PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scan completa di N°21:

EI2dvpzXkAIcsAn.jpg:large
Niente di nuovo se non che metteranno un altro vestito di N°21 base per i Tp e uno dorato che immagino volessero tutti
89.gif

Ok, lei sicuramente non avrà la trasformazione, ma l'altro pg quando cavolo ce lo dicono?

FINALMENTE.

La cosa più bastarda è che l'hanno messo assieme ad un pg totalmente inutile come N°21 costringendo tutti a ritrovarselo in mezzo :facepalm:
Chiedo a te, perché ti leggo piuttosto informato :unsisi:

Ma di personaggi "importanti" chi mancherebbero??

Chiedo a te, perché ti leggo piuttosto informato :unsisi:

Ma di personaggi "importanti" chi mancherebbero??
Oltre ad un'infinità di costumi (tanti anche già presenti nel gioco ma non per il roster) mancherebbero anche:

DBZ:

Chaozu

Zarbon Mostro

Sauzer

Freezer 2a Forma

Freezer 3a Forma

Mecha Freezer

Re Cold

Chilled (del resto c'è Bardack SSJ)

Super N°13

N°14

N°15

N°19

N°20

Cell 2a Forma

Bojack Max

Zangya (almeno lei)

Paikuhan

Butenks

Uub bambino

DBS:

Tagoma (almeno lui)

Magetta

Botamo

Zamasu Fuso Luce (di dimensioni normali)

Caulifla

Kale

Toppo

Toppo Hakaishin Mode

Dyspo

Jiren Super Full Power

Basil

Lavender

Bergamo

Broly (le altre forme)

Moro

DBGT:

Lezik

Lilde

Goten

Uub

Baby Vegeta (le altre forme)

Gli altri Draghi Malvagi

La maggior parte di questi personaggi è già presente/citata nel gioco tramite costumi, mosse o Super Souls pur essendo comunque assente come personaggio intero. Poi ce ne sarebbero altri più secondari e totalmente assenti che ho ignorato. Di tutti questi ovviamente sono in pochi quelli che avrebbe senso inserire come DLC, uno di questi era appunto Majuub anche se certamente non N°21  :bah:

Per me adesso la priorità ce l'hanno su tutti Toppo e Paikuhan, se hanno intenzione di fare altri 2 DLC allora loro due vanno inseriti perché dovrebbero essere i più richiesti da sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre ad un'infinità di costumi (tanti anche già presenti nel gioco ma non per il roster) mancherebbero anche:

DBZ:

Chaozu

Zarbon Mostro

Sauzer

Freezer 2a Forma

Freezer 3a Forma

Mecha Freezer

Re Cold

Chilled (del resto c'è Bardack SSJ)

Super N°13

N°14

N°15

N°19

N°20

Cell 2a Forma

Bojack Max

Zangya (almeno lei)

Paikuhan

Butenks

Uub bambino

DBS:

Tagoma (almeno lui)

Magetta

Botamo

Zamasu Fuso Luce (di dimensioni normali)

Caulifla

Kale

Toppo

Toppo Hakaishin Mode

Dyspo

Jiren Super Full Power

Basil

Lavender

Bergamo

Broly (le altre forme)

Moro

DBGT:

Lezik

Lilde

Goten

Uub

Baby Vegeta (le altre forme)

Gli altri Draghi Malvagi

La maggior parte di questi personaggi è già presente/citata nel gioco tramite costumi, mosse o Super Souls pur essendo comunque assente come personaggio intero. Poi ce ne sarebbero altri più secondari e totalmente assenti che ho ignorato. Di tutti questi ovviamente sono in pochi quelli che avrebbe senso inserire come DLC, uno di questi era appunto Majuub anche se certamente non N°21  :bah:

Per me adesso la priorità ce l'hanno su tutti Toppo e Paikuhan, se hanno intenzione di fare altri 2 DLC allora loro due vanno inseriti perché dovrebbero essere i più richiesti da sempre.
grazie, in effetti ne mancano tanti, con questi potrebbero farci un Xenoverse 3, anzi probabilmente lo stanno facendo :cool:

cmq io vorrei i Draghi Malvagi di DBGT :monkashake:

grazie, in effetti ne mancano tanti, con questi potrebbero farci un Xenoverse 3, anzi probabilmente lo stanno facendo :cool:

cmq io vorrei i Draghi Malvagi di DBGT :monkashake:
Lo spero proprio che lo stiano facendo anche perché sarebbe un'idiozia abbandonare la serie...solo che anche per colpa di Kakarot nel mezzo sta passando veramente troppo tempo dall'uscita del 2 :tristenev:

Annunciato un nuovo aggiornamento gratuito con Chronoa che si aggiunge al roster assieme a migliorie per la personalizzazione del partner e alla tuta di Broly per i TP:

E 6 milioni vendute...tanta roba :morrisb2:
Muovetevi ad annunciare il 3!
Se lo tengono per PS5

Perchè non riesco a fare il "finale" con ub e l'evento per sbloccare il kaioskin? Ho tutto aggiornato, non mi spunta la sezione regali. DEVO necesariamente avere il plus o sbaglio qualcosa?

Perchè non riesco a fare il "finale" con ub e l'evento per sbloccare il kaioskin? Ho tutto aggiornato, non mi spunta la sezione regali. DEVO necesariamente avere il plus o sbaglio qualcosa?
Mi pare serva per forza il PLUS :\

Comunque hanno annunciato l'arrivo di Paikuhan come personaggio giocabile gratuito e i costumi di Bardack DBS e Gine per i TP, tutto in primavera 2021.
Proprio non vogliono lasciar morire il gioco in pace e annunciare il 3...ok che Paikuhan mi piace e al contrario di Chronoa che non ha chiesto nessuno lo aspettavo da un po', però basta dai! :rickds:
Sta per partire il Jump Festa e potremmo essere a ridotto dell'annuncio del 3 e questi vanno ad anunciare un nuovo personaggio per il 2 uscito 4 anni fa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro