PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
unieuro6.jpg

Mi sa che Baby ce lo scordiamo, altro che nel DLC4 :asd:

Hanno fatto il datamine e nel DLC 3 di pg ci sono :
Black rosè

zamasu

bojack

nei dati sono stati trovati altri due pg ma senza nominativo il che fa presupporre a file incompleti di pg che saranno nel quarto dlc , credo saranno baby vegeta e super 13 , nell' aggiornamento gratuito assieme al terzo dlc metteranno di sicuro vegeth blue come costume di vegeth e un trunks del futuro come costume col ssj rage :stema:
Se le tue previsioni sono esatte, la storyline di Trunks del futuro ce la scordiamo nel 3° DLC, così come è successo nel DLC 1 con la storia del torneo, proprio perché non credo che rilascino mezza storia senza includere Zamakku.

Hanno fatto il datamine e nel DLC 3 di pg ci sono :
Black rosè

zamasu

bojack

nei dati sono stati trovati altri due pg ma senza nominativo il che fa presupporre a file incompleti di pg che saranno nel quarto dlc , credo saranno baby vegeta e super 13 , nell' aggiornamento gratuito assieme al terzo dlc metteranno di sicuro vegeth blue come costume di vegeth e un trunks del futuro come costume col ssj rage :stema:
Bardak_GOD, non c'entra niente cil tuo messaggio,però ci tenevo a dire che combattere contro di te è fantastico *_*

È nato un amore
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non puoi capire ahahahhahah

E comunque potevamo creare una community su ps network con gli utenti di spazio...

Raga, potrei acquistarlo a 50 euro...lo prendo?

(Premetto che ho giocato a xenoverse per xbox 360)

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, potrei acquistarlo a 50 euro...lo prendo?(Premetto che ho giocato a xenoverse per xbox 360)
dipende da cosa cerchi, attualmente non abbiamo altre opzioni su console. Per quanto mi riguarda non merita più di.30-39€:sisi:

Riassumendo:

Pro: Sistema di combattimento, frame rate stabile, migliorie al versus;

Contro: roster, storia, netcode, menù, contoncity, infrastruttura online, matchmaking.

Perché Conton City sta tra i contro? A parte il fatto che fa da menù di gioco (e se si viene da XV1 lo si sa) non mi pare abbia problemi, è un bel po' più grande di Toki Toki e ci sono tante cosa da fare all'interno :morristend:
Per me è un contro in quanto è inutile, avrei preferito un menù classico.

Sinceramente, leggo quello che scrivete da pagina 80 di questo topic e mi sembrate un pochettino negativi; io il gioco per il lato del roster non lo trovo cosi carente, dato che comunque di pg ne ha...certo ci sono delle gravi assenze ma non si puo´ avere tutto...a me conton city piace...per il multiplayer se fa schifo il matchmaking allora si potrebbe fare una comunity per giocare tra di noi per divertimento, senza competizione per cui si trovano avversari spammoni con i soliti pg. La storia non me la sono spoilerata.

Le altre opzioni per me sarebbero Naruto storm 4 o one piece Burning Blood dato che vorrei un bel pichiaduro anime...

Sinceramente, leggo quello che scrivete da pagina 80 di questo topic e mi sembrate un pochettino negativi; io il gioco per il lato del roster non lo trovo cosi carente, dato che comunque di pg ne ha...certo ci sono delle gravi assenze ma non si puo´ avere tutto...a me conton city piace...per il multiplayer se fa schifo il matchmaking allora si potrebbe fare una comunity per giocare tra di noi per divertimento, senza competizione per cui si trovano avversari spammoni con i soliti pg. La storia non me la sono spoilerata. Le altre opzioni per me sarebbero Naruto storm 4 o one piece Burning Blood dato che vorrei un bel pichiaduro anime...
Se vuoi solo combattere online allora la scelta dovrebbe ricadere su One Piece che ha un gameplay più tecnico e server che funzionano come si deve.

Per quanto riguarda XV2 la città è bella e utile, magari non è il massimo che faccia da menù ma è giusto che esista. Il roster invece si può trovare buono solo se non si arriva da XV1 perché rispetto a quello ci sono forse 10 personaggi nuovi mentre per il resto hanno solo peggiorato la disposizione di alcuni costumi creando doppioni separandoli o cancellandone di vecchi. Poi è abbastanza brutto anche il modo in cui si stanno comportando con i DLC perché non basta aver inserito solo Hit di DBS ma in più perdono pure tempo con personaggi che non vuole nessuno e DLC con 2 pg alla volta, personaggi che dovevano far parte del gioco...e rimangono delle grandi assenze su DBZ come Buhan che è qualcosa di assurdo.

più di metà città è vuoto, tutto è situato nell'area di ricevimento, la città ""serve"" solo a far perdere tempo, in quanto ci si sposta solo per attivare i duelli o per cercare i maestri.

Almeno, non so voi ma io attualmente se metto xenoverse è solo per fare duelli, non credo di essere mai uscito dall'area di ricevimento.

So che hanno inserito attività secondarie come la consegna del latte e le pietre di yamcha, attività veramente emozionanti che però a me non sono piaciute.

L'ideale per accontentare tutti sarebbe fare un bel menù + città, perchè chi come me vuole solo combattere fa davvero fatica a trovare la voglia di accendere la PS4 sapendo che bisogna perdere tempo per accedere alla città (+ matchmaking brutto).

Io proponevo un torneo ufficiale su spazio, se mi dite che siete interessati (PS4)

più di metà città è vuoto, tutto è situato nell'area di ricevimento, la città ""serve"" solo a far perdere tempo, in quanto ci si sposta solo per attivare i duelli o per cercare i maestri. Almeno, non so voi ma io attualmente se metto xenoverse è solo per fare duelli, non credo di essere mai uscito dall'area di ricevimento.

So che hanno inserito attività secondarie come la consegna del latte e le pietre di yamcha, attività veramente emozionanti che però a me non sono piaciute.

L'ideale per accontentare tutti sarebbe fare un bel menù + città, perchè chi come me vuole solo combattere fa davvero fatica a trovare la voglia di accendere la PS4 sapendo che bisogna perdere tempo per accedere alla città (+ matchmaking brutto).

Io proponevo un torneo ufficiale su spazio, se mi dite che siete interessati (PS4)
La città serve per spostarti da un'attività all'altra, è così in qualsiasi titolo che ha una città, non è che è vuota e quindi fa schifo...allora tagliamo il 90% della mappa di un qualunque Open World perché non si fa niente se non camminare a vuoto lol

Va bene così, le attività ci sono e la città serve per passare da un maestro ad un altro, per raccogliere oggetti, per sfidare gli NPC, per fare gli idioti ecc, è giusto che l'abbiano ingrandita rispetto a XV1 e riempita per bene, poi ovvio che una volta finito il gioco di spostarti nei funghi o nella parte di Namek non te ne fai un tubo, è normale...il lavoro deve farlo prima che finisci il titolo, non dopo.

Il problema non è la città in sé visto che va bene e spero la facciano ancora più grande nel 3° e con ancora più attività ma è che avrebbero dovuto mettere un semplicissimo menù per il versus fuori dal gioco perché gli scontri con amici in locale o con la CPU non hanno NIENTE a che vedere con il mondo di gioco e la città, questa si che è una stupidata.

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi solo combattere online allora la scelta dovrebbe ricadere su One Piece che ha un gameplay più tecnico e server che funzionano come si deve.Ma in one piece ho notato (provato la demo) che il gameplay e´ lento, ci sono assenze di pg veramente gravi(ne mancano una cifra!!!), la storia di una noia mortale, spam selvaggio , poche combo.

Per dire one piece me lo prenderei se aggiungessero molti piu´ PG. Dragon ball ne mancano ma non troppissimi, vero buhan,butenks,baby,paikhuan(:tragic::tragic::tragic:), ecc.pero´ bene o male ci siamo...

Naruto ne ha tantissimi e di gravi assenze ne ha comunque ma meno dei due citati sopra...il suo probelma e´ la storia che trovo breve e che mi ha convinto molto meno di storm 3 e 2...Non so se c´e´ molta gente online tra l´altro e ti stufi in breve tempo di usare i pg(li ho giocati tutti da storm 2).

Questi sono i MIEI pensieri...

a me interessa la storia fino ad un certo punto, il gameplay e soprattutto la longevita´ e il roster.

il gameplay degli storm è imbarazzante, in questo senso xenoverse 2 è il TOP attualmente disponibile. Burning blood si avvicina, ma il gameplay è troppo lento e legnoso, probabilmente converrà a tutti aspettare il sequel :sisi:

Ma in one piece ho notato (provato la demo) che il gameplay e´ lento, ci sono assenze di pg veramente gravi(ne mancano una cifra!!!), la storia di una noia mortale, spam selvaggio , poche combo.Per dire one piece me lo prenderei se aggiungessero molti piu´ PG. Dragon ball ne mancano ma non troppissimi, vero buhan,butenks,baby,paikhuan(:tragic::tragic::tragic:), ecc.pero´ bene o male ci siamo...

Naruto ne ha tantissimi e di gravi assenze ne ha comunque ma meno dei due citati sopra...il suo probelma e´ la storia che trovo breve e che mi ha convinto molto meno di storm 3 e 2...Non so se c´e´ molta gente online tra l´altro e ti stufi in breve tempo di usare i pg(li ho giocati tutti da storm 2).

Questi sono i MIEI pensieri...

a me interessa la storia fino ad un certo punto, il gameplay e soprattutto la longevita´ e il roster.
Per essere il 1° picchiaduro di One Piece il roster è più che buono, ci sono tutti i personaggi più importanti di entrambe le serie, poi certo ne mancano alcuni e altri li hanno inseriti nei DLC ma come primo titolo ci sta. Ci sta meno invece che la storia ripercorra solo la guerra, certo lo fa bene e i filmati sono molto belli anche perché la grafica del gioco è fantastica (neanche a paragone con Xenoverse o Storm, Spike ci sa troppo fare in quanto a modelli e colorazione) però è troppo corta e non va bene anche perché le altre modalità disponibili sono semplici e viste e riviste, dovevano fare di meglio sotto questo punto di vista ma gliela si potrebbe far passare essendo un titolo fatto da 0.

Il gameplay si basa sulle combo tra abilità, non è vero che ce ne sono poche, sta tutto nel padroneggiare i vari personaggi perché sono tutti diversi al contrario degli Storm e in parte degli XV, se non impari ad utilizzare un personaggio per bene vieni massacrato...poi ci sono alcuni pg un po' troppo sgravi, tipo Ace del film l'ho odiato con quei colpi di pistola infiniti spezzaguardia studiati proprio con il sedere ma per il resto il gameplay tiene in piedi tutta la baracca :sisi:

Storm lo scarto a prescidere, è un gioco senza profondità di alcun tipo e che ha fatto le vendite solo per via della storia spoilerosa, tutto qui. E' un titolo vuoto sia graficamente (si salvano solo le cutscene) che come gameplay.

A questo punto visto che di One Piece non ti piace il fatto che ci siano pochi personaggi e che non ti interessa tantissimo la storia vai di Xenoverse 2 e stai a posto ma se invece vuoi giocare online su server decenti allora meglio One Piece :stema:

- - - Aggiornato - - -

E dopo mesi finalmente sono riuscito a fare una QQBang livello 5 con gli stessi effetti della roba di Beerus, ALLELUJA!! :crashdance:

Ragazzi qualcuno ha notato miglioramenti con la boost-mode di PS4 Pro su Xenoverse 2? Non capisco se è mia impressione oppure è veramente poco poco più fluido :tristenev:

Ragazzi qualcuno ha notato miglioramenti con la boost-mode di PS4 Pro su Xenoverse 2? Non capisco se è mia impressione oppure è veramente poco poco più fluido :tristenev:
Credo sia normale, dato che il gioco gira a 60 fps anche su ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro