Switch Dragon Ball Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi paiono upscalate, al limite sono quelle le originali.

Le info ufficiali che abbiamo sono 900p docked e 720 undocked, i dettagli li lascerei perdere per ora :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq ieri e uscito un trailer di un paio di minuti di xeno 2 switch

Non c è solo la kamehameha ma vari attacchi speciali che puoi fare con i sensori ...ad esempio anche la palla viola di frieza

Ragazzi avrei 3 domande su questo gioco:

1 - Il "comprende la storia del 1" scritto nel titolo del topic significa che ci saranno tutte le missioni del primo capitolo in aggiunta a quelle del secondo o che ci sarà un qualche riassunto?

2 - Nella versione switch sono compresi i dlc o anche qui andranno presi a parte?

3 - E' confermato che nella versione Switch ci sarà il 1 vs 1 sulla stessa console?

Grazie in anticipo per le risposte!

Feature trailer

L ho guardato a tutto schermo dal mio galaxy note...

Boh a livello di poligoni e textures gli scenari sbrano roba a cavallo tra ps2 e ps3 quasi

Altri commenti? Sono al mare senza wifi quindi mi affido ai vostri occhi... da grande fan di dragon ball lo ho prenotato già ma se e così tanto peggio delle versione psone...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

la grafica? io ho visto il gameplay e mi sembra una roba pietosa...mi sa che stra passo mi dispiace ma fighterz è un altra storia

la grafica? io ho visto il gameplay e mi sembra una roba pietosa...mi sa che stra passo mi dispiace ma fighterz è un altra storia
vabbe quello si sapeva dal primo :asd:

Se uno vuole un picchiaduro decente deve stare alla larga da questo titolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro