PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

bello , mi piace che abbiano inserito delle cutscene di intermezzo nelle special, così si ha un po più di spettacolo... poi ho notato che si possono concatenare combo lunghissime , vedi gohan adulto

Allora non sono l'unico che va su google ogni 10 minuti scrive " dragon ball xenoverse " e imposta ultima ora :rickds:

Ultima modifica:
In realtà molte di quelle combo sono solo di facciata perchè per essere utilizzate richiedono una sostituzione, e se il gioco pare basarsi sulle sostituzioni come negli Storm, non penso che qualcuno le utilizzerà mai per allungare le combo, ma solo per difendersi.

Comunque abbastanza deluso dall'incompletezza dello Z, ma va beh, ci passerò su, il gioco in ogni caso sembra che divertirà, quindi questo Gennaio lo prenoterò.

In realtà molte di quelle combo sono solo di facciata perchè per essere utilizzate richiedono una sostituzione, e se il gioco pare basarsi sulle sostituzioni come negli Storm, non penso che qualcuno le utilizzerà mai per allungare le combo, ma solo per difendersi.
Comunque abbastanza deluso dall'incompletezza dello Z, ma va beh, ci passerò su, il gioco in ogni caso sembra che divertirà, quindi questo Gennaio lo prenoterò.
A me invece sembra giusto che per allungare le combo debbano spendere sostituzioni: devi scegliere tu se basarti sulla difesa o spenderle tutte per infliggere più danni o ancora se usi un sistema più bilanciato , che so ad esempio: non userò mai tutte le barre e quando me ne rimarrà solo una chiudo la combo.... tutto questo aggiunge più varietà al gameplay , su rb2 si potevano fare combo anche di 50 colpi , ma facevano tutti quelle perchè non sprecavi niente.... qui troverai gente con un approccio aggressivo e gente che sta sulla difesa e a me piace... :sasa:

Vegetto SSJ deve sicuramente essere stato preso da questo modello dell'anime vita la mole totalmente errata:

R1U9Lnk.jpg

E la stessa cosa vale per Gohan, è troppo grosso e oltretutto non è Gohan Supremo ma il normalissimo Gohan, guardategli gli occhi e i capelli...è come Gohan normale...Questi sono i due modelli peggiori, sembrano usciti fuori da BoZ :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:

Pare proprio che mancheranno le forme di Bu con Gotenks e Gohan assorbiti..

Certo che per 'sto gioco hanno adottato scelte troppo strane per il roster.. ok mi sta bene che non mi metti Jiaozi, Dodoria e Zarbon, mi sta anche bene che me li sostituisci con Raspberry e Appule (la carne da macello non può mancare anche se ne sarebbe bastato uno con diverse skin).. Ma non ha alcun senso che mi togli personaggi importanti per la trama come Bu con Gohan assorbito per, chessò, Videl, bah.

E non mi toccate Satan che ci sta tutto nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

A me invece sembra giusto che per allungare le combo debbano spendere sostituzioni: devi scegliere tu se basarti sulla difesa o spenderle tutte per infliggere più danni o ancora se usi un sistema più bilanciato , che so ad esempio: non userò mai tutte le barre e quando me ne rimarrà solo una chiudo la combo.... tutto questo aggiunge più varietà al gameplay , su rb2 si potevano fare combo anche di 50 colpi , ma facevano tutti quelle perchè non sprecavi niente.... qui troverai gente con un approccio aggressivo e gente che sta sulla difesa e a me piace... :sasa:
Questo discorso non sta bene né in cielo né in terra xD

Su RB2 c'erano le combo perché il gioco aveva le combo, se sapevi farle le facevi e se il tuo avversario non sapeva schivarle le subiva, qui è diverso, chiunque è capace di premere XXXXX o XXXXY e metterci in mezzo il tasto del teletrasporto e chiunque è in grado di schivare questa "combo" premendo a caso il tasto del teletrasporto, quindi è una cosa totalmente diversa ma con quella barra del cavolo non è che potessero fare molto...hanno in sostanza tagliato di netto il gameplay, peccato.

Belli i video, però non ho una buonissima impressione! mi spiego meglio:

da una parte si vede che si sono impegnati, perchè la grafica è stupenda e anche il gameplay non è poi così male, e i contenuti sembrano ottimi, però alcune cose sono veramente assurde, una delle quali ad esempio il fatto che solo i sayan si trasformano in game mentre freezer, cell e majin bu no. Ma questa è solo una delle tante cose che sembrano cavolate, ma che secondo me andavano assolutamente cambiate. Ho paura che alla fine uscirà fuori un gioco incompleto, pieno di dlc (questo poco ma sicuro viste le dichiarazioni), e che poteva benissimo invece essere sistemato/migliorato.

C'è chi dice poi che questo non ha senso perchè è solo il primo gioco e Xenoverse potrebbe diventare una saga alla tenkaichi con più capitoli: io non sono d'accordo. Resta il fatto che ormai sono usciti talmente tanti giochi di Dragon Ball (senza contare il manga finito da 20 anni e il brand ormai stra abusato) che dovrebbero decidersi a fare un gioco definitivo una volta per tutte. Cioè io non compro giochi di Db dalla ps2, se mancano ad esempio personaggi della prima serie non me ne faccio una ragione visto che il gioco si basa sullo Z principalmente, ma se alla fine ci sono errori o cavolate col gameplay... questo non lo tollero invece! Anche il fatto che sono cosi vaghi riguardo molte cose sul gioco... non capisco se è per avere un'effetto sorpresa o perchè effettivamente ci sono sotto delle magagne.

I gameplay mi piacciono comunque eh, però aspetto di provare il gioco se mai uscisse una demo o altrimenti vedrò cosa ne pensano prima gli altri utenti.

Vegetto SSJ deve sicuramente essere stato preso da questo modello dell'anime vita la mole totalmente errata:
R1U9Lnk.jpg

E la stessa cosa vale per Gohan, è troppo grosso e oltretutto non è Gohan Supremo ma il normalissimo Gohan, guardategli gli occhi e i capelli...è come Gohan normale...Questi sono i due modelli peggiori, sembrano usciti fuori da BoZ :bah!:
ma tutti i personaggi sono più corpulenti... mentre su rb erano troppo snelli..

ma tutti i personaggi sono più corpulenti... mentre su rb erano troppo snelli..
Sui RB i modelli erano perfetti e per ora i migliori visti, era la colorazione ad essere poco fedele ma a livello di modelli anni luce avanti proprio, sembravano i personaggi di DB e non come nei Budokai, BL e questo Xenoverse dove i Saiyan sembrano pinocchio e hanno tutti la faccia allungata i modo errato, occhi troppo grandi, corporatura esagerata ecc...

Vegetto e Gohan non sono assolutamente così...quando per la prima volta avevano mostrato Goku Kaiohken vs Vegeta e Goku SSJ vs Freezer ero contento che avessero il corpo così grosso perchè fedele a quella parte del manga ma è una cosa che esiste solo all'inizio di DBZ e che andando avanti sparisce quasi totalmente, fare Vegetto e Gohan così è sbagliato :morris82:

Questo discorso non sta bene né in cielo né in terra xDSu RB2 c'erano le combo perché il gioco aveva le combo, se sapevi farle le facevi e se il tuo avversario non sapeva schivarle le subiva, qui è diverso, chiunque è capace di premere XXXXX o XXXXY e metterci in mezzo il tasto del teletrasporto e chiunque è in grado di schivare questa "combo" premendo a caso il tasto del teletrasporto, quindi è una cosa totalmente diversa ma con quella barra del cavolo non è che potessero fare molto...hanno in sostanza tagliato di netto il gameplay, peccato.
Su rb quelle combo erano sempre xxxy, xxy,xxxxy+su e così via non è che cambiano molto poi le combinavi con lo scatto , quelle fantastiche erano le combo animo furioso che se le azzeccavi veniva fuori una roba assurda

ragazzi capisco ogni critica ma prendete tutto come un film vero e proprio(towa e mira sicuramente comandati dal *** demigra? devono fare dei casini nei punti cruciali della storia ect) insomma abbiamo una vera e propria novità,una storia particolare finalmente e fidatevi le scelte dei pg mancanti sono fatte apposta per i futuri dlc,cmq io credo che i codici di sergio a questo punto siano tutti confermati!! felicissimo per broly!! ora curioso di scoprire questo famigerato demigra e le sue forme..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

R1U9Lnk.jpg

Nah, Vegeth è fatto bene così come tutti gli altri personaggi.. Per una volta che sono espressivi e soprattutto non sembrano pezzi di plastica con un cassetto al posto della bocca vi lamentate pure? :rickds:

Sui RB i modelli erano perfetti e per ora i migliori visti, era la colorazione ad essere poco fedele ma a livello di modelli anni luce avanti proprio, sembravano i personaggi di DB e non come nei Budokai, BL e questo Xenoverse dove i Saiyan sembrano pinocchio e hanno tutti la faccia allungata i modo errato, occhi troppo grandi, corporatura esagerata ecc...Vegetto e Gohan non sono assolutamente così...quando per la prima volta avevano mostrato Goku Kaiohken vs Vegeta e Goku SSJ vs Freezer ero contento che avessero il corpo così grosso perchè fedele a quella parte del manga ma è una cosa che esiste solo all'inizio di DBZ e che andando avanti sparisce quasi totalmente, fare Vegetto e Gohan così è sbagliato :morris82:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fgamingsnack.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F01%2FDragon-Ball-Raging-Blast-XBOX-360-600x300.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fgamingsnack.com%2Fdragon-ball-raging-blast-xbox-360%2F&h=300&w=600&tbnid=Aiy_pG-OslphXM%3A&zoom=1&docid=Kuq6SOX9s0LHHM&ei=moSYVODbH9frar3LgfgB&tbm=isch&ved=0CHUQMygsMCw&iact=rc&uact=3&dur=1625&page=2&start=24&ndsp=28

Andiamo... quella muscolatura va bene per goku teen... guarda qua..

http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Ffc08.deviantart.net%2Ffs71%2Fi%2F2013%2F154%2Fe%2Fc%2Fgoku_super_saiyan_by_sbddbz-d67poug.png&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.deviantart.com%2Fmorelikethis%2F412684017&h=1024&w=1024&tbnid=VsryYnhlxjsb9M%3A&zoom=1&docid=L26kWIxXB7QB1M&ei=6IaYVITNMZGKaKfygsgJ&tbm=isch&ved=0CAgQMygAMAA4ZA&iact=rc&uact=3&dur=506&page=3&start=76&ndsp=51

Per carità , mi piace la grafica di Raging blast , ma non è che siano uno schifo i modelli di xenoverse a confronto..

Nah, Vegeth è fatto bene così come tutti gli altri personaggi.. Per una volta che sono espressivi e soprattutto non sembrano pezzi di plastica con un cassetto al posto della bocca vi lamentate pure? :rickds:

esattamente!!! letto gli "obbiettivi" quindi il *** DEMONE DEMIGRA:predicatore: interessante ps volevo prenotare il game su amazon ed ho letto che la day one edition è solo per console old gen o sbaglio?cavolo voglio vegeta ss4:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Su rb quelle combo erano sempre xxxy, xxy,xxxxy+su e così via non è che cambiano molto poi le combinavi con lo scatto
wat_zpsb972d904.jpg

quelle fantastiche erano le combo animo furioso che se le azzeccavi veniva fuori una roba assurda
Wa...aspetta..."Se le azzeccavi"...? :morristend:

Vegetto e Gohan sono ORRIBILI, fatto bene come tutti gli altri il cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui non si parla di animazione delle bocca o colorazione dei personaggi ma di modello, ed è totalmente errato e sullo stile di BoZ.

- - - Aggiornato - - -

Andiamo... quella muscolatura va bene per goku teen... guarda qua..

Per carità , mi piace la grafica di Raging blast , ma non è che siano uno schifo i modelli di xenoverse a confronto..
Quella è pure un'immagine fatta da qualcuno ma vabbé, ricordo abbastanza bene l'anime e il manga xD

E infatti io cos'ho detto? Che mi aveva fatto piacere vedere Goku inizio storia fedele al manga con muscolatura esagerata ma non Vegetto o Gohan che sono alla fine di DBZ dove i personaggi sono sempre muscolosi ma in maniera più definita e meno da body builder...infatti i modelli dei RB vanno bene come parte successiva alla saga di Freezer e sono fatti benissimo, questi di Xenoverse non saranno storpi come quelli di Burst Limit ma non sono di certo belli come quelli dei RB :patpat:

Perchè come ci arrivi a 50/60 colpi? dovevi fare xxxxy e gli facevi sputare il pranzo , xy e lo giravi , xxxxy+ su e lo mandavi sopra.... quelle erano alla fine non è che ci vuole la scienza per farle...

Con azzeccare intendo se riuscivi ad eseguire la sequenza giusta di pulsanti, perchè se sbagliavi, la combo finiva prima del dovuto...

- - - Aggiornato - - -

wat_zpsb972d904.jpg

Vegetto e Gohan sono ORRIBILI, fatto bene come tutti gli altri il cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui non si parla di animazione delle bocca o colorazione dei personaggi ma di modello, ed è totalmente errato e sullo stile di BoZ.

- - - Aggiornato - - -

Quella è pure un'immagine fatta da qualcuno ma vabbé, ricordo abbastanza bene l'anime e il manga xD

E infatti io cos'ho detto? Che mi aveva fatto piacere vedere Goku inizio storia fedele al manga con muscolatura esagerata ma non Vegetto o Gohan che sono alla fine di DBZ dove i personaggi sono sempre muscolosi ma in maniera più definita e meno da body builder...infatti i modelli dei RB vanno bene come parte successiva alla saga di Freezer e sono fatti benissimo, questi di Xenoverse non saranno storpi come quelli di Burst Limit ma non sono di certo belli come quelli dei RB :patpat:
Lo so , ma purtoppo non possono adattarsi al manga e fare 2 modelli 3d... dovevano fare una via di mezzo.... ma vabbè dopo un po' ti ci fai l'abitudine...infatti nel mio pg vedrò di abbassare la muscolatura..

- - - Aggiornato - - -

esattamente!!! letto gli "obbiettivi" quindi il *** DEMONE DEMIGRA:predicatore: interessante ps volevo prenotare il game su amazon ed ho letto che la day one edition è solo per console old gen o sbaglio?cavolo voglio vegeta ss4:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
dovresti trovarlo su ebay

Ultima modifica:
Secondo me l'unico che non si può vedere è Vegeta in versione scouter, perché il modello è quello finale e Vegeta cambia un sacco tra l'inizio e la fine dello Z.

Vabbè ma alla fine dettagli , mi basta che sia fatto bene dal lato del gameplay, perchè tutto li gira... la grafica può impressionarti all'inizio , ma quello che ti porta a continuare a giocare è il gameplay... perchè allora si gioca ancora a budokai tenkaichi 3?

R1U9Lnk.jpg

ma infatti è gohan normale con un altro costume se ti trasformi cambia si è visto pure nell' ultimo trailer

Perchè come ci arrivi a 50/60 colpi? dovevi fare xxxxy e gli facevi sputare il pranzo , xy e lo giravi , xxxxy+ su e lo mandavi sopra.... quelle erano alla fine non è che ci vuole la scienza per farle...
Non ci vorrà la scienza per farle ma queste erano le combo dei Tenkaichi, in RB2 si combatteva usando tutti e 4 i tasti e le combinazioni erano molte più di pugno in pancia, calcio che gira l'avversario e combo aerea...Questa è praticamente una bambina in confronto se proprio dobbiamo paragonarli ma forse è meglio non farlo e godercelo per tutto quello che offre senza focalizzarsi sul gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con azzeccare intendo se riuscivi ad eseguire la sequenza giusta di pulsanti, perchè se sbagliavi, la combo finiva prima del dovuto...
Beh in Xenoverse una combo finisce anche se la fai giusta, in RB2 anche sbagliando potevi sempre recuperare con un colpo perfetto e riniziare (incapacità dell'avversario permettendo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so , ma purtoppo non possono adattarsi al manga e fare 2 modelli 3d... dovevano fare una via di mezzo.... ma vabbè dopo un po' ti ci fai l'abitudine...infatti nel mio pg vedrò di abbassare la muscolatura..
Beh ma gli altri alla fine vanno pure bene come via di mezzo, io infatti mi sto lamentando solo di Gohan e Vegetto che sono proprio sbagliati...e Gohan è Gohan normale per com'è fatto e non Gohan Supremo :morris82:

- - - Aggiornato - - -

ma infatti è gohan normale con un altro costume se ti trasformi cambia si è visto pure nell' ultimo trailer
Però Gohan non ha mai usato la Kamehameha e nemmeno l'attacco che fa a Super Bu...e ti pare mostrino Gohan normale vs Super Bu? Sicuro sia Gohan normale con le mosse di quello Supremo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro