R
Rapt
Appena letto del Fighter, domani vendo Xenoverse 2, finalmente liberooo!!! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
due immagini sono bastate a convincermiAppena letto del Fighter, domani vendo Xenoverse 2, finalmente liberooo!!!![]()
per l'ultima volta si spera, non ne posso più di sto giocoQuindi uscita per il solito 27-29![]()
il nuovo parrebbe essere listato per giugno 2018Magari ne faranno un altro di DLC in occasione dell'anniversario dall'uscita ad Ottobre :morristend:A questo punto XV3 mi sa tanto che slitterà ad inizio 2019 invece di fine 2018 visto che il nuovo pare uscirà ad inizio 2018.
Non credo faranno mai una GOTY, come successo con il primo capitolo. Il season pass da accesso a tutto, tranne al DLC che include Black Goku normale, venduto a parte al prezzo di 4,99€.secondo voi faranno una versione goty? ho da oggi una ps4 e vorrei tanto giocare al 2(il primo lo giocai su 3 e mi piacque sì ma cavolo non è che ci girasse bene..)ci sono troppi pg dlc ma il season pass ti da accesso a tutto tutto? sennò aspetto che il gioco scenda ulteriormente di prezzo o altrimenti lo prendo usato da qualche privato
Perché Trunks sta usando la Spada Genkidama ma da SSJ2 e non SSJI? :morris82:It looks that we're getting in the free update:-2 new raid bosses (Bojack, and "Future" Trunks arc?).
-5 new skills.
-New presets/skins for: SSGSS Son Goku, SSGSS Vegeta, Future Trunks, Kid Trunks.
-TP medal shop purchases: Great Monkey suit, Great Monkey helm and tail, Saiyan tail, Yajirobe's uniform, and the Majin mug (only available to human-looking characters).
-Other events suits.
Paid DLC:
-Merged Zamas.
-New story (Warrior of hope arc).
-SSGSS Vegetto.
-Three new PQs.
-Two new sets.
Immaginavo mettessero quel costume di Trunks, beh giusto così visto che finalmente hanno inserito anche Goku e Vegeta con i Gi classici! Però non mettere davvero il SSJI sarebbe una bastardata bella grossa, sopratutto se invece ci sarà nella storiaQuindi niente Trunks SSJI nel free-DLC? Delusione totale...
Non credo proprio, vogliono guadagnarci fino all'ultimo centesimo con i DLC. Hanno già annunciato che per la versione per Nintendo Switch (che deve ancora uscire), i DLC saranno tutti da scaricare a parte.Credete che faranno una Complete Edition di XV2?
Confermo, specialmente il filmato finaleGiocato il DLC, nulla di speciale ma belli i filmati super dettagliati![]()
La storia è sempre la stessa, sei un pattugliatore temporale e aiuti trunks e la kaioshin del tempo a sistemare la storia. Il primo ha una storia decisamente più interessante, mentre il secondo ha una storia abbastanza scialba ma tutto il resto è migliore. Secondo me ti conviene recuperare solo il secondoPer giocare questo consigliate di recuperare anche il primo? Sono collegati?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quindi le 2 trame non sono collegate?La storia è sempre la stessa, sei un pattugliatore temporale e aiuti trunks e la kaioshin del tempo a sistemare la storia. Il primo ha una storia decisamente più interessante, mentre il secondo ha una storia abbastanza scialba ma tutto il resto è migliore. Secondo me ti conviene recuperare solo il secondo