Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la prima/seconda domanda, non saprei.Scusate, ma le sfide parallele offline vanno completate tutte a Z o posso semplicemente completarle a qualsiasi valutazione?Ottenendo tutte Z si ottiene qualcosa ?
Altra domanda, ho trovato le 5 uova, cosa dovrei farci ?
Ok grazie :nakata:Per la prima/seconda domanda, non saprei.
Per la terza, vai al Covo del Tempo e parla con Kaioshin/Trunks.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
mi aspetto lilde, forme di baby, uub e ryu shenron nel 3, che cavolo.Quindi xenoverse 3 sarà bello completo , visto tutti i pg che aggiungono qui !
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non saprei, ho solo giocato come Clan di FriezaOk grazie :nakata:
Altra domanda, attualmente posso scegliere la trasformazione Sayan (fino al 3) o Super Vegeta (fino al 2), quale delle due mi consigliate?
Va bhè, nessuno ti costringe all'acquistoDai ma non si può due DLC a pagamento per mettere Buhan e Darbula e C-13 e Tapion. Ci prendono sempre più per il c**o.
Perfetto, proprio quello che stavo cercando :nakata:Le differenze tra le trasformazioni saiyan ci sono,tant'è che i super vegeta vengono rappresentati come normali saiyan (altra scemenza del gioco)
Queste le ho prese da un forum straniero,sono molto precise
Kaioken: +2.5% damage (all), +5% speed (ground/fly/boost)
Kaioken X3: +7.5% damage (all), +10% damage received, +10% speed (ground/boost), +20% speed(fly)
Kaioken X20: +15% damage (all), +30% damage received, +15% speed (ground), +25% speed (fly/boost)
Super Saiyan: Ki gain on hit -35%, basic melee/Strike Supers +10%, Ki Blasts/Ki Supers +5%, +5% damage reduction (against basic melee/strikes), +3% speed (ground/boost), +1% speed (fly)
Super Saiyan 2: Ki gain on hit -60%, basic melee/Strike Supers +15%, Ki Blasts/Ki Supers +7.5%, +10% damage reduction (against basic melee/strikes), +5% damage reduction (against Ki Blasts/Ki Supers), +7% speed (ground/boost), +5% speed (fly)
Super Saiyan 3: Ki gain on hit -85%, basic melee/Strike Supers +20%, Ki Blasts/Ki Supers +10%, +15% damage reduction (against basic melee/strikes), +10% damage reduction (against Ki Blasts/Ki Supers), +11% speed (ground/boost), +7% speed (fly)
Super Vegeta: Ki gain on hit -35%, basic melee/Strike Supers +5%, Ki Blasts/Ki Supers +10%, +5% damage reduction (against Ki Blasts/Ki Supers), +3% speed (ground/boost), +1% speed (fly)
Super Vegeta 2: Ki gain on hit -50%, basic melee/Strike Supers +7.5%, Ki Blasts/Ki Supers +17.5%, +5% damage reduction (against basic melee/strikes), +12.5% damage reduction (against Ki Blasts/Ki Supers), +7% speed (ground/boost), +5% speed (fly)
Future Super Saiyan: Ki gain on hit -35%, stamina recovery +15%, basic melee/Strike Supers +10%, Ki Blasts/Ki Supers +5%, no damage reduction, +3% speed (ground/boost), +1% speed (fly)
Potential Unleashed (CAC/Gohan): Damage (all) +15%, damage reduction +5% (from all attacks), +11% speed (ground/boost), +7% speed (fly)
Power Pole Pro: Damage +5% (basic melee/Strike Supers), speed +5% (boost)
Giant: Stamina recovery -50%, damage (basic melee/Strike Supers) +15%, damage (Ki Blast/Ki Super) +10%, gain stamina armor
Golden: Damage (Ki Blast) +20%, damage (Ki Super) +30%, damage received +5%, speed +15% (ground/fly/boost)
Purification: Damage (basic melee/Ki Blasts) +20%, damage (Strike Supers/Ki Supers) +15%, damage received +25%, speed (ground/boost) +10%, speed (fly) +7%
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Io tutti i pg non li ho sbloccati,ma per quello che so per sbloccarli tutti devi fare un mix di tutto,quindi storia,shenron,missioni parallele e missioni di allenamento. Non credo sia richiesta la valutazione z,quella in fin dei conti "serve" per avere maggiore possibilità di dropPerfetto, proprio quello che stavo cercando :nakata:
Ultima domanda, per sbloccare tutti i personaggi disponibili, basta completare la storia e usare le sfere del drago per i desideri, o bisogna sbloccarli anche tramite le missioni parallele con risultato Z ?
Sinceramente ci gioco sempre G1 vs G2 con amici e vorrei averlo completo, ma preferirei che certi personaggi li mettessero fin dall'inizio del gioco ed a pagamento aggiungessero gente di Super come Jiren/Toppo o Goku UI.Va bhè, nessuno ti costringe all'acquisto![]()
Bhè su questo concordo ma il Roster era già abbastanza corposo all'uscita, quindi sì e no.Il problema era più che altro alcune scelte, Champa, Vados, Whis ecc. su Personaggi inutiliSinceramente ci gioco sempre G1 vs G2 con amici e vorrei averlo completo, ma preferirei che certi personaggi li mettessero fin dall'inizio del gioco ed a pagamento aggiungessero gente di Super come Jiren/Toppo o Goku UI.
No, non si può.Lo ha preso oggi un mio amico in un negozietto privato qui a Genova a 15€ usato per Ps4, mi dite se si può giocare la storia in coop oppure è identico al primo? E sopratutto la giocabilità è rimasta la stessa o è migliorata?
Vados non l'ho mai capita anche perchè non l'hanno mai e dico MAI mostrata combattere, mettendo mosse totalmente inventateBhè su questo concordo ma il Roster era già abbastanza corposo all'uscita, quindi sì e no.Il problema era più che altro alcune scelte, Champa, Vados, Whis ecc. su Personaggi inutili
Io resto del parere che è un prequel a tutti gli effetti, trama in primisNo, non si può.È migliorato tutto, Gameplay, Grafica, Contenuti ecc.
Il primo prendilo come un Trailer
Vados completamente inutileVados non l'ho mai capita anche perchè non l'hanno mai e dico MAI mostrata combattere, mettendo mosse totalmente inventate![]()
Paradossalmente, però, Vados è molto più utile e divertente da usare anche a livello di super e UltimateVados completamente inutile, ok per Whis, lui ci può anche stare, ma lei
![]()
Si ok, però è abbastanza forzata, c'e da dire che almeno sono creativiParadossalmente, però, Vados è molto più utile e divertente da usare anche a livello di super e UltimateDisseminare onde in giro per lo stage e poi lanciarle contro l'avversario quando si vuole, è goduria :nfox: