PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Molto bello! Finalmente un gioco di dragon ball che torna a prendermi. Altro che ultimate tenkachi o quelli usciti dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si e un evento abbastanza grosso come majin vegeta vs goku anche non è degno a quanto pare:rickds:
Ma perché dici che non ci sarà Majin Vegeta? Non ci vuole niente, basta mettergli una M sulla fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il motivo potrebbe essere che: per orgoglio, né Goku, né Vegeta vogliono che il guerriero del tempo si intrometta nel loro scontro.

Ma perché dici che non ci sarà Majin Vegeta? Non ci vuole niente, basta mettergli una M sulla fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque il motivo potrebbe essere che: per orgoglio, né Goku, né Vegeta vogliono che il guerriero del tempo si intrometta nel loro scontro.
ok ma majin vegeta lo voglio giocabile,se non c'e nella storia non me ne frega niente,perche se non c'e lo prendo il gioco ma come voto parte gia con 3 punti in meno

ok ma majin vegeta lo voglio giocabile,se non c'e nella storia non me ne frega niente,perche se non c'e lo prendo il gioco ma come voto parte gia con 3 punti in meno
Prendilo su PC che sarà la prima cosa che faranno i modder :pffs:

si e un evento abbastanza grosso come majin vegeta vs goku anche non è degno a quanto pare:rickds:
Majin Vegeta non so perchè non metterlo... Ripeto quello è uno scontro importante dove potevano intervenire mira e towa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dubito ci sarà Janemba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è già abbastanza "evil" di suo (in confronto agli altri) x essere convertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDubito ci sarà Janemba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è già abbastanza "evil" di suo (in confronto agli altri) x essere convertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche freezer non era un angelo caduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma il fatto è che aumentano anche la sua forza combattiva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sicuramente sarà giocabile! In ogni gioco dragon ball non è mai mancato (a parte budokai 1 e burst limit) quindi non vedo il motivo di tutte queste paranoie.

Sono fiducioso nel loro lavoro, e da quel che ho potuto provare a Lucca, mi ha divertito parecchio. Forse non andrò di D1 e Vegeta ssj4 lo mancherò, ma per me sarà un acquisto obbligato

Inviato con la luce del Signore

Ma sembra a me o a freezer in game hanno fatto gli occhi troppo grandi.

- - - Aggiornato - - -

Bellissimo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDubito ci sarà Janemba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è già abbastanza "evil" di suo (in confronto agli altri) x essere convertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutti hanno un prezzo e pure janemba essendo pura malvagità può essere corrotto di più,vedi kid bu che a detta di kaiohshin non esiste nulla di più malvagio e lo hanno convertito ugualmente ahahahaha

- - - Aggiornato - - -

Ma sicuramente sarà giocabile! In ogni gioco dragon ball non è mai mancato (a parte budokai 1 e burst limit) quindi non vedo il motivo di tutte queste paranoie.
Sono fiducioso nel loro lavoro, e da quel che ho potuto provare a Lucca, mi ha divertito parecchio. Forse non andrò di D1 e Vegeta ssj4 lo mancherò, ma per me sarà un acquisto obbligato

Inviato con la luce del Signore
tranquillo che se vai di d1 one senza preorder vegeta lo hai dato che è nella prima run di copie di xenoverse,lo trovi nella custodia all' interno il codice lo specificò anche nel live .

https://www.youtube.com/watch?v=heHHN02evg4 ragazzi conferma incredibile di baby e li shenron al minuto 2.54 in poi dice che la storia si basa sullo z ma nelle quest si puo combattere contro questi personaggi,e dice che attualmente sono in sviluppo e che ci sono
Wow ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi stanno impressionando... non vedevo da quasi un decennio tutti questi contenuti in un gioco .... di DRAGON BALL POI!!!

Ho anche visto che hanno allungato le combo e le hanno rese più varie... Si stanno proprio impegnando con questo gioco...

E a quelli che si lamentano ricordo che è il primo episodio di quella che potrebbe essere una storia... mettetelo a confronto con budokai 1, tenkaichi 1 e raging blast 1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Wow ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi stanno impressionando... non vedevo da quasi un decennio tutti questi contenuti in un gioco .... di DRAGON BALL POI!!!

Ho anche visto che hanno allungato le combo e le hanno rese più varie... Si stanno proprio impegnando con questo gioco...

E a quelli che si lamentano ricordo che è il primo episodio di quella che potrebbe essere una storia... mettetelo a confronto con budokai 1, tenkaichi 1 e raging blast 1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E hanno confermato altri giganti oltre vegeta e l' altro che mi sembra nappa

Mi pare dica anche che saranno presenti personaggi dei film, confermate o c'ho capito male io? :morris82:
Sì hanno detto.. Che saranno presenti personaggi dal Gt e dai Film, ma che la storia è stata implementata attorno allo Z..

Dai trofei:

- Great Sayaman, e compagna.. Costumi Alternativi?

- Demigra è Definito, un ***... Che sia imparentato con Bills?

Ok a questo punto credo ci sia pure janenba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png forse non implementato nella storia ma credo ci sarà almeno come boss battle:nev:

- - - Aggiornato - - -

Cmq non importa molto per il ssj3: basta mettere capelli lunghi e togliere sopracciglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono anche le pupille quindi siamo apposto, un ssj3 a tutti gli effetti ;p

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro