PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da me niente :( non so se sbaglio server o se è presente solo da pc... come faccio a capirlo?
Eh ieri purtroppo è terminato l'evento del torneo. Dura pochissimi giorni. Quello attualmente in corso è, come hai scritto anche tu sopra, un assalto lite per Broly.
Se non ricordo male il torneo torna 1 volta al mese per pochi giorni verso la fine dello stesso.

Eh ieri purtroppo è terminato l'evento del torneo. Dura pochissimi giorni. Quello attualmente in corso è, come hai scritto anche tu sopra, un assalto lite per Broly.
Se non ricordo male il torneo torna 1 volta al mese per pochi giorni verso la fine dello stesso.
grazie, vediamo se a fine mese lo sblocco xD

EufInlDXMAA7qZ6

Una cutscene seria! Fighissimo Toppo
12.gif

E cosa sarebbe quel "Hero Vote" con Goku UIP, Dyspo, Bergamo e Vegeta GT?
mefiant15.gif

Sono 4 pg che nel gioco mancano
89.gif

Forse ci chiedono di votare quale personaggio vogliamo come prossimo DLC? E sembrano colorate solo le prime 3 icone quindi potrebbe essere che nelle prossime 3 ci siano Vegeta GT+altri 2 personaggi per farci scegliere il 2° pg DLC
121.png

Trunks con i capelli lunghi col vestito della Capsule nei DLC?
Ma è la mia versione preferita di Trunks, non c'è già nel gioco? :coosaa:

Trunks con i capelli lunghi col vestito della Capsule nei DLC?
Ma è la mia versione preferita di Trunks, non c'è già nel gioco? :coosaa:
Quelle sono solo le schermate di caricamento personalizzate, sicuramente ne aggiungeranno di nuove con il DLC :asd:
E no, quella versione di Trunks non c'è perché per DIMPS Mirai Trunks esiste solo con la spada :facepalm:

È da ieri che mi dice "il server di xenoverse non è disponibile. Ecc ecc. Premetto che fino a 2 giorni fa giocavo senza problemi. Ho il plus attivo. Vi è manutenzione o è un problema mio????

È da ieri che mi dice "il server di xenoverse non è disponibile. Ecc ecc. Premetto che fino a 2 giorni fa giocavo senza problemi. Ho il plus attivo. Vi è manutenzione o è un problema mio????

anche FighterZ non riusciva a collegarsi bene ieri. oggi riproverò.

Visto il ritardo ad annunciare il 3° e i nuovi DLC in arrivo potrebbero anche fare un'edizione completa e occupare l'uscita del 2021 così ma per il momento non si sa niente e non ne hanno mai fatto quindi diciamo che rimane una fantasia :asd:

I Season/DLC usciti sono:

• Super Pass (i 4 Super Pack che formavano il Season Pass originale da 9 personaggi) = 25 euro
  • Extra Pass (i 4 Extra Pack usciti come 2° Season Pass da 12 personaggi) = 30 euro
  • Ultra Pack Set (i 2 DLC usciti separatamente e poi uniti in questo set da 5 personaggi) = 15 euro

E in primavera uscirà il Legendary Pack 1 con due personaggi dentro che sicuramente sarà poi seguito da un 2° Legendary Pack con due o tre pg che poi formerà il Legendary Pack Set.
Magari poi uniranno l'Ultra Pack Set e il Legendary Pack Set in un unico Pass da 9-10 pg così da formare un 3° Season Pass ma non si sa e con Bandai Namco non bisogna ragionare troppo per logica :asd:
Molto spesso vengono scontati quindi ti sconsiglio di prenderli a prezzo pieno per quanto comunque siano validi.
Grazie mille. Beh aspetto i vari sconti che ci sono su Ps Store così piano piano riesco a prendere tutti i personaggi. Speriamo aggiungano altro materiale.

E' disponibile ora. Ti consiglio di farlo appena hai tempo visto che dura pochissimi giorni. Ricorda che per sbloccarla devi vincere il torneo 2 volte.
Sono riuscito a finire il torneo solo una volta...poi ci sono stati problemi di server e adesso c e il nuovo torneo della potenza. Non posso fare niente vero? :(

Sono riuscito a finire il torneo solo una volta...poi ci sono stati problemi di server e adesso c e il nuovo torneo della potenza. Non posso fare niente vero? :(
Niente. Ti tocca aspettare un altro mese. :asd:
Ho scritto qui appena ho notato il torneo della Kaiohshin. Alla prossima fallo asap perchè dura pochissimo, 3-4 giorni.

Ma dovrò rifarlo da capo o basta solo la seconda volta? Si saprà la prossima data?
Non so se il gioco tiene conto del fatto che hai già completato una volta il torneo quando torna. Io l'ho completato 3 volte di fila (Chronoa la sblocchi dopo 2 vittorie, ma alla terza ottieni ulteriori ricompense che ora non ricordo) tempo fa poi non l'ho più toccato quindi non saprei.
Comunque l'evento torna ogni mese verso la fine dello stesso, dai un'occhiata al gioco ogni giorno dal 23 in poi. Purtroppo non c'è un calendario da consultare.

Ormai ho perso il conto dei soldi che 'sto gioco mi ha strappato con i DLC. :asd:
Comunque non ho mai capito perchè non hanno utilizzato lo stesso stile visivo dei filmati prerenderizzati per la grafica in game in Xenoverse 2. Non pretendo la stessa qualità grafica, chiaro, ma lo stile decisamente più anime di quei filmati è nettamente superiore a quello "glossy" della grafica in tempo reale dove tutto sembra fatto di plastica e luccica.

Bel trailer, sono riusciti ad hypparmi
12.gif

Toppo sembra ok ma mi aspettavo qualcosina di più, vedo troppe animazioni riciclate da altri personaggi e la presa con quel calcetto finale non mi piace molto, avrei preferito copiassero quella di Zamasu Luce con il pugno finale che era perfetta per lui. Però Toppo in HM rimane comunque un figo e ci voleva proprio come aggiunta
Anche quei pochi colpi mostrati da Paikuhan sono tutti presi da altri pg...mah, vedremo.

Quindi dovremo scegliere tra 3 costumi e 2 personaggi rifatti da 0? So già che l'utenza sarà così idiota da votare per N°18 o Goku UIP invece di puntare su pg nuovi
125.png

Poi magari a N°18 farebbero le combo nuove come hanno fatto per N°17 (magari non così meh) però dai...chi la vuole? Quella va inserita come costume e via.

Patch disponibile, su XSX è 11,4 gb

Added data for “Legendary Pack 1”
Implemented “Conton City Vote”
Implemented “Stylist”
Added new lineup for Capsule Machines
Rebalanced battle mechanics
Adjusted difficulties for the Conton City Tournament
Adjusted drop rates for items from Quests
Made other improvements/adjustments

Pubblicità
Pubblicità
Indietro