PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, una domanda, ho iniziato da 1/2 settimane a giocare a Db Xenoverse 2, e sono fermo al livello 80... so che devo andare a parlare dal Anziano Saggio, ma non mi fa entrare perché c’è sempre quel namecciano (Neil se non sbaglio) davanti... cosa devo fare.

E poi un’altra domanda, ho comprato il Extra Pack Set da 16,99€ e non capisco dove sono jiren, Goku UI ecc... e poi dove si va per la modalità “Storia Infinita”??

Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno

Non c'è nessuna arena nuova...
Comunque provati per un po i nuovi personaggi:

-Jiren molto forte anche se me lo aspettavo fatto un po meglio come moveset, ma direi che ci siamo.

-Goku UI pensavo fosse OP, invece basta capire il metodo e lo si batte subito, anche perchè ha poca salute e poco vigore.

-17 invece si basa più sul corpo a corpo ed è forte, interessante il fatto (non capisco però il perchè) che le mosse speciali si possono attivare solo dopo aver ricevuto un pò di danni (prima sono oscurate, pensavo fosse buggato).

-Fu non mi interessa più di tanto e l'ho provato solo una volta tanto così.

Ah, sul PSN c'è anche il pack con alcune musiche di DB, DBZ e DBGT da usare in gioco. Costa 14,99€, lo so è un furto per una decina di musiche, ma non ho resistito e l'ho preso perchè voglio avere TUTTO di questo gioco. Lo so, sono un c******e :bah!:
io invece sono rimasto deluso da jiren, fortissimo negli attacchi normali visto che ha una combo che non finisce più e toglie anche più di una barra d'energia ma sugli attacchi energetici è fatto troppo superficialmente.

Goku UI praticamente si combatte con il vigore sempre al minimo però la mossa visione dvina se fatta con la barra dell'aura tutta piena e il nemico viene colpito già dal primo colpo fà macelli di danno :patpat:

diciamo che giocando con goku UI hai l'idea di usare un personaggio un pò rotto, con jiren questa sensazione che doveva essere ancora più evidente, semplicemente non c'è.

non avevo sbatta di fare missioni a ripetizioni e ho comprato il pack da 500medaglie e ho "rushato" fino a lv.95.

Il ssjb non ho capito bene come funziona sinceramente :asd: è giusto che si ciucci tutta l'aura così da ricreare quell'effetto di trasformazione spossante come è appunto nel manga e nell'anime, ma io benefici nn ne vedo sinceramente..... in trasformazione super vegeta le ultimate tolgono di più :morristend:

PS. come attacchi supremi ho la super kamehamea (l'attacco che ti insegna goku) e la distruzione sinfonica (l'attacco che ti insegna whis). L'ultimo ormai fà pochissimi danni, invece l'onda energetica esce una volta su 3 praticamente :bah!:

cosa mi consigliate come alternative per gli attacchi supremi?

l'energia sferica di goku ssg è disponibile per il personaggio?

15 euro per 11 OST e solo 2 sono da combattimento, il resto opening e ending e nessuna è di DBS...altro che prezzo giusto, è un furto in piena regola :morris82:
Ah..come non detto :rickds:

Però le licenze costano lo stesso molto.

Penso invece che prima di vedere qualcosa di Super nei videogames passerà qualche anno :sisi:

io invece sono rimasto deluso da jiren, fortissimo negli attacchi normali visto che ha una combo che non finisce più e toglie anche più di una barra d'energia ma sugli attacchi energetici è fatto troppo superficialmente. Goku UI praticamente si combatte con il vigore sempre al minimo però la mossa visione dvina se fatta con la barra dell'aura tutta piena e il nemico viene colpito già dal primo colpo fà macelli di danno :patpat:

diciamo che giocando con goku UI hai l'idea di usare un personaggio un pò rotto, con jiren questa sensazione che doveva essere ancora più evidente, semplicemente non c'è.

non avevo sbatta di fare missioni a ripetizioni e ho comprato il pack da 500medaglie e ho "rushato" fino a lv.95.

Il ssjb non ho capito bene come funziona sinceramente :asd: è giusto che si ciucci tutta l'aura così da ricreare quell'effetto di trasformazione spossante come è appunto nel manga e nell'anime, ma io benefici nn ne vedo sinceramente..... in trasformazione super vegeta le ultimate tolgono di più :morristend:

PS. come attacchi supremi ho la super kamehamea (l'attacco che ti insegna goku) e la distruzione sinfonica (l'attacco che ti insegna whis). L'ultimo ormai fà pochissimi danni, invece l'onda energetica esce una volta su 3 praticamente :bah!:

cosa mi consigliate come alternative per gli attacchi supremi?

Ti consiglio la Sfera Letale di Freezer (quello corpo perfetto) come attacco supremo, mentre come attacco speciale vai di ssj e Big Bang Kamehameha caricato al massimo, che ti fa teletrasportare e sparare alle spalle del nemico.

edit fatto..sto dlc è na cagata ...comunque dove si comprano le medaglie PT...ho letto che era possibile acquistarle...nel gioco stesso (non con soldi veri)

Ultima modifica da un moderatore:
ma dove si compra la big bang kamehameha? intendo l'attacco supremo. Giuro di averla vista più volte nel negozio delle medaglie tp ma oggi nn c'era.

Modo più veloce per farmare soldi? ho dilapidato una fortuna per far mangiare majin bu e rimangono solo altri 2 majini da fare

E' così solo nel manga e considerando che il gioco lo ignora quasi del tutto non vedo perché mettere questo malus tremendamente fastidioso che era l'incubo di Xenoverse 1...dovevano lasciarlo come gli altri SSJ o al massimo togliergli del tutto la rigenerazione del Ki in maniera simile al SSJ3 che cel'ha al minimo ma farlo calare così è proprio una scemenza e va contro quanto visto in DBS. Chissà cosa gli è saltato in mente :bah!:

Come danno il SSJB ne fa di più sotto ogni aspetto, fa anche più di Super Vegeta 2 solo che questa cosa del Ki ti fa passare la voglia di utilizzarlo...

PS. come attacchi supremi ho la super kamehamea (l'attacco che ti insegna goku) e la distruzione sinfonica (l'attacco che ti insegna whis). L'ultimo ormai fà pochissimi danni, invece l'onda energetica esce una volta su 3 praticamente :bah!: cosa mi consigliate come alternative per gli attacchi supremi?

La Genkidama di Goku SSJG è quella che hanno tutte le versioni di Goku e anche Cell Perfetto, è disponibile ma non ricordo dove la si prende :S

Per quanto riguarda gli attacchi supremi da scegliere dipende un po' da cosa devi fare...se parli di sola potenza per quanto ne so la più potente è la Supernova di Cooler :sisi:

edit fatto..sto dlc è na cagata ...comunque dove si comprano le medaglie PT...ho letto che era possibile acquistarle...nel gioco stesso (non con soldi veri)
Non si può fare...altrimenti come te le vendevano con i soldi veri? Mica scemi i ladri :tristenev:

E' così solo nel manga e considerando che il gioco lo ignora quasi del tutto non vedo perché mettere questo malus tremendamente fastidioso che era l'incubo di Xenoverse 1...dovevano lasciarlo come gli altri SSJ o al massimo togliergli del tutto la rigenerazione del Ki in maniera simile al SSJ3 che cel'ha al minimo ma farlo calare così è proprio una scemenza e va contro quanto visto in DBS. Chissà cosa gli è saltato in mente :bah!:
Come danno il SSJB ne fa di più sotto ogni aspetto, fa anche più di Super Vegeta 2 solo che questa cosa del Ki ti fa passare la voglia di utilizzarlo...

La Genkidama di Goku SSJG è quella che hanno tutte le versioni di Goku e anche Cell Perfetto, è disponibile ma non ricordo dove la si prende :S

Per quanto riguarda gli attacchi supremi da scegliere dipende un po' da cosa devi fare...se parli di sola potenza per quanto ne so la più potente è la Supernova di Cooler :sisi:

Non si può fare...altrimenti come te le vendevano con i soldi veri? Mica scemi i ladri :tristenev:
Ma scusa anche mettendo la super a ima di c18 che fa recuperare aura nel tempo si consuma? Qualcuno ha provato? Comunque si cavolata farla calare nel tempo, però in xenoverse 1 potevi spammare mosse continuamente senza consumare aura :asd: qua invece ti consuma pure le barre :bah:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

in realtÃ* anche nelle puntate del torneo del potere goku preferisce trasformarsi in ssg perchè non sarebbe riuscito a sopportare il ssb a lungo :ahsisi: per me è buono che ci sia l'handicap dell'aura, solo che ripeto io benefici a livello di danno nn ne vedo tra il super vegeta (che praticamente sarebbe il ss2 al limite no?) e il ssb.

Allora, non conosco il moveset di cell, però goku normale fÃ* l'energia sferica a mò di sfera chiusa nel pugno, quella usata contro vegeta all'inizio di dragon ball z per capirci; mentre l'energia sferica di goku ssg richiede solo 3 tacche (o 4, ma più sicuro 3) e se ti prende una barra intera te la toglie :ahsisi: difatti per le missioni secondarie uso sempre goku ssg e spammo genkidama come se non ci fosse un dopodomani.

PS la mossa che dicevo io è la suprema x100 big bang kamehameha e ho visto che la si piglia facendo la mp 100 con una conclusione suprema

Ma scusa anche mettendo la super a ima di c18 che fa recuperare aura nel tempo si consuma? Qualcuno ha provato? Comunque si cavolata farla calare nel tempo, però in xenoverse 1 potevi spammare mosse continuamente senza consumare aura :asd: qua invece ti consuma pure le barre :bah:
Esatto, il malus ci sta, dai un po' di varietà al Gameplay.

tra l'altro oggi loggandomi mi hanno regalato 40 medaglie, nn sò se le hanno date a tutti o è un modo per invogliarmi a comprare altri pacchetti medaglie :sard:

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro avendo preso le sette sfere ho deciso di mandare a fancoolo il canone attuale :sard:

mi rifaccio il personaggio donna e la faccio una ssj4 con i tratti di una ssg sempre attiva così la trasformo in ssj4b :sard:

Provato subito io appena preso il ssjb praticamente si consuma solo quando usi le tecniche ma si ricarica solo se vieni colpito o se ti ricarichi tu... però questo fa sì che tu riesca a rimanere praticamente sempre trasformato.

Provato subito io appena preso il ssjb praticamente si consuma solo quando usi le tecniche ma si ricarica solo se vieni colpito o se ti ricarichi tu... però questo fa sì che tu riesca a rimanere praticamente sempre trasformato.
Ottimo

Ma scusa anche mettendo la super a ima di c18 che fa recuperare aura nel tempo si consuma? Qualcuno ha provato? Comunque si cavolata farla calare nel tempo, però in xenoverse 1 potevi spammare mosse continuamente senza consumare aura :asd: qua invece ti consuma pure le barre :bah!:
In effetti :asd:

Non ho provato, magari si risolve in parte...io per adesso sto usando la Super Soul di Gogeta che recupera aura ma solo per poco tempo, tanto lo sto usando poco e niente ma magari con quella si risolve, devo provare :morristend:

in realtÃ* anche nelle puntate del torneo del potere goku preferisce trasformarsi in ssg perchè non sarebbe riuscito a sopportare il ssb a lungo :ahsisi: per me è buono che ci sia l'handicap dell'aura, solo che ripeto io benefici a livello di danno nn ne vedo tra il super vegeta (che praticamente sarebbe il ss2 al limite no?) e il ssb.
Allora, non conosco il moveset di cell, però goku normale fÃ* l'energia sferica a mò di sfera chiusa nel pugno, quella usata contro vegeta all'inizio di dragon ball z per capirci; mentre l'energia sferica di goku ssg richiede solo 3 tacche (o 4, ma più sicuro 3) e se ti prende una barra intera te la toglie :ahsisi: difatti per le missioni secondarie uso sempre goku ssg e spammo genkidama come se non ci fosse un dopodomani.

PS la mossa che dicevo io è la suprema x100 big bang kamehameha e ho visto che la si piglia facendo la mp 100 con una conclusione suprema
Lasciamo perdere che al Torneo fanno di tutto e di più senza un briciolo di energia, Goku ha usato il Kaiohken X20 400 volte da esausto :asd:

E comunque ci sta che tenendo 48 minuti di fila il SSJB ci si consumi, tenerlo per qualche minuto invece non crea alcun problema ed è stato fatto una marea di volte in tutta la serie, Goku lo spamma proprio perché ne ha perfettamente il controllo e perché al contrario del manga non consuma quasi per nulla quindi mi sembra un po' un controsenso che consumi rimanendo fermi perché in realtà consuma molto più il SSJ3 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non lo porterò comunque nelle Missioni serie però per divertirsi random ci sta, ottimo :gab:

- - - Aggiornato - - -

Cala un po' ma lo fa lo stesso e quindi non posso comunque lanciare 2 speciali come faccio con Super Vegeta 2 :tristenev:

provato

Goku Ultra Istinto è parecchio forte, oltre che molto bello da usare

Jiren mi aspettavo di più, nè infamia nè lode diciamo

Fu mi piace, svelto e originale

C17 molto bello e particolare

dei 4 preferisco come realizzazione 17 e come utilizzo Goku

tuttavia i miei preferiti rimangono Zamasu Fuso, Goku Blue e Gogeta ssj (che alterno a Vegeth Blue)

però una squadretta Goku UI, Zamasu Fuso e Vegeth Blue :ooo:

però ho una domanda

perchè c'è un attacco di Jiren che mi rimane grigio? Impato Dirompente se non sbaglio

- - - Aggiornato - - -

Beh comunque il modo più veloce par salire di livello è usare il desiderio del Drago...le sfere le droppi nella parallela 79 dove incontri 6TP e spesso hai 2/3 sfere a volte...comunque in un oretta arrivi sempre a 7.
a me non ne hanno mai droppata una in quella:rickds:

provatoGoku Ultra Istinto è parecchio forte, oltre che molto bello da usare

tuttavia i miei preferiti rimangono Zamasu Fuso, Goku Blue e Gogeta ssj (che alterno a Vegeth Blue)

però ho una domanda

perchè c'è un attacco di Jiren che mi rimane grigio? Impato Dirompente se non sbaglio

- - - Aggiornato - - -

E c'è chi diceva che era uguale a quello classico. :rickds::rickds:

provatoGoku Ultra Istinto è parecchio forte, oltre che molto bello da usare

però ho una domanda

- - - Aggiornato - - -

Devi prima far meditazione tenendo per qualche secondo...appena hai tutta l aura piena puoi usa quella mossa

sì ma uno da jiren si aspetta un personaggio che con un pugno distrugge un pianeta :asd: il moveset che gli hanno dato è troppo anonimo :patpat:

sì ma uno da jiren si aspetta un personaggio che con un pugno distrugge un pianeta :asd: il moveset che gli hanno dato è troppo anonimo :patpat:
Giù, avrebbero dovuto inventare almeno un altro attacco invece di mettergli la raffica di colpi di inizio gioco :asd:

Ma c'è chi sta messo pure peggio e cioè N°17 che non ha senso di esistere :asd:

Oltre ad avere delle combo molto meh e sempre "storte" esattamente come la versione normale ha un moveset che fa pena con una sola speciale nuova...UNA!!

Cioé mi crei un pg con le combo nuove e ci metti sopra solo una mossa? Cavolo almeno la finale con un'ondona simile a quella dell'opening potevano mettergliela oppure qualche impeto boh, non questa roba della barriera&calcio e il resto copiato pari pari dalla versione Z...che poi questi attacchi elettrici e onde che tornano indietro e sopratutto di colore verde da dove cavolo le hanno tirate fuori? :rickds:

E ha ancora l'aura blu! Il gioco è uscito da più di un anno e ancora non hanno fixato il colore facendogliela bianca :morris82:

Cell ha ancora l'aura verde invece? Non ricordo D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro