- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,720
probabilmente no, dai datamine di sergio manca solo goten a quanto pare :tragic:Mi chiedo se di Baby ci sarà la versione "Base" , quella che combatte contro Goten.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente no, dai datamine di sergio manca solo goten a quanto pare :tragic:Mi chiedo se di Baby ci sarà la versione "Base" , quella che combatte contro Goten.
Con ste trasformazioni stanno facendo una puttanata dietro l'altra...Mettere le trasformazioni in-game, ma non per Freezer, Buu e Cell, bella boiataIn pratica si trasformano solo i saiyan.
Oltretutto ha anche evitato la domanda che chiedeva se quelle forme saranno presenti anche se separate, forse non ci saranno nemmeno, LOL.
Si vantano tanto di questo discorso del bilanciamento, e poi fanno trasformare solo alcuni, capisco che quelle di freezer non siano trasformazioni temporanee, ma bastava metterle definitive come quelle di t3/rb, SENZA aumentare la vita di trasformazione in trasformazione e cambiando il moveset da una trasformazione all'altra, come t3/rb, così sarebbero stati contenti tutti...invece nooooo, troppo facile così.
stile kid bu è quello donna LOLCon ste trasformazioni stanno facendo una puttanata dietro l'altra...Per non parlare poi della personalizzazione dei Bu, io ero tutto gasato per farmi un Bu stile Super Bu o Kid Bu...e invece si può fare solo quello grasso :morris82:
Ma andatevene affan...
Eh ma io lo volevo maschio :(stile kid bu è quello donna LOL
comunque quella saga del super saiyan leggendario mi da a credere che possa esserci pure bio- broly,possibile ? magari mettono da battere il broly del primo film,quello del secondo e poi bio broly e se *** vuole anche la forma ssj3
altra demo? non è bastato il network test per farvi un'idea sul gameplay? Bene o male il gameplay è quello ehCerto che tra tutte ste domande, una delle più sensate manca: Ci sarà una demo?
Esatto...Anche perché non hanno le altre forme ma solo quelle finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi cell ,buu e freezer non si trasformeranno in game? ? Ditemi che non ho recepito bene. ....
Ti sfugge che non tutti l'hanno provato il network test....altra demo? non è bastato il network test per farvi un'idea sul gameplay? Bene o male il gameplay è quello eh
Esatto...Anche perché non hanno le altre forme ma solo quelle finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda non si sa nemmeno se c'è super baby 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi chiedo se di Baby ci sarà la versione "Base" , quella che combatte contro Goten.
EOZ? C'è solo quello bambino normale e SSJ, adulto quasi certamente no ma il roster completo ancora non lo sappiamo...però è inutile anche solo sperare che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngLo chiedo - pur senza speranza - per l'ennesima volta: anche qui niente Goten EOZ/GT, vero?
per ora si è visto solo goten bambino e al 99% è l'unico che ci sarà, ti basta pensare che perfino darbula, jiaozi, zarbon e dodoria sono stati lasciati fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo chiedo - pur senza speranza - per l'ennesima volta: anche qui niente Goten EOZ/GT, vero?
Se dovessero far uscire una demo sicuramente sarebbe per fien Gennaio o inizio Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi sfugge che non tutti l'hanno provato il network test....