. Non puoi mettere 2 saghe con 4 DLC quando manca una quantità impressionante di personaggi e costumi...
Avrebbero dovuto fare qualcosa del genere per far contenti tutti:
DLC 1:
- Goku SSJB Kaiohken, Hit 2, Cabba e Frost
- Missione storia
- 3 Parallele
- Arena Torneo
Gratis:
- Goku, Vegeta e Gohan ROF SSJ
- Maestri nuovi
- Veicolo
DLC 2:
- Zamasu, Black SSJR e Mirai Trunks SSJI
- Missione storia
- un paio di Parallele
- Arena città distrutta 2.0
Gratis:
- Goku e Vegeta SSJB costumi classici
- Maestri nuovi
- OST originali
DLC 3:
- Vegetto SSJB, Zamakku e Baby Vegeta 3
- 3-4 Parallele
Gratis:
- Vegeta, Goku e Gohan GT
- Maestri nuovi
DLC 4 con alcune rimanenze tanto per e il contenutino della nuova saga per attirare gente, che nn so:
Quindi secondo te il fulcro del gioco sono delle missioni tutte uguali da farmare per sbloccare abiti?
Io dei DLC mi ci pulisco le chiappe se mi permetti il termine, il lavoro bisognava farlo con il gioco base, alla fine cosa ti aspettavi da dei DLC in questo genere di giochi? personaggi, stage, costumi e qualche manciata di missioni. Qui inseriranno anche l'arco del torneo, nuovo stage, champa e vados (specifico che a non frega nulla di questi personaggi), nuovi costumi ed altro. Cosa avresti voluto? pensi che 4 parallele in più avrebbero trasformato il gioco base? io ti dirò invece che ho giocato controvoglia per completarle tutte, ed ho odiato il fatto che per sbloccare alcuni personaggi dovevo farle per forza.
Insomma mi sembra il classico DLC in linea con quanto hanno sempre fatto per giochi del genere, nulla di eccezzionale, nulla di deludente. Il vero mistero sarà il prezzo, se quello precedente costava 7-9€ questo secondo me lo sparano a 15€ .
WTF? ma sei serio??? secondo te 16 personaggi nuovi, 2-3 stage, una quindicina di nuovi costumi, maestri ed altro è roba da poco? ti ricordo che in 2 anni hanno aggiunto tipo 10 personaggi nuovi, e molti di questi sono semplicemente delle reskin di altri (3 bardack, goku black, le forme malvagie, nail ecc)