PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
veramente esce domani ahahahahahah detto sulla page ufficiale di bandai namco lol
Credo che domani esca solo la Patch con le mosse sistemate, per i DLC gratis e a pagamento si è parlato di 27 e 28 da tutte le parti...o forse hanno cambiato? :morristend:

efcbaa2f3c73ea3f9e96d61ba3f8cfc3.jpg
Da un paio di settimane non riesco più a salire di livello, al termine di una parallela mi viene mostrato il punteggio necessario per salire di livello, che come potete vedere è uguale a zero. Come mi è già stato consigliato da qualche utente sul forum, ho finito tutte le missioni disponibili alla casa dell'anziano saggio per sbloccare i livelli di esperienza da 100 a 125 nella speranza che risolvesse il mio problema, ma niente. Avete qualche idea? Si tratta di un errore del gioco?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Devi andare a parlare un'altra volta con l'anziano saggio, così ti sblocca la possibilità di salire fino all'85.

Credo che domani esca solo la Patch con le mosse sistemate, per i DLC gratis e a pagamento si è parlato di 27 e 28 da tutte le parti...o forse hanno cambiato? :morristend:
ah ecco molto probabile che sia la patch , errore mio .

Ma ci vorrebbe molto a rilasciare una patch che aggiunge tutti i costumi dei personaggi in questo modo?

E così come Gohan anche gli altri Saiyan nei video che ha caricato questo tipo. E' questo che dovrebbero fare, non andare a frugare le mosse o aggiungere Champa e Vados che non vuole nessuno. Io avrei preferito di gran lunga avere tutti questi costumi piuttosto che quei 2 pg del cavolo :facepalm:

Che poi dovessero creare tutti i costumi da 0 ok ma miseriaccia sono già tutti pronti praticamente da XV1, che gli costa aggiungere slot sui pg canonici? :bah!:

Come immaginavo, non hanno messo la nuova arena del torneo per il multiplayer G1 vs G2. Che vergogna...
Ma tanto il multi a schermo condiviso fa cagare, è talmente macchinoso accedervi che ti passa subito la voglia :asd: .

Ma come gioco di Dragon Ball,per uno che ha amato BT3 e non gioca su Home da quando uscii quello(all età di 5 anni su Wii,in due era semplicemente il miglior gioco per Wii secondo me) e ha giocato solo i due Shin Budokai(ho rotto il tasto quadrato sulla PSP da quanto ci ho giocato,amati alla follia anche quelli),come gioco potrebbbe piacermi?

Ma come gioco di Dragon Ball,per uno che ha amato BT3 e non gioca su Home da quando uscii quello(all età di 5 anni su Wii,in due era semplicemente il miglior gioco per Wii secondo me) e ha giocato solo i due Shin Budokai(ho rotto il tasto quadrato sulla PSP da quanto ci ho giocato,amati alla follia anche quelli),come gioco potrebbbe piacermi?
Ni, cioè il sistema di combattimento è bello ma castrato dall'assenza di menù ed opzioni per un versus (online ed offline) veloce. Devi sempre collegarti al server, perdere 2-3 minuti per entrare in città, andare a parlare col robottino e selezionare la modalità che vuoi fare...molto macchinoso. Senza contare di come si possa utilizzare solo un personaggio creato, obbligandoti a cambiare save ogni volta nel caso volessi cambiare pg....per quanto riguarda i personaggi canonici, qui sei obbligato a finire la storia e tutte le missioni parallele (100) per sbloccarli tutti.

Attualmente comunque è l'unico gioco PS4 dedicato a dragonball, se non hai fretta ti consiglio di aspettare l'E3 per vedere se annunciano qualche altro gioco (magari diverso da Xenoverse), altrimenti...beh, se vuoi dragonball non ci sono alternative, almeno per ora. Idea di base carina ma all'atto pratico si assiste ad uno spreco di potenziale immenso, diciamo che i dimps si sono adagiati sugli allori e non si sono sbattuti più di tanto in questo capitolo, sia nel versus sia nel roster e sia nella storia..

Come immaginavo, non hanno messo la nuova arena del torneo per il multiplayer G1 vs G2. Che vergogna...
Sono davvero scandalosi...mamma mia quanto si nota che gli sono piaciuti i soldi fatti con il 1° e che questo 2° capitolo l'hanno fatto tanto per farne altri facili :bah!:

secondo me dovrebbero fare giochi più semplici, fanculo a sti mmo o quel che è, alla fine qui interessano i combattimenti, inutile secondo me fare un sistema del genere, anche perchè abbiamo visto quanto divertenti siano gli assalti, il girare a caso per la città, le missioni esperto ecc :asd:

Tra l'altro è veramente un parto iniziare a giocare, ok che li hanno sistemati ma i caricamenti sono presenti in quantità abnorme...ricordo su PS2, tenkaichi 2 (con story mode) caricava istantaneamente tutto, veloce ed immediato...ora pensano solo ad annunciare i DLC 4 mesi prima e gli eventi del cazz

Importante segnalazione, però, è per l'opzione "Scelta Traccia", che ci permetterà di cambiare la battle theme in sottofondo ai nostri combattimenti. L'opzione era stata citata nel primissimo comunicato d'annuncio dell'aggiornamento gratuito, ma da allora la Bandai Namco non aveva più dato informazioni.
Tuttavia, non ci sono speranze in merito all'Anison & BGM Pack, che introdurrà una serie di tracce musicali estratte dalla serie animata e dagli special di Dragon Ball. A meno che non arrivino smentite, il pack rimarrà esclusiva giapponese.
Ma quindi oltre a non darci le OST originali perché siamo sfigati non hanno davvero inserito altre cose oltre quelle conosciute? Cioé niente costumi extra o il SSJ su Goku, Vegeta e Gohan ROF e niente di niente...?

cosa intendi?
Intendo questo:

1W2bhdA.jpg

L'immagine non è mia, l'avevo chiesto ad un amico perché non ci credevo ma in pratica nel gioco esistono tutti questi Goku ma noi ne abbiamo solo una parte perché alcuni sono only story mode (tipo Vegeta scouter SSJ o Gohan SSJ con il Gi di Goku) mentre altri sono già pronti ma semplicemente non li utilizzano come appunto quelli di ROF. In pratica se sopra Goku ROF ci mettono la skill SSJ classica senza nemmeno modifiche non viene fuori nessun problema perché è già pronto sia il personaggio che l'immagine sopra dove c'è la vita...ma non lo mettono lo stesso :bah!:

Se non ho visto male per andare al livello 86 bisogna fare un milione e passa di punti......assurdo figuriamoci al livello 90 quanti ne serviranno...:ahsisi:

classici mezzucci x obbligarti a giocare il più possibile :asd: io mi fermo qui, magari ci si becca online per qualche match ogni tanto (o per il torneo di spaziogames, se mai si farà), il supporto post-lancio è , per ora, davvero scadente (prevedibile)

Ma quanto fa schifo Champa? Sarebbe quasi meglio uno dei soldati di Freezer se non fosse per le stats :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Finalmente posso fare questo nell'arena giusta :asd:

aab56eec-ad61-43ef-ba3b-572f45a91ef3_Thumbnail.PNG

Hanno sbuggato la bocca di Cabba! Ora si muove nell'intro xD

Ho rivalutato un po' Champa, ha poco combo e mosse un po' schifosette ma le stats sono assurde e quindi alla fine è equilibrato.

- - - Aggiornato - - -

C5skXNwXQAAgmzb.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

E nello story mode c'è Vegeta ROF SSJ...ci prendono proprio per il sederino :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro