PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Caulifla non diventa Ssj 2, se lo sono inventati loro, ma perché??
Certo che diventa Super Saiyan 2 :morristenda:
Lo sblocca "per sbaglio" per difendere Cabba da Kale e al TdP Goku le insegna come usarlo e da lì in poi è sempre SSJ2.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Io sto ancora cercando di fare la parallela di Fu, quella con Goku e Vegeta che si trasformano in ssj4. Proprio non riesco....

Ultima modifica:
Nel video inoltre conferma che arriveranno altri Dlc nel 2022.
Xenoverse 3 ormai è un lontano ricordo.. :dsax:

Gogeta ha il SSJ rapido? E si trasforma anche in SSJB? O è solo per la finale?
89.gif

Sembrano averlo fixato perché tutti si sono lamentati che aveva le mosse della versione SSJB
12.gif

Peccato non abbiano sistemato anche il modello di Jiren SFP...però che figo vederlo contro Broly :iwanzw:

Anche Kale SSJ FP Controllato! Ah no, per loro è una normale SSJ2
72.gif

Il suo modello non mi convince al 100% proprio come Caulifla, c'è qualcosa che non va boh...
E c'è pure una mappa nuova anche se sembra una mezza fregatura, se è quella mostrata direi che è Namek distrutto senza le lune lol

Ma quanta roba hanno messo in questo DLC?
72.gif

Smantellamento di XV3 confermato, dopo questo non posso che pensare ad altro :\
Non avevo voglia di prenderne altri ma ora mi tocca comprarlo, c'è troppa roba dentro
12.gif

Io non capirò mai perchè in questo gioco non hanno usato lo stile visivo delle cutscene prerenderizzate anche per il gameplay e le cutscene in tempo reale. Non pretendo lo stesso livello tecnico, mi riferisco solo allo stile. I filmati prerenderizzati sono effettivamente in cel shading, stile anime, mentre la grafica in tempo reale ha quell'effetto lucido su ogni personaggio e superficie che fa sembrare tutto di plastica. Ogni lotta sembra una battaglia tra action figure. I 2 Xenoverse li ho sempre trovati bruttissimi da vedere proprio per quello, non sembrano minimamente un anime.
Visto che il titolo è ancora supportato ed escono regolarmente DLC, potrebbero fare un aggiornamento visivo per rivedere un pò la direzione artistica. Lo han fatto con DB Heroes per arcade portandolo ad uno stile molto più vicino all'anime, per dire.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non capirò mai perchè in questo gioco non hanno usato lo stile visivo delle cutscene prerenderizzate anche per il gameplay e le cutscene in tempo reale. Non pretendo lo stesso livello tecnico, mi riferisco solo allo stile. I filmati prerenderizzati sono effettivamente in cel shading, stile anime, mentre la grafica in tempo reale ha quell'effetto lucido su ogni personaggio e superficie che fa sembrare tutto di plastica. Ogni lotta sembra una battaglia tra action figure. I 2 Xenoverse li ho sempre trovati bruttissimi da vedere proprio per quello, non sembrano minimamente un anime.
Visto che il titolo è ancora supportato ed escono regolarmente DLC, potrebbero fare un aggiornamento visivo per rivedere un pò la direzione artistica. Lo han fatto con DB Heroes per arcade portandolo ad uno stile molto più vicino all'anime, per dire.
Effettivamente mai piaciuto neanche a me la direzione artistica.
Motivo per cui sono ancora fermo al primo Xenoverse, ma prima o poi mi gioco la storia anche del secondo.

Il DLC ha un finale segreto, fatevi sconfiggere da Bardock dopo che Trunks interviene e godetevi il fan service :happybio:

DB FighterZ e Xenoverse 2 hanno raggiunto tra vendite digitali e copie in tutto il mondo, ben 8 milioni ciascuno.
In DB Xenoverse 2 sembra che ci sarà un nuovo raid da festeggiare, ma sembra nessun pg DLC gratis.

Campaign Period: November 12 to 18
Campaign Details: Raid Boss Battle “Jiren (Full Power)”
Participation Reward: Satan Badge (Common) x1, TP Medal x80

Dragon-Ball-Games-Sales_11-11-21-768x432.jpg

L'attuale versione Lite terminerà il 24 Marzo, poi ad inizio Aprile ci sarà una nuova versione Lite.

Altri 5 personaggi DLC :asd:
Ormai se fanno uno Xenoverse 3, non c'è nessun personaggio nuovo da metterci, rimangono ormai fuori tipo Olong, Launch e Bulma :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro