UFFICIALE PC Dragon Ball Xenoverse | Dai creatori di Budokai | KAMEHAME-HA confermate su Steam! |

Pubblicità
Solo a me graficamente piacevano più i vecchi tenkaichi? Mi sembrava stessero ottenendo ottimi risultati col cel-shading ma questo appare diverso:morristend:

Sto godendo come una bimbaminchia davanti ai One Direction, l'annuncio che aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:hype: :superhype: :hype: :superhype: :hype: :superhype: :hype: :superhype: :hype: :superhype: OMGGGG

Brava Bandai!!

Prima Naruto ora anche Dragon Ball.

E' una vita che aspetto un titolo di DB su pc.

è da tenkaichi 3 che non prendo un gioco su dragonball, a prezzo basso questo potrei prenderlo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se sarà moddabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se sarà moddabbile e si potranno aggiungere altri pg allora sarà spettacolare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bid For Power, questo sconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bid Of Power inseme al Mugen li avevo già provati, però è sempre mancato qualcosa di ufficiale con storia ecc.

Mi ispira molto!

Spero non svanisca tutto in una bolla di sapone, con un gioco non ben supportato o una versione indegna :rickds:

Come mi sono perso questa news? Ditemi che è ufficiale, veramente arrivera anche su Steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come mi sono perso questa news? Ditemi che è ufficiale, veramente arrivera anche su Steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si si, tutto ufficiale, approderà su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si si, tutto ufficiale, approderà su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Fantasca notizia, spero che scali subito di prezzo:ahsisi:

Pinguino is da way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto:sisi:

Io vado di D1, è da un sacco che non gioco a un gioco di DB e questo Xenoverse mi ispira molto

Se volete maggiori info seguite il topic su PS3/4, è molto aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, hype a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate se scrivo qua, e non centra na fava, ma sul mugen non riesco a trovare una versione simil decente. :rickds:

Tutti senza evoluzioni o con evoluzioni improponibili. Vabbè, questo gioco abbomba.

ed essendo only pc, spero bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro