PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
o forse non ti rendi conto che ormai il gioco è bello che finito e buhan non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

giocano la carta del "eh ma sono i #17 e #18 dell'universo di trunks dal futuroh (così non mettono nemmeno #16 lol)
In effetti nella parte dove fa vedere il periodo di ogni saga quella degli androidi è più avanti di quella di cell e buu ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero con tutto il cuore di no... ma a quanto pare a questo sembra evidente che non ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi è un po' sceso l'hype... ora ho paura che la storia sarà un po' corta e per dare spazio alle quest....

Ultima modifica:
o forse non ti rendi conto che ormai il gioco è bello che finito e buhan non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

giocano la carta del "eh ma sono i #17 e #18 dell'universo di trunks dal futuroh (così non mettono nemmeno #16 lol)

- - - Aggiornato - - -

scan per baby ozaru, pan e i tre draghi malvagi. Poi non rimane più niente da mostrare, forse janenba giallo e/o hildegarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
peccato che cell base ci sia anche nel futuro di trunks :rickds:

In effetti nella parte dove fa vedere il periodo di ogni saga quella degli androidi è più avanti di quella di cell e buu ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spero con tutto il cuore di no... ma a quanto pare a questo sembra evidente che non ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi è un po' sceso l'hype... ora ho paura che la storia sarà un po' corta e per dare spazio alle quest....
Ohi quando lo dicevo io di zarbon e dodoria tutti a fare i fighetti eh, ora che vi tolgono buhan, disastro :pffs:Sono d'accordo comunque, non ci piove, ma nonostante tutto il gioco merita e DEVE essere comprato.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

scan per baby ozaru, pan e i tre draghi malvagi. Poi non rimane più niente da mostrare, forse janenba giallo e/o hildegarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno detto che ci saranno molti giganti lo dice nell' intervista dice " a lot great characters"

peccato che cell base ci sia anche nel futuro di trunks :rickds:
Faranno finta che non esista o che è perfetto pure lì, che vuoi che ti dica :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Hanno detto che ci saranno molti giganti lo dice nell' intervista dice " a lot great characters"
ecco dove hanno buttato il tempo invece che dedicarlo al roster: i giganti :morristend:

Ohi quando lo dicevo io di zarbon e dodoria tutti a fare i fighetti eh, ora che vi tolgono buhan, disastro :pffs:Sono d'accordo comunque, non ci piove, ma nonostante tutto il gioco merita e DEVE essere comprato.
veramente tu continuavi a soffocare con questo jaozi,jaozi di la,non c'è oh mio ***..... è una grande mancanza(ma quando mai) invece ovvio che la gente si allerta per buhan che è importante per lo story mode perchè senza di lui vegeth non ha ragione di esistere capisci ?

- - - Aggiornato - - -

Faranno finta che non esista o che è perfetto pure lì, che vuoi che ti dica :rickds:
- - - Aggiornato - - -

ecco dove hanno buttato il tempo invece che dedicarlo al roster: i giganti :morristend:
Possibile :rickds: infatti i giganti possibili sono molti tra gt e z: vegeta shimmione,nappa scimmione,baby scimmione,luud,chi shenron(pan assorbita) slug,janemba,hildegard,dr willow e potrei andare avanti ore :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ecco quelli sono stati inseriti a forza come se fosse obbligatorio che ci dovevano essere perchè dovevano mettere sta modalità boss battle... cioè si sono concentrati tutti sulla prima parte, hanno fatto anche Nappa Grande Scimmia e poi nella saga di cell partiamo subito da goku vs cell... ripeto , non è stato confermato niente e, anche se oramai sembra un'ovvietà , spero siano presenti, però non hanno mostrato niente nei trailer....

- - - Aggiornato - - -

veramente tu continuavi a soffocare con questo jaozi,jaozi di la,non c'è oh mio ***..... è una grande mancanza(ma quando mai) invece ovvio che la gente si allerta per buhan che è importante per lo story mode perchè senza di lui vegeth non ha ragione di esistere capisci ?
Ecco ora mi chiedo: non hanno messo le forme di cell... ok , quindi nemmeno super vegeta e super trunks... ma ora mi spiegate dove e come lo infilano sto Vegeth? O hanno storpiato tutta la storia per non editare un modello 3d... o nemmeno ci sarà nella storia :patpat:

Ultima modifica:
Ecco ora mi chiedo: non hanno messo le forme di cell... ok , quindi nemmeno super vegeta e super trunks... ma ora mi spiegate dove e come lo infilano sto Vegeth? O hanno storpiato tutta la storia per non editare un modello 3d... o nemmeno ci sarà nella storia :patpat:
Le loro trasformazioni dovrebbero esserci no? Abbiamo visto Super Vegeta 1 e Super Vegeta 2 diversi da SSJ e SSJ2 quindi dovrebbero essere le loro forme...magari il nostro personaggio arriva quando Vegeta sta combattendo contro Cell Perfetto e quindi TUTTO il resto della saga viene saltato totalmente (visto che mancano i vari cyborg e forme di Cell) e parte dal loro combattimento :morris82:

Super Vegeta è il normale Super Sayan...O_O Si è visto anche nella demo a Lucca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si , ma uno potrebbe dire : non abbiamo avuto tempo... ma se c'è Mister Satan , Videl , Raspbarry , Appule ... già al posto di questi inserivi le forme mancanti di Cell e Freezer...

Ultima modifica:
Super Vegeta è il normale Super Sayan...O_O Si è visto anche nella demo a Lucca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Faceva il Final Flash come Super Vegeta ma non era grosso come lui... magari hanno scritto Super Vegeta per sbaglio o hanno fatto casini, boh... però i personaggi dell'editor come trasformazioni aveva 4 forme distinte e cioé "SSJ", "SSJ2", "Super Vegeta" e "Super Vegeta 2", qualcosa devono voler dire per forza e l'unica cosa che viene in mente sono il SSJ Dai Ni Dankai e il SSJ Dai San Dankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faceva il Final Flash come Super Vegeta ma non era grosso come lui... magari hanno scritto Super Vegeta per sbaglio o hanno fatto casini, boh... però i personaggi dell'editor come trasformazioni aveva 4 forme distinte e cioé "SSJ", "SSJ2", "Super Vegeta" e "Super Vegeta 2", qualcosa devono voler dire per forza e l'unica cosa che viene in mente sono il SSJ Dai Ni Dankai e il SSJ Dai San Dankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà stato un errore, sicuramente.... dovrebbero fare un modello pompato per ogni statura e ogni corporatura... e io lo userei per una cosa per gli umani tipo il MAX Power di Roshi:ahsisi:

Tra i vestiti dei personaggi ho visto che ci sono i vestiti di Metamor... Molto bene. A dire il vero ce molta più roba di quanto non mi aspettassi.

L'unica preoccupazione sono i capelli, sergio ha fatto capire che non sono esattamente numerosi. Io spero solo in due cose: I capelli di Goku e Vegeta (assenti in Ultimate Tenkaichi) e il ritorno di quelli di Gohan / Trunks / Trunks lunghi con l'aggiunta di quelli di Gohan ragazzo, se possibile.

Non capisco perchè diamine i Majin Buu MASCHI devono per forza essere fattoni (è confermato che non avranno transformazioni) mentre le ragazze hanno la corporatura del Kid... Oh, per fortuna a me non cambia niente tanto volevo fare una Majin Girl in ogni caso. Però non ha comunque senso. Potevano fare Super Bu/Fat Bu/Girl Bu invece di Fat Bu/Girl Bu. Oh, va beh, pazienza, tanto abbiamo tipo altre 4 razze da spulciare.

Altra cosa:

Verso il minuto 0:48 si vedono tutte le stature del Majin e si può anche essere sia bambini Majin, sia Majin "ragazzi", sia statura normale sia "molto alti"... chissà se si può fare anche coi saiyan, coi terrestri, e perchè no anche coi Freezeriani, così creo un Freezeriano altissimo e faccio Freezer 2° forma :rotfl:

Tra i vestiti dei personaggi ho visto che ci sono i vestiti di Metamor... Molto bene. A dire il vero ce molta più roba di quanto non mi aspettassi.
L'unica preoccupazione sono i capelli, sergio ha fatto capire che non sono esattamente numerosi. Io spero solo in due cose: I capelli di Goku e Vegeta (assenti in Ultimate Tenkaichi) e il ritorno di quelli di Gohan / Trunks / Trunks lunghi con l'aggiunta di quelli di Gohan ragazzo, se possibile.

Non capisco perchè diamine i Majin Buu MASCHI devono per forza essere fattoni (è confermato che non avranno transformazioni) mentre le ragazze hanno la corporatura del Kid... Oh, per fortuna a me non cambia niente tanto volevo fare una Majin Girl in ogni caso. Però non ha comunque senso. Potevano fare Super Bu/Fat Bu/Girl Bu invece di Fat Bu/Girl Bu. Oh, va beh, pazienza, tanto abbiamo tipo altre 4 razze da spulciare.

Altra cosa:

si si può fare con tutti ma ognuno ha le sue dimensioni,come nei namecciani l' altezza minima è quella di dende della saga di bu,per il majin è qualla del video e per il saiyan la grandezza più piccola è quanto gohan ragazzo e come visto nel trailer del tgs ci sono frezeriani alti quanto cold quindi anche il freezeriano lo si può fare di che statura si vuole

A questo punto creerò un Nekomajin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Mitsurugi-san: il freezer grande con le corna si può fare, tel'assicuro perchè l'ho visto in un video o in un'immagine fotografata dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si in tutte le razze si può fare... basta notare che il sayan standard che usano ( quello con i capelli rossi alla gohan ) è un po' più basso e magro di quello della beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Si in tutte le razze si può fare... basta notare che il sayan standard che usano ( quello con i capelli rossi alla gohan ) è un po' più basso e magro di quello della beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe fantastico se si potrebbe fare la testa del freezeriano come quella della sua terza trasformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , abbiamo visto che già si può fare di tipo perfetto o simile a cold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma gli slot sono già preimpostati o io ad esempio posso fare 8 umani?
gli slot dei personaggi personalizzati sono appena premi start alla schermata di inizio che ti fa scegliere il personaggio con cui iniziare e li hai 8 slot e volendo si puoi fare 8 umani ma li puoi cancellare se vuoi dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro