UFFICIALE PC Dragon Ball Xenoverse | Dai creatori di Budokai | KAMEHAME-HA confermate su Steam! |

Pubblicità
Scusate se scrivo qua, e non centra na fava, ma sul mugen non riesco a trovare una versione simil decente. :rickds:Tutti senza evoluzioni o con evoluzioni improponibili. Vabbè, questo gioco abbomba.

ed essendo only pc, spero bene.
Guarda che non è only pc, è un multipiattarforma. comunque sono arcifelice che anche DB sia approdato su PC ed ovviamente su Steam.

Mio Signore Lord Gabe, noi umili servi costruiremo un monumento alla tua Magnificenza!

39af81da424611c060a5db7e093fccb678ac38fd.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
potrete comprare il gioco anche da g2a. se lo fate comprare da qualcun'altro (tipo un amico) costa anche di meno quello che comprate (nn è pubblcità occulta, e che ho scoperto sto sito e di solito si trovano key nuove a metà prezzo anche il giorno di lancio, quidi con dragonball farò così)

kinguin > g2a

Bisogna capire se questi rivenditori daranno i bonus pre-order.

Sti maledetti hanno messo Vegeta ssj4 come personaggio esclusivo, e NON si potrà acquistarlo separatamente in seguito...

Si spera in una mod al d1 per inserire la colonna sonora originale della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si spera in una mod al d1 per inserire la colonna sonora originale della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, se solo ci fosse Tenkaichi 3 per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sicuramente qualcuno ci metterà le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che la colonna originale sta solo su Meteor, ovvero l'edizione giapponese. Quei porci non lo misero anche per l'edizione PAL/NTSC, ripiegando per un OST pezzottissima, e davvero di infima qualità.

Ultima modifica da un moderatore:
Il punto è che la colonna originale sta solo su Meteor, ovvero l'edizione giapponese. Quei porci non lo misero anche per l'edizione PAL/NTSC, ripiegando per un OST pezzottissima, e davvero di infima qualità.
Vero, ma per la versione occidentale PS2 fecero una mod che inseriva la ost originale, mod che purtroppo non esiste per la versione Wii.Si spera in una mod simile per questo nuovo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EDIT MODERAZIONE

Ultima modifica:
Ragazzi, vi ricordo che non si può parlare di emulazione sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, vi ricordo che non si può parlare di emulazione sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ops, chiedo venia. Pensavo che parlarne rimanendo nella legalità fosse tollerato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per caso è saltato fuori se Xenoverse per pc sarà come old-gen oppure come current-gen?
A quanto ho capito tutte le versioni condividono gli stessi modelli, texture, effetti. La differenza sta nella risoluzione e framerate: 1080p 60 fps su current gen (e PC, se non bloccano il framerate come nei port dei due Naruto) e 720p 30 fps su old gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
A quanto ho capito tutte le versioni condividono gli stessi modelli, texture, effetti. La differenza sta nella risoluzione e framerate: 1080p 60 fps su current gen (e PC, se non bloccano il framerate come nei port dei due Naruto) e 720p 30 fps su old gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio per l'informazione

Inviato con la luce del Signore

Uscito il preorder, 50€, stica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon, c'è tempo fino a Febbraio, magari si trova qualcosa a non troppo...

finalmente un dragon ball per pc. non avete idea di quanto ne aspettavo uno, io che non ho mai avuto console.

Si sa se il personaggio creato potrà superare il limite del SSJ (lv2, lv3 e lv4)?
Credo di si, dipende anche dal personaggio che scegli, puoi per esempio farne uno simile a Junior

Pubblicità
Pubblicità
Indietro