DLC in uscita il 28 febbraio, mentre l'aggiornamento gratuito il giorno prima. Il DLC costerà 9.99 €uri e presenterà:- 5 costumi inutili di personaggi marginali
- 3 accessori brutti ed inutili dei suddetti
- nuove mosse
- potrete girare con la navicella saiyan per la città (vabbè, incommentabile pagare per questa roba

)
- nuovo stage
- Vados e Champa
- aggiunte anche 2 missioni esperto, Broly e Janenba. Ovviamente non le toccherò nemmeno per sbaglio.
Ripeto, avrebbero potuto inserire solamente i 2 personaggi + stage, il resto è talmente inutile che non fa la differenza. Anzi, forse è pure peggio dato che sembra proprio una presa per i fondelli.
P.S Rhymestyle ha detto che, parlando con un tizio di Bamco, questo gli ha garantito "grosse novità in arrivo", prendete sta frase con le pinze e con il dovuto scetticismo.
Le grosse novità sarebbero Zamasu e Black? Disponibili ovviamente tra altri due mesi (minimo)
Ecco le tecniche modificate:
Assalto di Kaioken: la quantità di Ki richiesta per utilizzare gli attacchi durante questa tecnica combo diminuirà da 500 a 200, ma anche il danno totale inflitto all’avversario diminuirà; inoltre, dopo che l’avversario avrà utilizzato uno Z-Vanish durante l’Assalto di Kaioken, il tempo per uscire dallo stato di immobilità sarà ridotto.
Esplosione di Aura: la quantità di Ki richiesto per rilasciare l’esplosione diminuirà da 200 a 100, il danno totale inflitto sarà però ridotto anche in questo caso. Ridotto anche il timing necessario per un’Esplosione di Aura consecutiva e, dopo aver premuto il tasto relativo alla tecnica, il tempo per uscire dallo stato di immobilità sarà ridotto.
Kamehameha X10: la quantità di Ki richiesta aumenterà da 100 a 200, ma anche l’ammontare dei danni inflitti sarà maggiore.Inoltre, il tempo di carica dell’onda energetica sarà abbreviato.
Cross Arm Dive: i giocatori diventeranno inarrestabili subito dopo aver attivato la tecnica e si potrà muovere il personaggio in qualunque direzione in totale libertà.
Raggio Dodon: il tempo di immobilità subito dopo l’utilizzo del Raggio sarà diminuito.
Onda Super Esplosiva: i danni inflitti aumenteranno.
Colpo del dito folle: la quantità di danni inflitti aumenterà colpo dopo colpo.
Attacco Bruciante: l’avversario sarà in grado di parare più velocemente dopo essere stato colpito, ma l’attacco tenderà a “seguire” maggiormente il nemico.
Go-Go Gum: il tempo in cui l’avversario risulterà legato sarà diminuito.
Pugno rotante di Mr. Satan: il numero di rotolate addizionali aumenterà da 1 a 2. Il range di attacco sarà allargato e i danni inflitti aumenteranno. Il personaggio controllato dal giocatore non sussulterà se attaccato un attimo prima di sferrare il pugno.
Punisher Drive (Gogeta): i giocatori potranno parare l’ultimo attacco.
Meteora Gigante: il tempo di rilevamento sarà accorciato.
Lampo Infernale: la quantità di danni inflitti sarà aumentata.
Zero Assoluto: le tempistiche di rilevamento e il periodo di congelamento saranno accorciati.
Ira del *** della Distruzione: la quantità di Ki richiesto aumenterà da 100 a 200.
Tunder Eraser (Super 17): l’avversario potrà usare Z-Vanish più velocemente dopo essere stato colpito.
Dragon Burn: l’avversario potrà usare Z-Vanish più velocemente dopo essere stato colpito.
Schockwave: l’avversario potrà usare Z-Vanish più velocemente dopo essere stato colpito.
Ki Blast Cannon (Goku Super Saiyan God, Gohan Adulto): l’avversario potrà usare Z-Vanish più velocemente dopo essere stato colpito.
Pugno del drago: L’avversario potrà schivare più facilmente questa tecnica.