rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 197
peccatoA tutte, il pg è sempre quello anche se lo vesti diversamente xD

volevo fargli tipo 2/3 volti alternativi

grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peccatoA tutte, il pg è sempre quello anche se lo vesti diversamente xD
Whis è capace di fermare anche il tempo, in pratica è un Hit Ultra Instinct, pagherei oro per vedere una version full power di luiStavo pensando, dato che Whis è giocabile ed hanno implementato l'abilità dell'ultra istinto su Goku, che in un eventuale Xenoverse 3 questa abilità dovrebbero metterla anche su Whis, dato che è capace di utilizzarlo.
se il gioco ti permettesse di assegnare certi attacchi anche ai partner sarebbe una cosa già fattibile visto che l'abilita data input sarebbe l'abilità più vicina all'ultra istinto disponibile per il personaggioStavo pensando, dato che Whis è giocabile ed hanno implementato l'abilità dell'ultra istinto su Goku, che in un eventuale Xenoverse 3 questa abilità dovrebbero metterla anche su Whis, dato che è capace di utilizzarlo.
Whis non può fermare il tempo ehWhis è capace di fermare anche il tempo, in pratica è un Hit Ultra Instinct, pagherei oro per vedere una version full power di lui![]()
Io ti consiglio di togliere il Big Bang Kamehameha x100 e mettere il Big Bang Kamehameha normale come mossa speciale perchè è più utile e quando sei in ssj scompari ed appari dietro l'avversario anche se sei un km distante ed è praticamente infallibile.che poi tutto sommato nemmeno hit può fermare il tempo nella sua interezza mi pare, ma crea solo una gabbia temporale dove il tempo viene fermato a seconda delle necessitÃ* di sceneggiatura; si è passati dal decimo di secondo dello scontro con goku ad un tempo interminato.quando ha cercato di fermare il tempo di jiren..... senza riuscirci tra l'altro perchè jiren è talmente OP che sconfigge pure il tempo
Finite tutte le missioni esperto e ottenuto l'abilitÃ* data input che grosso modo mima l'abilitÃ* schivatrice di goku ultra istinto (anche se è un abilitÃ* a tempo).
Per i più esperti, avrei bisogno di qualche consiglio su una build UI
allo stato attuale il mio personaggio è in questo situazione:
lv.85
salute 0
vigore 0
aura 0
colpi normali 125
colpi speciali 80
colpi supremi 125
alcune statistiche che sono a 0 vengono compensate dal set di beerus, anche se molto probabilmente userò le sfere del drago per ribilanciare il tutto in modo migliore
come attacchi ho:
R2 triangolo : impeto giustizia
R2 quadrato: kamehameha x10
R2 cerchio: data input
R2 X: carica massima
abilitÃ* risvegliata: potenziale sbloccato
suprema1: combinazione giustizia
suprema2: big bang kamehameha x100
abilitÃ* evasiva: blocco temporale (sarebbe l'ultima abilitÃ* che ti insegna hit).
Prendendo come riferimento il moveset di goku UI, sono alquanto deluso dall'impeto giustiziasecondo voi qual'è la migliore mossa "strike" (sia special che ultimate) da assegnargli? da escludere il pugno del drago e la spada di vegetto.
L’ultima missione parallela è un’impresa finirla con grado Z, sono arrivato fin dove arrivano Beerus, Zamasu e Vegeth tutti con la barra di energia blu, dopodiché mi battono.Devi fare l'ultima missione parallela per sbloccare la final di Jiren
infattiL’ultima missione parallela è un’impresa finirla con grado Z, sono arrivato fin dove arrivano Beerus, Zamasu e Vegeth tutti con la barra di energia blu, dopodiché mi battono.
I colpi non sono divisi tra normali e supremi. Ma tra Colpo e Aura. Per intenderci tra le abilità quelle con l'onda come icona e quelli con cerchio grigio.che poi tutto sommato nemmeno hit può fermare il tempo nella sua interezza mi pare, ma crea solo una gabbia temporale dove il tempo viene fermato a seconda delle necessitÃ* di sceneggiatura; si è passati dal decimo di secondo dello scontro con goku ad un tempo interminato.quando ha cercato di fermare il tempo di jiren..... senza riuscirci tra l'altro perchè jiren è talmente OP che sconfigge pure il tempo
Finite tutte le missioni esperto e ottenuto l'abilitÃ* data input che grosso modo mima l'abilitÃ* schivatrice di goku ultra istinto (anche se è un abilitÃ* a tempo).
Per i più esperti, avrei bisogno di qualche consiglio su una build UI
allo stato attuale il mio personaggio è in questo situazione:
lv.85
salute 0
vigore 0
aura 0
colpi normali 125
colpi speciali 80
colpi supremi 125
alcune statistiche che sono a 0 vengono compensate dal set di beerus, anche se molto probabilmente userò le sfere del drago per ribilanciare il tutto in modo migliore
come attacchi ho:
R2 triangolo : impeto giustizia
R2 quadrato: kamehameha x10
R2 cerchio: data input
R2 X: carica massima
abilitÃ* risvegliata: potenziale sbloccato
suprema1: combinazione giustizia
suprema2: big bang kamehameha x100
abilitÃ* evasiva: blocco temporale (sarebbe l'ultima abilitÃ* che ti insegna hit).
Prendendo come riferimento il moveset di goku UI, sono alquanto deluso dall'impeto giustiziasecondo voi qual'è la migliore mossa "strike" (sia special che ultimate) da assegnargli? da escludere il pugno del drago e la spada di vegetto.
Ok ma quegli 80 punti servono poco o nulla, dovresti scegliere che mosse vuoi usare e quindi decidere bene cosa potenziare e cosa lasciare a 0.per aura e vigore ho una qq bang +5 per aura e vigore e quindi il problema è un pò risolto anche se ho già raccolto le sfere del drago e penso di togliere un pò agli attacchi per aumentare l'aura ed arrivare a 9 tacche![]()
il problema è che il mio personaggio UI lo voglio fare full meelee e ancora nn riesco a trovare un buon equilibrio
attualmente sono a lv.95 con il personaggio UIOk ma quegli 80 punti servono poco o nulla, dovresti scegliere che mosse vuoi usare e quindi decidere bene cosa potenziare e cosa lasciare a 0.
L'unico che ricordo fosse in grado di fermare il tempo completamente era Guldo della squadra Ginew,Whis non può fermare il tempo eh![]()
Sì, ci sono. Prendi il primo capitolo e moltiplicalo x100.Ma nella modalità storia ci sono anche le battaglie con Dodoria, Zarbon per esempio oppure come nel primo hanno tagliato una marea di scontri?
Ottimo e la personalizzazione è migliorata oppure no? Nel primo c'erano pochissime opzioni per creare il personaggio.Sì, ci sono. Prendi il primo capitolo e moltiplicalo x100.
In questo prendi il primo e fai x10.000Ottimo e la personalizzazione è migliorata oppure no? Nel primo c'erano pochissime opzioni per creare il personaggio.