PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si chiama Fuu e in effetti noto un po di somiglianza con Fuu Yamanaka, la guardia del corpo di Danzo.. :asd:
Quello del Clan Aburame o l'altro?

Edit: ma non ci assomiglia ahah

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi volevo approfittare dell'offerta di Gamestop per comprare sto gioco a 25€ ma ha senso prendere la normal con tutti i DLC che so usciti? Pensavo di aspettare una versione con tutti i DLC a sto punto.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Ragazzi volevo approfittare dell'offerta di Gamestop per comprare sto gioco a 25€ ma ha senso prendere la normal con tutti i DLC che so usciti? Pensavo di aspettare una versione con tutti i DLC a sto punto.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Pensavo di recuperarlo pure io, ma alla fine dubito faranno un'edizione coi DLC inclusi, che ho visto sono una marea.

E' più probabile che facciano diretti Xenoverse3 dopo l'uscita di fighterz, quindi sono molto in dubbio e penso lascerò stare, ho paura che ora che lo prendo e ci gioco tempo 2/3 mesi e annunciano quello nuovo che sicuro faranno.

Ultima modifica da un moderatore:
Hot on the heels of the Hero Colosseum update, new content is on the horizon! First off, a new mysterious original character will be joining the game! This character is apparently named Fuu, and he seems to be a member of the demon clan, however we can’t confirm that at this time.
On the bottom right, we see Goku with a Journey to the West inspired costume, as well as Super Saiyan Hercule from the Dragon Ball Super anime!

--

Si chiama Fuu e in effetti noto un po di somiglianza con Fuu Yamanaka, la guardia del corpo di Danzo.. :asd:
Ah ok, PG originale, ci sta dai.

Pensavo di recuperarlo pure io, ma alla fine dubito faranno un'edizione coi DLC inclusi, che ho visto sono una marea.E' più probabile che facciano diretti Xenoverse3 dopo l'uscita di fighterz, quindi sono molto in dubbio e penso lascerò stare, ho paura che ora che lo prendo e ci gioco tempo 2/3 mesi e annunciano quello nuovo che sicuro faranno.
Be considera che nel 2018 deve ancora uscire un'altro DLC Pack di Xenoverse 2.

Se hanno in programma uno Xenoverse 3, penso se ne riparlerà nel 2019.

Be considera che nel 2018 deve ancora uscire un'altro DLC Pack di Xenoverse 2.Se hanno in programma uno Xenoverse 3, penso se ne riparlerà nel 2019.
Sicuramente aspetteranno che finisca almeno la saga attuale di Super par fare Xenoverse 3. :ahsisi:

Mai visto, ma è qualcuno di DB Heroes?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
E' il figlio di Miira e Towa in Dragonball Online, ed in quel gioco era ancora un mocciosetto. E' un personaggio canonico, perchè era comunque presente in Dragonball Online (che ricordo è il vero seguito post-Z, scritto, voluto e gestito nella storia da Toriyama :sisi:).

E' il figlio di Miira e Towa in Dragonball Online, ed in quel gioco era ancora un mocciosetto. E' un personaggio canonico, perchè era comunque presente in Dragonball Online (che ricordo è il vero seguito post-Z, scritto, voluto e gestito nella storia da Toriyama :sisi:).
Interessante, sapevo di DB Online canonico, anche se teoricamente è post Super ora :asd:

Interessante, sapevo di DB Online canonico, anche se teoricamente è post Super ora :asd:
Vabbè, Super comunque è pre-fine Z visto che si insinua nei 10 anni di pace. Dragonball Online è invece dopo la partenza di Goku e Ub :sisi:

Interessante.Allora ha senso la sua presenza visto gli antagonisti del gioco.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Interessante.Allora ha senso la sua presenza visto gli antagonisti del gioco.

Sì, ha senso, ma in Dragonball Online si presagiva potesse divenire il main villain della serie (dato che in DB Online è ancora un mocciosetto con il ciuccio in bocca). Qua invece lo sparano così random in un DLC, dove sì c'è uno story mode tutto nuovo, però bisognerà capire se sarà fine a se stesso (e quindi si bruciano così Fuu), oppure farà da prologo a quello che sarà Xenoverse 3 (quindi con Fuu che magari resuscita Miira e Towa, e pure Demigra forse... dato che nei datamine si parla di un suo ritorno).

Sì, ha senso, ma in Dragonball Online si presagiva potesse divenire il main villain della serie (dato che in DB Online è ancora un mocciosetto con il ciuccio in bocca). Qua invece lo sparano così random in un DLC, dove sì c'è uno story mode tutto nuovo, però bisognerà capire se sarà fine a se stesso (e quindi si bruciano così Fuu), oppure farà da prologo a quello che sarà Xenoverse 3 (quindi con Fuu che magari resuscita Miira e Towa, e pure Demigra forse... dato che nei datamine si parla di un suo ritorno).
Come prologo sarebbe molto carino.Forse un po' troppo presto come data di rilascio.

Ma lo danno gratis o pensano sul serio che qualcuno possa comprare questo... Ok sto zitto che è meglio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

La sua descrizione diceva "avrà una grande influenza sul mondo quando sarà cresciuto"...e poi ci ritroviamo davanti Kabuto buttato in un DLC :morris82:

Già l'aspetto fa schifo ed è proprio sbagliato spero almeno che facciano qualcosa di decente come input per XV3 facendogli fare qualcosa di grave che porterà alla storia di un gioco intero perché altrimenti si saranno bruciati alla grande un nemico su cui avrebbero potuto fare QUALUNQUE cosa, avevano carta bianca totale.

Ma lo danno gratis o pensano sul serio che qualcuno possa comprare questo... Ok sto zitto che è meglio.
Manco l'aria ormai è gratis, ovviamente si paga. Mi pare siano 8-9 € singoli ma quasi tutti quelli che hanno preso il 1° DLC extra avranno già comprato anche questo sfruttando l'offerta del bundle a 17 €. Poi non sarà solo, ci saranno assieme a lui anche Goku UI, Jiren e un altro personaggio oltre a questa parte di storia inedita che quasi certamente farà da teaser a XV3 quindi non va considerato solo Fu rovinato :asd:

Ok, allora sono stati furbi a mettere nello stesso pack il personaggio più inutile del mondo privo di appeal, con i 2 personaggi più bramati del momento :asd:

Mi sa che stanno vendendo un botto questi nuovi dlc extra pass, quindi lo pensano sul serio :asd:

A conti fatti è un titolo perfetto per queste cose, non ci vuole niente a fare MP extra, abilità nuove, pg, vestiti ecc a pagamento. Se non sbaglio stanno pure pacchetti legati ai punti esperienza, soldi e cose così, tutte microtransizioni che fanno gola a quanto pare, sopratutto quando il gioco ti richiede ingenti somme di EXP per raggiungere il nuovo level cap.

Ma solo secondo me le modalità di valutazione della modalità storia sono date completamente a caso?

Ottengo valutazioni C senza subire troppi danni e sconfiggendo i nemici con +20 punti combo e in poco tempo.

Ma solo secondo me le modalità di valutazione della modalità storia sono date completamente a caso?Ottengo valutazioni C senza subire troppi danni e sconfiggendo i nemici con +20 punti combo e in poco tempo.
Non, non è casuale, per prendere Z serve fare anche una finisher con una super mossa, un No-Damage se possibile o meno danno possibile (solitamente finire con oltre l'80% di HP) e non ricordo cosa altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro