PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ci vorrà la scienza per farle ma queste erano le combo dei Tenkaichi, in RB2 si combatteva usando tutti e 4 i tasti e le combinazioni erano molte più di pugno in pancia, calcio che gira l'avversario e combo aerea...Questa è praticamente una bambina in confronto se proprio dobbiamo paragonarli ma forse è meglio non farlo e godercelo per tutto quello che offre senza focalizzarsi sul gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh in Xenoverse una combo finisce anche se la fai giusta, in RB2 anche sbagliando potevi sempre recuperare con un colpo perfetto e riniziare (incapacità dell'avversario permettendo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh ma gli altri alla fine vanno pure bene come via di mezzo, io infatti mi sto lamentando solo di Gohan e Vegetto che sono proprio sbagliati...e Gohan è Gohan normale per com'è fatto e non Gohan Supremo :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Però Gohan non ha mai usato la Kamehameha e nemmeno l'attacco che fa a Super Bu...e ti pare mostrino Gohan normale vs Super Bu? Sicuro sia Gohan normale con le mosse di quello Supremo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma tu i budokai li hai giocati ? soprattutto il 3 li gohan era adulto base e aveva come trasformazione l' ultimate form e cambiava sia espressione che posizione di combattimento e aveva la kamehameha e comunque si gohan la fa la kamehameha contro la sfera di majin bu però la fa.

ma tu i budokai li hai giocati ? soprattutto il 3 li gohan era adulto base e aveva come trasformazione l' ultimate form e cambiava sia espressione che posizione di combattimento e aveva la kamehameha e comunque si gohan la fa la kamehameha contro la sfera di majin bu però la fa.
E' una Kamehameha...ed è ovvio che li ho giocati, io i giochi di DB li ho giocati tutti tranne BoZ dove mi è bastata la demo come conferma di starci il più lontano possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo che nei Budokai cambiava proprio trasformandosi, però il personaggio era sostanzialmente lo stesso, combo, mosse e tutto erano identiche ma qui se non sbaglio le speciali da normali a trasformati cambiano, no? Oppure sono identiche? Se sono identiche allora visto che è identico a Gohan Normale direi che hai sicuramente ragione ed era proprio quello normale e Supremo non l'hanno ancora mostrato.

PS: Mi piaceva un sacco usare il SSJ2 con il vestito di Goku e sono contento si possa fare pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' una Kamehameha...ed è ovvio che li ho giocati, io i giochi di DB li ho giocati tutti tranne BoZ dove mi è bastata la demo come conferma di starci il più lontano possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordo che nei Budokai cambiava proprio trasformandosi, però il personaggio era sostanzialmente lo stesso, combo, mosse e tutto erano identiche ma qui se non sbaglio le speciali da normali a trasformati cambiano, no? Oppure sono identiche? Se sono identiche allora visto che è identico a Gohan Normale direi che hai sicuramente ragione ed era proprio quello normale e Supremo non l'hanno ancora mostrato.

PS: Mi piaceva un sacco usare il SSJ2 con il vestito di Goku e sono contento si possa fare pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
no gohan adulto dovrebbe avere 3 costumi ognun con skill differenti: tuta da allenamento con il ssj,vestito da great saiyaman con ssj2 e costume da goku con ultimate form,il gohan è quello punto tutto in uno,al massimo d altro gohan si potrà vedere quello futuro dato che c'è anche il futuro di trunks da salvare da mira e towa

Abbiamo visto Goku SSJ3 fare la Genkidama quindi direi che le mosse non cambiano.

In ogni caso secondo me quello è Gohan Supremo. Non ha senso metterci Gohan Normale.

ma sto gioco lascia sempre piu perplessi,il gameplay non brilla e il roster è indecente:rickds:

no gohan adulto dovrebbe avere 3 costumi ognun con skill differenti: tuta da allenamento con il ssj,vestito da great saiyaman con ssj2 e costume da goku con ultimate form,il gohan è quello punto tutto in uno,al massimo d altro gohan si potrà vedere quello futuro dato che c'è anche il futuro di trunks da salvare da mira e towa
Quindi non si potrà diventare SSJ e SSJ2 con la tuta di Goku? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mi ero dimenticato questa divisione obbligatoria alle trasformazioni legati ai vestiti...che palline però .-.

Abbiamo visto Goku SSJ3 fare la Genkidama quindi direi che le mosse non cambiano.
In ogni caso secondo me quello è Gohan Supremo. Non ha senso metterci Gohan Normale.
In effetti viene da pensare che sia Supremo sia per la guardia che perché nel gameplay non ci faceva molto Gohan normale ma potrebbe essere così...speriamo perché questo non è Supremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non si potrà diventare SSJ e SSJ2 con la tuta di Goku? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgMi ero dimenticato questa divisione obbligatoria alle trasformazioni legati ai vestiti...che palline però .-.

In effetti viene da pensare che sia Supremo sia per la guardia che perché nel gameplay non ci faceva molto Gohan normale ma potrebbe essere così...speriamo perché questo non è Supremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova a guardare il nuovo trailer a rallenty e vedrai che gohan quello del gameplay vssuper bu si trasforma e diventa supremo e per un millesimo di secondo si vede lo sguardo truce che ha da supremo.

- - - Aggiornato - - -

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/l/t1.0-9/10868006_405039079671768_8551385917857093916_n.jpg?oh=afbaa3542a77120c028e9e58631469af&oe=553E9FF6 ecco guarda qui qui è trasformato ed ha la faccia alla gohan supremo

Ultima modifica da un moderatore:
Prova a guardare il nuovo trailer a rallenty e vedrai che gohan quello del gameplay vssuper bu si trasforma e diventa supremo e per un millesimo di secondo si vede lo sguardo truce che ha da supremo.
- - - Aggiornato - - -

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/l/t1.0-9/10868006_405039079671768_8551385917857093916_n.jpg?oh=afbaa3542a77120c028e9e58631469af&oe=553E9FF6 ecco guarda qui qui è trasformato ed ha la faccia alla gohan supremo
Si l'avevo visto e notato subito che si trasformava e il video l'ho pure guardato a rallentatore per vedere un po tutto, però in effetti questo Gohan ha solo un ciuffo e gli occhi diversi...mi sa che hai ragione, ora per colpa tua ci spererò da qui all'uscita! :tragic:

No, Gohan Supremo dovrebbe essere un personaggio a parte e basta, così come dovrebbe esserlo Majin Vegeta.

A Gohan Supremo ci tengo tantissimo, è sempre stato il mio main in tutti i Dragon Ball che ho giocato.

xxxxxy -> boxaro (o nintendaro, ma in questo caso parliamo di 360 quindi boxaro).

- - - Aggiornato - - -

No, Gohan Supremo dovrebbe essere un personaggio a parte e basta, così come dovrebbe esserlo Majin Vegeta.A Gohan Supremo ci tengo tantissimo, è sempre stato il mio main in tutti i Dragon Ball che ho giocato.
E se semplicemente gohan supremo fosse l'unico gohan adulto del gioco?

xxxxxy -> boxaro (o nintendaro, ma in questo caso parliamo di 360 quindi boxaro).
- - - Aggiornato - - -

Diciamo che non andrebbe bene, ma a me andrebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No a parte gli scherzi, spero proprio di no.

Adoro questo personaggio, il momento in cui arriva in soccorso di Trunks, Goten e Piccolo e smerda Super Bu è uno dei miei preferiti dello Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che non andrebbe bene, ma a me andrebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo a parte gli scherzi, spero proprio di no.

Adoro questo personaggio, il momento in cui arriva in soccorso di Trunks, Goten e Piccolo e smerda Super Bu è uno dei miei preferiti dello Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appunto dico, però in forma di gohan supremo, non quello che va a scuola/great saiyaman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però mi sa che ci sono entrambi, anche se quello "da scuola" è inutile senza darbula onestamente...

- - - Aggiornato - - -

In realtà molte di quelle combo sono solo di facciata perchè per essere utilizzate richiedono una sostituzione, e se il gioco pare basarsi sulle sostituzioni come negli Storm, non penso che qualcuno le utilizzerà mai per allungare le combo, ma solo per difendersi.
Comunque abbastanza deluso dall'incompletezza dello Z, ma va beh, ci passerò su, il gioco in ogni caso sembra che divertirà, quindi questo Gennaio lo prenoterò.
e perchè non dovresti? Anche negli storm capita di rimanere senza sostituzioni se se ne usano troppe, ci mettono un po' a ricaricarsi in entrambi i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa ,ma non riesco a capirti... mi stai paragonando un nano pagliaccio kamikaze ( d'ora in poi NPK), con Majin Vegeta O_OMa hai presente che NPK da quando si è fatto esplodere non ha fatto più nulla? Majin Vegeta è una parte molto importante di Vegeta, dove dapprima sceglie di tornare alle origini e poi capisce l'importanza di proteggere la propria famiglia ... E poi diciamoci la verità... i fan userebbero di più Majin Vegeta o Jiaozi?
majin vegeta è vegeta ssj2 con una M sulla fronte e che si fa esplodere contro majin buu e fa un combattimento inutile contro goku e che, anzi, è pure colpa sua per i casini successivi e buu che quasi distrugge tutto per colpa sua, probabilmente sarebbe bastato collaborare con un goku ssj3 invece che combatterci contro perchè non aveva di meglio da fare. Vegeta c'è già e con parecchi costumi e almeno tre trasformazioni (ssj, ssj2 e ssj4), se anche non c'è in versione majin è lo stesso, chaotzu manca proprio come personaggio e a livello di storia doveva esserci per renderla più coerente, nella saga dei dura più di yamcha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io ho l'Xbox e quindi i tasti li conosco ma chiunque li conosce... il "wat" non era riferito a quello ma alla frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me andrebbe pure bene, tanto Gohan normale non fa un tubo, quello SSJ combatte contro Darbula (che però manca) e subisce contro Majin Bu, il SSJ2 invece si vede solo al Torneo e nemmeno lo usa quindi alla fine non averlo proprio non sarebbe una gran perdita però io voglio Gohan Supremo, non questo Gohan normale vestito come Goku, così non mi piace e spero sia la forma base...

Scusa ma da cosa dedurresti che non si tratta di gohan supremo? E' lui, fa pure la combo tipica durante il gameplay...

Durante la "trasformazione" che si vede nei primi secondi del trailer, ha già il ciuffo, quindi presumo sia un potenziamento "alla kaioken" ma esteticamente rimane supremo, almeno quel gohan lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appunto dico, però in forma di gohan supremo, non quello che va a scuola/great saiyaman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò mi sa che ci sono entrambi, anche se quello "da scuola" è inutile senza darbula onestamente...

- - - Aggiornato - - -

majin vegeta è vegeta ssj2 con una M sulla fronte e che si fa esplodere contro majin buu e fa un combattimento inutile contro goku e che, anzi, è pure colpa sua per i casini successivi e buu che quasi distrugge tutto per colpa sua, probabilmente sarebbe bastato collaborare con un goku ssj3 invece che combatterci contro perchè non aveva di meglio da fare. Vegeta c'è già e con parecchi costumi e almeno tre trasformazioni (ssj, ssj2 e ssj4), se anche non c'è in versione majin è lo stesso, chaotzu manca proprio come personaggio e a livello di storia doveva esserci per renderla più coerente, nella saga dei dura più di yamcha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto perchè provoca sti casini successivi non può essere saltato... Cmq a questo punto che mettano pure chaotsu , tanto lo prendo su pc e i modder (sempre che non ci sarà) gli stamperanno una M in fronte subito subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... era più per la storia: li ad esempio Mira poteva usare Vegeta per finire Goku o almeno per farlo trasformare in SSJ3 così da avere meno tempo di permanenza sulla terra... con jiaozi che ci devono fare se la sua forza combattiva è un quarto di quella di Nappa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Scusa ma da cosa dedurresti che non si tratta di gohan supremo? E' lui, fa pure la combo tipica durante il gameplay...Durante la "trasformazione" che si vede nei primi secondi del trailer, ha già il ciuffo, quindi presumo sia un potenziamento "alla kaioken" ma esteticamente rimane supremo, almeno quel gohan lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quando parlavo della parte del gameplay che mi piace , intendevo che forse ogni personaggio ha la sua combo tipica ... ed è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non cambia il moveset tra le trasformazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;PY-ntfs6J0A]

Attenzione , il nostro amato Sergio ha qualcosa da dirci..

Scusa ma da cosa dedurresti che non si tratta di gohan supremo? E' lui, fa pure la combo tipica durante il gameplay...Durante la "trasformazione" che si vede nei primi secondi del trailer, ha già il ciuffo, quindi presumo sia un potenziamento "alla kaioken" ma esteticamente rimane supremo, almeno quel gohan lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vedi il taglio degli occhi da idiota e il ciuffo doppio? Se quello è Gohan Supremo è fatto veramente male, è praticamente identico a quand'è normale...e non possiamo basarci sulle combo o sulle mosse per capirlo dato che ogni forma è identica a quella base, si può valutare solo dall'aspetto e questo non sembra esattamente Gohan Supremo ma Gohan normale vestito come Goku...

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quando parlavo della parte del gameplay che mi piace , intendevo che forse ogni personaggio ha la sua combo tipica ... ed è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque non cambia il moveset tra le trasformazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come ha fatto notare qualcuno, l'animazione delle combo sarà anche diversa come in Naruto e per ogni personaggio (ci mancherebbe!) ma i colpi dati sono sempre gli stessi..."pam, pam, pam..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Non vedi il taglio degli occhi da idiota e il ciuffo doppio? Se quello è Gohan Supremo è fatto veramente male, è praticamente identico a quand'è normale...e non possiamo basarci sulle combo o sulle mosse per capirlo dato che ogni forma è identica a quella base, si può valutare solo dall'aspetto e questo non sembra esattamente Gohan Supremo ma Gohan normale vestito come Goku...

Come ha fatto notare qualcuno, l'animazione delle combo sarà anche diversa come in Naruto e per ogni personaggio (ci mancherebbe!) ma i colpi dati sono sempre gli stessi..."pam, pam, pam..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Si , ma negli altri giochi cambiavano solo le animazioni e le combo erano sempre quelle... qui, almeno spero, per ogni personaggio saranno caratteristiche , ad esempio: quando vegeta fa una cosa durante la combo che assomiglia all'attacco " impatto sorprendente " di raging blast e poi dopo averlo scaraventato al suolo gli lancia una scarica di onde energetiche... quelle dico io... se ce ne sarebbe una caratteristica per ogni personaggio , sarebbe un bella cosa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ricapitolando quanti personaggi annunciati abbiamo?(dai trofei abbiamo scoperto broly e demigra)

ricapitolando quanti personaggi annunciati abbiamo?(dai trofei abbiamo scoperto broly e demigra)
Ma credo una sessantina.. ancora non so se c'è una lista su quelli rivelati.. senza trasformazioni si intende...

Ultima modifica:
Ma credo una sessantina.. ancora non so se c'è una lista su quelli rivelati.. senza trasformazioni si intende...
si si ovviamente!! curioso di vedere broly in tutta la sua potenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro