R
Rapt
da quel che ho capito tu cerchi un buon gioco di combattimento su dragonball, io quindi ti consiglio di non prendere questo xenoverse dato che è troppo focalizzato su aspetti da MMO e poco concentrato sui classici perni dei picchiaduro. Il lato versus, sebbene sia caratterizzato da un ottimo gameplay di base, presenta troppe mancanze, ha ancora qualche problema con le hitbox e l'allineamento, mancano molti personaggi e mancano le intro dei vari personaggi, così come le schermate vittoria con pose ecc., l'infrastruttura online è pessima e mancano dei menù semplici e pratici per iniziare le partite e/o modificare le impostazioni di battaglia.avrei alcune domande per decidere se prenderlo prima o poi a prezzo bassissimo oppure fregarmene.Rispetto al primo vorrei sapere se nel vs è stata aggiunta la possibilità di scegliere la difficoltà ed il tempo limite.
Ovviamente,invece, guardando qualche video ho visto ancora la mancanza di abiti distruttibili e assenza di cutscene vere e proprie sia pre che post match.
Confermate?
Quindi ti consiglio di aspettare un XV3 che forse correggerà questi aspetti altrimenti speriamo in un gioco sviluppato da altri e più incentrato sul versus