Almeno degnarsi di mettere la tuta di Great Saiyaman a Gohan? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia un'abilità acquistabileGente, come la ottengo il KaiohKen??
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Umm, ok cercherò informazioni al riguardo. :sasa:Credo sia un'abilità acquistabileOppure acquisibile grazie al Training con Goku.
Non sono sicurissimo, credo sia più la prima.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma mettere altri pg dei film no? tipo Tapion ad esempio...Tutto ciò non ha un senso![]()
Mmm direi di no, ma per ogni DLC esistente.Salve, una domanda: acquistando i dlc dall'account principale, è possibile riscaricarli poi anche sui secondari senza dover pagare di nuovo? :morristend:
Se avevo ancora il gioco ti avrei dato una mano più che volentieriChi mi da una mano a fare i trofei online?![]()
Più che altro per il trofeo delle partita infinite, per le generali online sto facendo il 2Vs2 o 3vs3, si fanno.Se avevo ancora il gioco ti avrei dato una mano più che volentieri![]()
[video=youtube_share;_ajNTptuTHw]
credo sia una demo apposta per poter scegliere solo quei personaggi lì scelti da loroCome mai all'inizio del video ci sono i vari Beerus, Whis, Goku e Vegeta messi all'ultimo nella selezione personaggi?
si ottiene con la missione parallela offline numero 8 (quella con l’invasione della terra) dovi sconfiggere tutti i nemici lasciando però Nappa vivo,non sempre esce subito l'abilità,a volte occorre rifarla un paio di volte,mi pare di ricordareGente, come la ottengo il KaiohKen??
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
http://gematsu.com/2017/10/dragon-ball-xenoverse-2-dlc-characters-android-13-tapion-announcedAndroid 13 and Tapion will join Dragon Ball Xenoverse 2 as playable characters via paid downloadable content, the latest issue of V-Jump reveals.
Universe 2 and Universe 11 battle costumes will also be released as paid downloadable content.
Bandai Namco is also planning to release a free “Hero Colosseum” game facility, which enables figure-based battles with each other and adds a new story.
Dragon Ball Xenoverse 2 is available now for PlayStation 4, Xbox One, Switch, and PC.