PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena letto del Fighter, domani vendo Xenoverse 2, finalmente liberooo!!! :hype:
due immagini sono bastate a convincermi

- - - Aggiornato - - -

Quindi uscita per il solito 27-29 :asd:
per l'ultima volta si spera, non ne posso più di sto gioco

di certo vale i soldi spesi, ho giocato più a questo (non volentieri) che a Tenkaichi 3 tra poco

Magari ne faranno un altro di DLC in occasione dell'anniversario dall'uscita ad Ottobre :morristend:

A questo punto XV3 mi sa tanto che slitterà ad inizio 2019 invece di fine 2018 visto che il nuovo pare uscirà ad inizio 2018.

Magari ne faranno un altro di DLC in occasione dell'anniversario dall'uscita ad Ottobre :morristend:A questo punto XV3 mi sa tanto che slitterà ad inizio 2019 invece di fine 2018 visto che il nuovo pare uscirà ad inizio 2018.
il nuovo parrebbe essere listato per giugno 2018

secondo voi faranno una versione goty? ho da oggi una ps4 e vorrei tanto giocare al 2(il primo lo giocai su 3 e mi piacque sì ma cavolo non è che ci girasse bene..)

ci sono troppi pg dlc ma il season pass ti da accesso a tutto tutto? sennò aspetto che il gioco scenda ulteriormente di prezzo o altrimenti lo prendo usato da qualche privato

secondo voi faranno una versione goty? ho da oggi una ps4 e vorrei tanto giocare al 2(il primo lo giocai su 3 e mi piacque sì ma cavolo non è che ci girasse bene..)ci sono troppi pg dlc ma il season pass ti da accesso a tutto tutto? sennò aspetto che il gioco scenda ulteriormente di prezzo o altrimenti lo prendo usato da qualche privato
Non credo faranno mai una GOTY, come successo con il primo capitolo. Il season pass da accesso a tutto, tranne al DLC che include Black Goku normale, venduto a parte al prezzo di 4,99€.

DCiFfo0UQAAGdvo.jpg

It looks that we're getting in the free update:-2 new raid bosses (Bojack, and "Future" Trunks arc?).

-5 new skills.

-New presets/skins for: SSGSS Son Goku, SSGSS Vegeta, Future Trunks, Kid Trunks.

-TP medal shop purchases: Great Monkey suit, Great Monkey helm and tail, Saiyan tail, Yajirobe's uniform, and the Majin mug (only available to human-looking characters).

-Other events suits.

Paid DLC:

-Merged Zamas.

-New story (Warrior of hope arc).

-SSGSS Vegetto.

-Three new PQs.

-Two new sets.
Perché Trunks sta usando la Spada Genkidama ma da SSJ2 e non SSJI? :morris82:

Peccato abbiano messo solo Vegetto e Zamasu come pg, Trunks SSJI mi sa tanto che sarà only story mode e probabilmente stessa cosa Zamasu LOJ :\

Però sembra proprio ci saranno Goku e Vegeta con i Gi classici *_*

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi niente Trunks SSJI nel free-DLC? Delusione totale...
Immaginavo mettessero quel costume di Trunks, beh giusto così visto che finalmente hanno inserito anche Goku e Vegeta con i Gi classici! Però non mettere davvero il SSJI sarebbe una bastardata bella grossa, sopratutto se invece ci sarà nella storia :tristenev:

In uno screen si vede Goku con il vestito intero e in un altro dove invece è danneggiato. Per me ne daranno più di uno a certi facendo in totale così:

- Goku:

1: Gi classico intero

2: Gi classico danneggiato (e con il Kaiohken come trasformazione)

- Vegeta:

1: Gi classico intero

2: Gi classico danneggiato MAGARI?

- Mirai Trunks:

1: Maglione verde (con Galick Gun e Final Flash come finali)

2: Gi DBS (con il SSJ2 e SSJI che fa da SSJ3 e Spada della Speranza come finale)

- Trunks:

- 1: Vestito di DBS che aveva nello "scontro" con Mirai Trunks

Però ora che ci penso potrebbero fixare il costume che c'è già e fare così:

- Preset 2 = Lasciano tutto com'è e gli mettono il maglione sopra visto che ha comunque già il Galick Gun e il Finale Flash che utilizza contro Zamasu e quindi volendo sarebbe già pronto così;

- Preset 3 (nuovo) = Vestito di Trunks DBS come il 1° basato su Mirai Gohan ma mezzo e mezzo così:

1 - Spadata frontale che non ricordo come si chiama e se lasciata premuta si teletrasporta davanti al nemico

2 - Masenko

3 - Big Bang

4 - Carica Massima

5 - SSJ2 - SSJI

6 - Super Galick Gun (usato contro Black SSJR)

7 - Spada della Speranza (usata contro Zamasu Luce)

Oppure niente, ci becchiamo la fregatura e questo nuovo costume avrà solo il SSJ2 come trasformazione :facepalm:

La skin da Oozaru fa pena, la coda invece non è male ma uso quasi esclusivamente il Freezeriano quindi non mi serve. Però era una cosa richiestissima insieme ai Potara ma sfortunatamente questi ultimi non li hanno inseriti :tristenev:

DLC 4 in uscita Martedì 27.

Alcune considerazioni riguardanti la live di presentazione:

- Confermati Gi classico e Gi classico danneggiato per Goku SSJB.

- Confermato Gi classico per Vegeta SSJB.

- Nuovo costume per Trunks con le mosse della saga di Zamasu, ma senza trasformazione nuova (avrà sempre il SSJ2).

- Merged Zamasu negli screen sembrava avesse costantemente quella specie di anello dietro, che invece compare solo durante le mosse speciali.

Come sempre non ci si può aspettare all'ultimo dei miracoli da un team che fin dall'inizio ci ha dato le cose col cucchiaino, togliendo contenuti importanti. Ok, hanno messo (e finalmente direi) i Gi classici per i SSJB, ma cosa costava a parti invertite, di mettere la possibilità di diventare SSJ con i Gi di Whis? Non avremo mai delle risposte.

Visti un po' i personaggi...allora, che schifezza che non ci sia il SSJI...ma che cavolo ce la metti a fare la Spada sul SSJ2? :facepalm:

Poi non mi piace per niente l'idea che hanno avuto, doveva essere una finale e punto, non un'awakening, ci doveva essere il SSJI al posto di questa scemenza :bah!:

Zamakku ha una mossa vuota, ancora non capisco perché fanno i personaggi lasciando slot vuoti...ma perché? Poi ha usato DI TUTTO nell'anime, perché non riempire quello slot magari anche con una mossa stupida copiata da altri pg? Mah...non lo capirò mai perché fanno così.

Le combo sembra davvero belle, uniscono un po' i moveset di Zamasu e Black SSJR con speciali nuove e che si possono combare, potrebbe essere più difficile da utilizzare come personaggio ma probabilmente una volta scoperti per bene i punti giusti per le combo diventerà una bestia :sisi:

Però avrebbero dovuto mettergli l'anello dietro come awakening invece di creare quella scemenza per Trunks ma lasciare Zamakku con uno slot vuoto facendogli sbucare l'anello solo durante le mosse...

Peccato che quando lancia la finale lo schermo diventa praticamente nero, incapaci :tristenev:

Il modello di Vegetto sfortunatamente è la stessa schifezza della versione SSJ ma le combo sono nuove e non sono male, peccato per le finali identiche ma vabbé...

Finalmente avremo un Vegetto che fa sul serio in un gioco, gli hanno messo pure i calcetti veloci nella combo come nell'anime e la speciale con il nuovo pugno teletrasporto non è male :ahsisi:

Lo stage me l'aspettavo meno vuoto ma comunque non è male, almeno non ci si incasinerà nei palazzi :asd:

Però questa cosa che ci sia Vegetto SSJB e non Zamakku Luce è una schifezza, idem l'assenza di Trunks SSJI...Con questo DLC avrebbero dovuto chiudere per bene la saga di Mirai Trunks e invece un corno, mancano 2 pg :facepalm:

Quindi niente SSJ nei costumi di Whis vero? Maledetti...lasciarli così solo nelle Parallele è davvero una bastardata.

Credete che faranno una Complete Edition di XV2?
Non credo proprio, vogliono guadagnarci fino all'ultimo centesimo con i DLC. Hanno già annunciato che per la versione per Nintendo Switch (che deve ancora uscire), i DLC saranno tutti da scaricare a parte.

dca0dv.jpg

Ragazzi come si sblocca la finestra dei titoli??

Inoltre, se andate a vedere la cronologia degli aggiornamenti, sembra che con la versione 1.10 abbiano implementato qualcosa riguardo il torneo.. secondo voi hanno inserito il classico torneo tenkaichi?

Per giocare questo consigliate di recuperare anche il primo? Sono collegati?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Per giocare questo consigliate di recuperare anche il primo? Sono collegati?
La storia è sempre la stessa, sei un pattugliatore temporale e aiuti trunks e la kaioshin del tempo a sistemare la storia. Il primo ha una storia decisamente più interessante, mentre il secondo ha una storia abbastanza scialba ma tutto il resto è migliore. Secondo me ti conviene recuperare solo il secondo

La storia è sempre la stessa, sei un pattugliatore temporale e aiuti trunks e la kaioshin del tempo a sistemare la storia. Il primo ha una storia decisamente più interessante, mentre il secondo ha una storia abbastanza scialba ma tutto il resto è migliore. Secondo me ti conviene recuperare solo il secondo
Quindi le 2 trame non sono collegate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro