PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finita la exp 15 a circa 20 secondi dalla fine, sopravvivendo all'ultima ondata di controllo mentale di janenba e respingendo praticamente da solo il suo colpo di aura finale :morristend:

praticamente ho fatto il gohan vs. cell della situazione. Giuro che poche altre volte ho tirato tanti di quei porconi come nei vari tentativi fatti per questa missione :patpat:

adesso dovrei andare spedito verso la missione 20 che mi dà l'abilità data input per crearmi il personaggio ultra istinto definitivo

Stavo pensando, dato che Whis è giocabile ed hanno implementato l'abilità dell'ultra istinto su Goku, che in un eventuale Xenoverse 3 questa abilità dovrebbero metterla anche su Whis, dato che è capace di utilizzarlo.

Stavo pensando, dato che Whis è giocabile ed hanno implementato l'abilità dell'ultra istinto su Goku, che in un eventuale Xenoverse 3 questa abilità dovrebbero metterla anche su Whis, dato che è capace di utilizzarlo.
Whis è capace di fermare anche il tempo, in pratica è un Hit Ultra Instinct, pagherei oro per vedere una version full power di lui :asd:

in realtà whis nn può fermare il tempo, può rimandarlo indietro di alcuni minuti.

- - - Aggiornato - - -

se il gioco ti permettesse di assegnare certi attacchi anche ai partner sarebbe una cosa già fattibile visto che l'abilita data input sarebbe l'abilità più vicina all'ultra istinto disponibile per il personaggio

Whis è capace di fermare anche il tempo, in pratica è un Hit Ultra Instinct, pagherei oro per vedere una version full power di lui :asd:
Whis non può fermare il tempo eh :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

che poi tutto sommato nemmeno hit può fermare il tempo nella sua interezza mi pare, ma crea solo una gabbia temporale dove il tempo viene fermato a seconda delle necessitÃ* di sceneggiatura; si è passati dal decimo di secondo dello scontro con goku ad un tempo interminato

quando ha cercato di fermare il tempo di jiren..... senza riuscirci tra l'altro perchè jiren è talmente OP che sconfigge pure il tempo :sard:
.

Finite tutte le missioni esperto e ottenuto l'abilitÃ* data input che grosso modo mima l'abilitÃ* schivatrice di goku ultra istinto (anche se è un abilitÃ* a tempo).

Per i più esperti, avrei bisogno di qualche consiglio su una build UI

allo stato attuale il mio personaggio è in questo situazione:

lv.85

salute 0

vigore 0

aura 0

colpi normali 125

colpi speciali 80

colpi supremi 125

alcune statistiche che sono a 0 vengono compensate dal set di beerus, anche se molto probabilmente userò le sfere del drago per ribilanciare il tutto in modo migliore :ahsisi:

come attacchi ho:

R2 triangolo : impeto giustizia

R2 quadrato: kamehameha x10

R2 cerchio: data input

R2 X: carica massima

abilitÃ* risvegliata: potenziale sbloccato

suprema1: combinazione giustizia

suprema2: big bang kamehameha x100

abilitÃ* evasiva: blocco temporale (sarebbe l'ultima abilitÃ* che ti insegna hit).

Prendendo come riferimento il moveset di goku UI, sono alquanto deluso dall'impeto giustizia :ahsisi: secondo voi qual'è la migliore mossa "strike" (sia special che ultimate) da assegnargli? da escludere il pugno del drago e la spada di vegetto.

Ultima modifica da un moderatore:
che poi tutto sommato nemmeno hit può fermare il tempo nella sua interezza mi pare, ma crea solo una gabbia temporale dove il tempo viene fermato a seconda delle necessitÃ* di sceneggiatura; si è passati dal decimo di secondo dello scontro con goku ad un tempo interminato
quando ha cercato di fermare il tempo di jiren..... senza riuscirci tra l'altro perchè jiren è talmente OP che sconfigge pure il tempo :sard:
.

Finite tutte le missioni esperto e ottenuto l'abilitÃ* data input che grosso modo mima l'abilitÃ* schivatrice di goku ultra istinto (anche se è un abilitÃ* a tempo).

lv.85

salute 0

vigore 0

aura 0

colpi normali 125

colpi speciali 80

colpi supremi 125

alcune statistiche che sono a 0 vengono compensate dal set di beerus, anche se molto probabilmente userò le sfere del drago per ribilanciare il tutto in modo migliore :ahsisi:

come attacchi ho:

abilitÃ* evasiva: blocco temporale (sarebbe l'ultima abilitÃ* che ti insegna hit).

Prendendo come riferimento il moveset di goku UI, sono alquanto deluso dall'impeto giustizia :ahsisi: secondo voi qual'è la migliore mossa "strike" (sia special che ultimate) da assegnargli? da escludere il pugno del drago e la spada di vegetto.
Io ti consiglio di togliere il Big Bang Kamehameha x100 e mettere il Big Bang Kamehameha normale come mossa speciale perchè è più utile e quando sei in ssj scompari ed appari dietro l'avversario anche se sei un km distante ed è praticamente infallibile.

Ah e togli la Kamehameha x10 che molte volte fallisce perchè ci vuole molto per lanciarla, a differenza della Kamehameha classica.

sinceramente nemmeno a me fà impazzire il big bang kamehameha x100, l'ho inserito perchè è la suprema che faceva più danni, però vedendo qualche video ho notato la final kamehameha che arriva a oltre 13000 di danno e mi sà che metto quella, anche se molto probabilmente sarà un altro attacco che esce una volta su 10. Il ssj è fuori discussione perchè il personaggio ha i capelli e occhi grigi da UI e nn ce lo voglio biondo con gli occhi azzurri :stema:

il problema è trovare uno special meelee più forte dell'impeto di giustizia, senza dover ricorrere allo spuuttanatissimo schianto del meteorite :bah!:

tra l'altro la mossa più forte di jiren (quella che richiede l'utilizzo di 9 o 10 tacche d'aura praticamente) immagino non sia acquistabile :bah!:

Devi fare l'ultima missione parallela per sbloccare la final di Jiren

Devi fare l'ultima missione parallela per sbloccare la final di Jiren
L’ultima missione parallela è un’impresa finirla con grado Z, sono arrivato fin dove arrivano Beerus, Zamasu e Vegeth tutti con la barra di energia blu, dopodiché mi battono.

L’ultima missione parallela è un’impresa finirla con grado Z, sono arrivato fin dove arrivano Beerus, Zamasu e Vegeth tutti con la barra di energia blu, dopodiché mi battono.
infatti :ahsisi: provata tante volte a farla, ma o becchi gente online brava o nulla. Anche io arrivo fino agli ultimi 3 e poi ciaone. Tra l'altro provando su jiren la sua mossa più forte mi sarà uscita una volta su 10-15 tentativi perciò mi accontento della final kamehameha, che lo store pt vende a sole 30 medaglie :sard: una miseria se confrontata con la super kamehameha black che ne costa 300 e fà molti meno danni anche nel caso venga collegata perfettamente al primo attacco. Vabbè una volta che si arriva alla missione expert 16 i soldi e le medaglie nn sono più un problema

.

lv.85

salute 0

vigore 0

aura 0

colpi normali 125

colpi speciali 80

colpi supremi 125

come attacchi ho:

I colpi non sono divisi tra normali e supremi. Ma tra Colpo e Aura. Per intenderci tra le abilità quelle con l'onda come icona e quelli con cerchio grigio.

Quindi ti direi di scegliere solo uno dei due da aumentare, quell'80 punti io li puoi utilizzare per la salute e per il vigore. Perché cosi ti servono a nulla vedendo anche cosa usi come mosse per il tuo pg.

per aura e vigore ho una qq bang +5 per aura e vigore e quindi il problema è un pò risolto anche se ho già raccolto le sfere del drago e penso di togliere un pò agli attacchi per aumentare l'aura ed arrivare a 9 tacche :ahsisi:

il problema è che il mio personaggio UI lo voglio fare full meelee e ancora nn riesco a trovare un buon equilibrio

per aura e vigore ho una qq bang +5 per aura e vigore e quindi il problema è un pò risolto anche se ho già raccolto le sfere del drago e penso di togliere un pò agli attacchi per aumentare l'aura ed arrivare a 9 tacche :ahsisi:
il problema è che il mio personaggio UI lo voglio fare full meelee e ancora nn riesco a trovare un buon equilibrio
Ok ma quegli 80 punti servono poco o nulla, dovresti scegliere che mosse vuoi usare e quindi decidere bene cosa potenziare e cosa lasciare a 0.

Ok ma quegli 80 punti servono poco o nulla, dovresti scegliere che mosse vuoi usare e quindi decidere bene cosa potenziare e cosa lasciare a 0.
attualmente sono a lv.95 con il personaggio UI

penso di aver fatto una scelta definitiva sulle mosse :ahsisi:

le 4 special: schianto del meteorite, l'attacco dei laser di golden freezer, carica massima, astuzia digitale

le 2 supreme: victory rush (una delle supreme di trunks gt) e final kamehameha (o il boato di energia del secondo desiderio di shenron)

trasformazione in potenziale sbloccato.

Dato che ho la QQB con +5 sul vigore, di questa statistica mi interessa relativamente. Però vorrei avere 9 o 10 tacche di ultra e un pò di energia verde sulla barra.

Quali statistiche dovrei alzare e in che proporzione secondo te?

Ma nella modalità storia ci sono anche le battaglie con Dodoria, Zarbon per esempio oppure come nel primo hanno tagliato una marea di scontri?

- - - Aggiornato - - -

Whis non può fermare il tempo eh :asd:
L'unico che ricordo fosse in grado di fermare il tempo completamente era Guldo della squadra Ginew,
lasciando perdere la fine di merdà che ha fatto contro Vegeta. :rickds:

Ma nella modalità storia ci sono anche le battaglie con Dodoria, Zarbon per esempio oppure come nel primo hanno tagliato una marea di scontri?
Sì, ci sono. Prendi il primo capitolo e moltiplicalo x100.

Ottimo e la personalizzazione è migliorata oppure no? Nel primo c'erano pochissime opzioni per creare il personaggio.
In questo prendi il primo e fai x10.000 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro