PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bandai Namco has detailed the February 2018-due “Extra Pack 2” downloadable content for Dragon Ball Xenoverse 2, as well an upcoming free update.
Get the details below.

Extra Pack 2 ($16.99)

With the Extra Pack 2, a new story scenario and 4 playable characters will appear and disrupt the world of Dragon Ball Xenoverse 2! In the new storyline, players will embark on Time Patrol with their Master Characters and meet a new character, Fu. He is a mysterious teenager with a ninja sword on his back. His basic attacks are often sword-based technics, however he’s also great at long-distance attacks. He looks mischievous and holds the key to this new story mode…

Free Update

The new free update will allow players to customize Dragon Ball Characters by changing skills, abilities and colors of their original attacks and costumes. For example, some character will be able to use attacks that they originally wouldn’t have been able to use! New special costumes will be also available such as the Goku’s Journey to the West and a Cross Ultimate Attack System will be added, enabling players to launch Ultimate Attacks together with another Dragon Ball character. More details to come!
https://gematsu.com/2017/12/dragon-ball-xenoverse-2-details-dlc-extra-pack-2-free-update

il free update sembra fantastico:predicatore:

non so perché steam non mi avvia il gioco ma se prima o poi riprenderà a funzionare non vedo l'ora di provare il cross ultimate attack e di poter mettere le tecniche che voglio al costume che voglio dei vari personaggi:sasa:

Qui potete vedere Demigra con il suo moveset e la sua voce (files aggiunti tramite il DLC 5 quindi futuro personaggi giocabile, è già giocabile con le mod anche se incompleto in alcune piccole cose):

[video=youtube;s42t-3q2fOc]

il moveset è quasi pronto, è anche ben fatto

a sto punto i 2 personaggi esclusivi dell'extra pack 2 potrebbero essere Fu e una delle due forme di Demigra

il moveset è quasi pronto, è anche ben fattoa sto punto i 2 personaggi esclusivi dell'extra pack 2 potrebbero essere Fu e una delle due forme di Demigra
Magari metteranno:

Goku UI

Jiren

Demigra

Fu

:sisi:

Ma Demigra potrebbero anche metterlo gratis visto che è una mancanza da XV1, chissà.

Beh penso anche io che metteranno loro.

I due personaggi di rilevanza del torneo:

Goku UI

Jiren (confermato dai files nel gioco)

E i due personaggi originali di Xenoverse:

Fuu (Confermato)

Demigra (magari resuscitato da Fuu o chissà, forse è Demigra che porta Fuu nella linea temporale di Xenoverse) (Semi-confermato dall'aggiunta dei suoi files nel gioco tramite il nuovo aggiornamento)

E come costume Androide 17 (Ranger) (Confermato).

Poi il resto dei personaggi di Super li metteranno nel terzo capitolo, sicuramente, Goku UI e Jiren sono abbastanza per XV2, altrimenti se metteranno tutti i big del torneo qua chi se lo comprerà poi il 3 :rickds:

Beh penso anche io che metteranno loro.I due personaggi di rilevanza del torneo:

Goku UI

Fuu (Confermato)

Demigra (magari resuscitato da Fuu o chissà, forse è Demigra che porta Fuu nella linea temporale di Xenoverse) (Semi-confermato dall'aggiunta dei suoi files nel gioco tramite il nuovo aggiornamento)

Poi il resto dei personaggi di Super li metteranno nel terzo capitolo, sicuramente, Goku UI e Jiren sono abbastanza per XV2, altrimenti se metteranno tutti i big del torneo qua chi se lo comprerà poi il 3 :rickds:
Tranquillo che se lo comprerebbero tutti (me compreso) ugualmente :asd:

Al posto di veder bruciato così Fu avrei preferito avere una mancanza assurda di DBGT e cioé Baby Vegeta che non capisco ancora per quale motivo non si siano mossi a sistemare...potevo capire la mossa nel caso con i DLC avessero aggiunto SOLO personaggi di DBS ma abbiamo visto aggiunti Bojack, Buhan, Darbula, Tapion e N°13...passi Buhan che era ugualmente una mancanza incredibile e facciamo passare pure Tapion che, non so per quale motivo, in jap è uno dei pg più amati in stile Bardack e Broly ma Bojack? Forma base poi, per quale motivo inserire un personaggio del genere al posto di Baby Vegeta? :morris82:

Fan made carino

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ma quando dovrebbero annunciarli i restanti personaggi e quando dovrebbero uscire?
L'uscita è prevista per Febbraio, probabilmente fine Febbraio...e sicuramente daranno i dettagli in un qualche streaming fatto 1-2 giorni prima del 28. Ormai fanno sempre così :bah!:

ke bello il colosseo degli eroi,ci sto giocando molto e c'è anche una simpatica modalità storia.il tutto gratuito!

veramente un gran lavoro,il primo xenoverse era un'enorme beta,ma col seguito si sono superati.

per me per fedeltà,completezza,quantità e qualità e il miglior gioco su db della generazione ps3-ps4.

Beh penso anche io che metteranno loro.I due personaggi di rilevanza del torneo:

Goku UI

Fuu (Confermato)

Ma il terzo capitolo è confermato? Ho da poco preso DBXV2, sono davvero all'inizio, ma lo sto trovando piacevole e ben fatto, combattimenti (almeno contro cpu) adrenalinici e in perfetto stile DB, molto belli e divertenti.. ho letto che si possono sbloccare i PG, ma credo che questi si potranno usare solo in modalità online o separate dalla normale storia, immagino.. giusto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma il terzo capitolo è confermato? Ho da poco preso DBXV2, sono davvero all'inizio, ma lo sto trovando piacevole e ben fatto, combattimenti (almeno contro cpu) adrenalinici e in perfetto stile DB, molto belli e divertenti.. ho letto che si possono sbloccare i PG, ma credo che questi si potranno usare solo in modalità online o separate dalla normale storia, immagino.. giusto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non si sa ancora nulla su XV3.

sono riuscito a provare solo ora il dlc

innanzitutto, son stato contento di ricevere 460 medaglie TP come dono, un numero davvero notevole

riguardo ai 4 personaggi nuovi:

a tutti avrei tolto l'ondina anonima e generica come attacco finale

a darbula avrei cambiato l'incipit dell'attacco finale (o speciale, non mi ricordo come si chiami), cioè al posto di essere difensivo+attaccante, avrei fatto attaccante a lungo raggio o con teletrasporto alle spalle del nemico

a super bu avrei aggiunto un attacco finale in più oltre alla super kamehameha

c13 l'ho trovato carino da usare

Tapion, infine, mi piace decisamente
riguardo al colosseo, l'avrei reso diversamente ma è un buon passatempo

rimane valido il mio desiderio di una linearità più decente, così come quello dei personaggi un filino più equilibrati

la possibilità di personalizzare il moveset dei pg storici è nel prossimo pack giusto?

Ciao a tutti,per caso ci sono trasformazioni sajan migliori del ssj3?
No, è il massimo sbloccabile.

No, è il massimo sbloccabile.
Boh, io non capisco... Ci fanno vedere personaggi di dragon ball super nella storia pricipale e non mettono la trasformazione.... Almeno avessero messo il ssy4 che esiste da decenni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro