PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come non detto, con l’aggiornamento hanno aggiunto un PNG a Conton City che ti fa aumentare di livello pagando medaglie PT, menomale :rickds:
Dove si trova 'sto losco figuro? :morristend:

Come non detto, con l’aggiornamento hanno aggiunto un PNG a Conton City che ti fa aumentare di livello pagando medaglie PT, menomale :rickds:
Beh comunque il modo più veloce par salire di livello è usare il desiderio del Drago...le sfere le droppi nella parallela 79 dove incontri 6TP e spesso hai 2/3 sfere a volte...comunque in un oretta arrivi sempre a 7.

Beh comunque il modo più veloce par salire di livello è usare il desiderio del Drago...le sfere le droppi nella parallela 79 dove incontri 6TP e spesso hai 2/3 sfere a volte...comunque in un oretta arrivi sempre a 7.
Il modo più veloce “fin’ora” :asd:

Ssj Blue sbloccato, molto potente ma consuma aura (alla Ssj di Xenoverse 1).

La personalizzazione è la cosa più bella mai vista, peccato non si possano cambiare anche i vestiti ma solo il colore però è fantastico poter dare il SSJ a pg come Nappa o modificare tutte le skil in uno slot extra personalizzato! :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

E' tutto molto limitato ma con il 3° e mettendolo di base potrebbe venir fuori una cosa esagerata :stema:

Come hai fatto a personalizzare i maestri ?

Ultima modifica da un moderatore:
Figat@ :asd:

Quindi il ssj blue é gratis per tutti! Ottimo! Pensavo fosse solo nell'extra pack :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Quindi il ssj blue é gratis per tutti! Ottimo! Pensavo fosse solo nell'extra pack :ahsisi:
Si xD

L'ho appena sbloccato e consuma aura tipo il SSJ in XV1 (perché cappero funziona come nel manga?), ci vogliono 5 barre per trasformarsi e l'animazione è bella anche se non c'entra niente con il SSJB e forse l'ha usata una volta Goku vs N°17 e mai più.

Quando si trasformano non si sforzano mai.

Però ora ho finalmente Goku Fine DBZ fatto per bene SSJB :gab:

- - - Aggiornato - - -

Bel combattimento... Non ho rimpianti... [15G]Completa tutte le storie e le battaglie libere nel Colosseo degli eroi

Datemi tutti dell'energia! [15G]

Hai appreso un Attacco Supremo Doppio da tutti gli insegnanti (tranne Hit, Bojack e Zamasu).
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Li odio.

sono alle fasi finali della storia, a lv.54.

Avendo letto che per il ssjb si deve arrivare a 90, 2 domande:

dove trovo l'NPC che aumenta livelli e quante medaglie vuole?

come sblocco i maestri whis e zamasu?

sono alle fasi finali della storia, a lv.54.
Avendo letto che per il ssjb si deve arrivare a 90, 2 domande:

dove trovo l'NPC che aumenta livelli e quante medaglie vuole?

come sblocco i maestri whis e zamasu?
Si trova vicino c 16 dopo il boschetto verso la ringhiera.

vuole soldi fino al livello 80 da lì in poi 40 medaglie.

Devi arrivare ad un determinato livello se non ricordo male...

bello l'aggiornamento gratuito

ma avrei una domanda

dove si trova Whis?

ce l'ho già come maestro, ho anche fatto tutte le prove, ma prima cercandolo non l'ho trovato, neanche facendo il giro completo della mappa:l4gann:

bello l'aggiornamento gratuitoma avrei una domanda

dove si trova Whis?

ce l'ho già come maestro, ho anche fatto tutte le prove, ma prima cercandolo non l'ho trovato, neanche facendo il giro completo della mappa:l4gann:
Dove c’è la casa di Goku bambino.

sono al liv 97 grazie alle medaglie PT...il massimo quanto è? mi mancano medaglie adesso...come si guadagnavano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro