Certo che diventa Super Saiyan 2Ma Caulifla non diventa Ssj 2, se lo sono inventati loro, ma perché??

Lo sblocca "per sbaglio" per difendere Cabba da Kale e al TdP Goku le insegna come usarlo e da lì in poi è sempre SSJ2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che diventa Super Saiyan 2Ma Caulifla non diventa Ssj 2, se lo sono inventati loro, ma perché??
Nel manga ?Certo che diventa Super Saiyan 2![]()
Mi era sfuggito ahahaCerto che diventa Super Saiyan 2
Lo sblocca "per sbaglio" per difendere Cabba da Kale e al TdP Goku le insegna come usarlo e da lì in poi è sempre SSJ2.
Nel Manga no, tutti i Saiyan del 6° Universo si fermano al SSJ1Nel manga ?
Post automatically merged:
Mi era sfuggito ahaha
Troppo HYPE per Goku vs Jiren
Effettivamente mai piaciuto neanche a me la direzione artistica.Io non capirò mai perchè in questo gioco non hanno usato lo stile visivo delle cutscene prerenderizzate anche per il gameplay e le cutscene in tempo reale. Non pretendo lo stesso livello tecnico, mi riferisco solo allo stile. I filmati prerenderizzati sono effettivamente in cel shading, stile anime, mentre la grafica in tempo reale ha quell'effetto lucido su ogni personaggio e superficie che fa sembrare tutto di plastica. Ogni lotta sembra una battaglia tra action figure. I 2 Xenoverse li ho sempre trovati bruttissimi da vedere proprio per quello, non sembrano minimamente un anime.
Visto che il titolo è ancora supportato ed escono regolarmente DLC, potrebbero fare un aggiornamento visivo per rivedere un pò la direzione artistica. Lo han fatto con DB Heroes per arcade portandolo ad uno stile molto più vicino all'anime, per dire.