PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè Omega Blaster è classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia della dimps che della spike ... mentre nelle special davano nomi strani: tipo nei budokai , c'era " Guscio Esplosivo" O_O mentre nei tenkai c'era l'amato "Martello Gigante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si lo so però broly ne ha varie,cmq ho rivisto il video di sergio del datamine dei costumi ed accessori,ci sono i costumi di uub,darbula e c-16 quindi forse una speranza per loro ancora c'è,però ho visto anche che c'è il costume di super 17,e non quello di baby final form, strano veramente,speriamo in bene per baby.

Si lo so però broly ne ha varie,cmq ho rivisto il video di sergio del datamine dei costumi ed accessori,ci sono i costumi di uub,darbula e c-16 quindi forse una speranza per loro ancora c'è,però ho visto anche che c'è il costume di super 17,e non quello di baby final form, strano veramente,speriamo in bene per baby.
I costumi sono solo per l'eroe... come su UT c'erano attacchi speciali di pg che invece non erano presenti

Auguri e buon anno a tutti,li faccio adesso perchè fino a gennaio da domani non ci sarò ,vado giù da parenti.
grazie bel, altrettanto :ciao:

- - - Aggiornato - - -

Dubito facciano un seguito, questo gioco sembra concepito come titolo unico...ma vabbé, delle vendite ottime potrebbero tranquillamente fargli cambiare idea com'è successo per un sacco di altri titoli perciò speriamo venda bene anche perché alla fine delle buone vendite se le meriterebbe tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se fanno il continuo sarà il ritorno di Demigra, ma dubito ci sia, prevedo 2-3 dlc characters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non un sequel :none:

- - - Aggiornato - - -

io non vedo l'ora di mettere le mani su Broly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

un bel Broly vs Demigra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi piacerebbe moltissimo anche Janemba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie bel, altrettanto :ciao:
- - - Aggiornato - - -

se fanno il continuo sarà il ritorno di Demigra, ma dubito ci sia, prevedo 2-3 dlc characters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non un sequel :none:
Potrebbero integrare la prima saga e il Gt ... c'è ancora molto che possono fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti sicuramente faranno qualche DLC con pg mancanti o meglio della serie GT e poi chiuderanno così senza un seguito...io spero che dal prossimo anno sia il Team Spike a riprendere in mano il gioco con un titolo solo su current-gen e simile a RB2...

Potrebbero integrare la prima saga e il Gt ... c'è ancora molto che possono fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me potrebbero supportare questo xenoverse con dlc,che so del tipo aggiungono parallel quest o del tipo: dlc 3.99 Cooler e la sua quest ,un pò come saint seiya sanctuary battle che ti davano personaggio e missione.

Infatti sicuramente faranno qualche DLC con pg mancanti o meglio della serie GT e poi chiuderanno così senza un seguito...io spero che dal prossimo anno sia il Team Spike a riprendere in mano il gioco con un titolo solo su current-gen e simile a RB2...
La Spike doveva già cominciare quest'anno per un titolo al livello di Xenoverse , perchè in un anno non fanno nulla e si è dimostrato.... Dovrebbero ficcarsi in mente l'idea di fare un RB3

Magari potrebbero fare un titolo tipo j star,che finalmente arriva pure qui da noi, magari sempre con la cosa del viaggio nel tempo e con trunks facciamo le varie epoche e salviamo le ere da ,che so un possibile discendente di demigra.

Secondo me potrebbero supportare questo xenoverse con dlc,che so del tipo aggiungono parallel quest o del tipo: dlc 3.99 Cooler e la sua quest ,un pò come saint seiya sanctuary battle che ti davano personaggio e missione.
Anche io spero che oltre i PC aggiungano missioni, magari mosse e item ma chissà, visti i precedenti probabilmente non faranno un tubo e dopo i primi 2 DLC a 4 con 2 pg del cavolo dentro smetteranno pure di farli xD

La Spike doveva già cominciare quest'anno per un titolo al livello di Xenoverse , perchè in un anno non fanno nulla e si è dimostrato.... Dovrebbero ficcarsi in mente l'idea di fare un RB3
Hanno voluto fare come fanno praticamente sempre e cioé con un titolo finale/iniziale di Dimps e poi di un titolo Spike, è successa la stessa cosa con PS3 dov'era uscito su PS2 IW, poi Burst Limit su PS3 e dopo RB1, qui essendo capitato a cavallo tra le generazioni hanno voluto farne uscire uno cross-gen ma spero tengano la stessa regola e che il prossimo anno i giochi tornino in mano a Spike con RB3 o un nuovo gioco sempre sullo stile Tenkaichi che magari unisce un po' le cose di entrambi (RB e Tenkaichi)...vedremo, l'importante è che non si mettano a fare porting di Zenkai o robe così lol

Magari potrebbero fare un titolo tipo j star,che finalmente arriva pure qui da noi, magari sempre con la cosa del viaggio nel tempo e con trunks facciamo le varie epoche e salviamo le ere da ,che so un possibile discendente di demigra.
Oddio no...Ok, i giochi con più persone su schermo sono carini e certamente divertenti ma dopo questo preferirei smettessero di farli, come prossimo titolo vorrei un picchiaduro un po' più tecnico e meno randomico per via del limite degli altri personaggi su schermo e solo in 1 vs 1 :patpat:

J-Stars non l'ho provato ma a vederlo pare proprio come Zenkai, cioé quasi monocombo, leeeeentissimo e stupidoso anche se magari divertente quindi preferirei restasserò lì dove sono ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** ti prego no! Dopo quello che hanno fatto con UT e J-stars, preferirei non rivederli maneggiare con un gioco di combattimento 3D, giò i personaggi sembravano di legno su rb2, con UT manco a parlarne e J-Stars a livello di manovrabilità dei personaggi neanche a parlarne, sembra che si muovano su binari, slittano e anche il gameplay è legnoso, niente a che vedere con i tempi di t3 insomma. Si saranno ubriacati pesantamente.

- - - Aggiornato - - -

J-Stars non l'ho provato ma a vederlo pare proprio come Zenkai, cioé quasi monocombo, leeeeentissimo e stupidoso anche se magari divertente quindi preferirei restasserò lì dove sono ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto, e parlo dopo averlo provato, ovviamente, preso al d1.

Quanti di voi dopo l' ultimo trailer se lo prende al day 1 ?Io già preordinato e non vedo l' ora :kappe:

Quanti di voi dopo l' ultimo trailer se lo prende al day 1 ?Io già preordinato e non vedo l' ora :kappe:
Io, per ps3, ma finchè non so con certezza se la versione giapponese avrà la ost giapponese o meno, mi tocca aspettare. Nel caso di boz, anche la demo giapponese aveva le musicacce americane, ma dai video del day1 del gioco completo, è stata invece confermata la ost giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi aspetto.

E no non cominciate con il discorso delle mod, a volte è piuttosto difficile cambiare alcuni file, dipende da come sono organizzate le cartelle/file (tanto per dire, guild wars 2 è un file unico da oltre 10gb, per fare un esempio, mentre altri giochi hanno le varie cartelle e file separati ecc.)

Ultima modifica da un moderatore:
Io, per ps3, ma finchè non so con certezza se la versione giapponese avrà la ost giapponese o meno, mi tocca aspettare. Nel caso di boz, anche la demo giapponese aveva le musicacce americane, ma dai video del day1 del gioco completo, è stata invece confermata la ost giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi aspetto.

E no non cominciate con il discorso delle mod, a volte è piuttosto difficile cambiare alcuni file, dipende da come sono organizzate le cartelle/file (tanto per dire, guild wars 2 è un file unico da oltre 10gb, per fare un esempio, mentre altri giochi hanno le varie cartelle e file separati ecc.)
Perché? E' possibile moddare la ost di un gioco per PS3 senza commettere "atti impuri"?

Perché? E' possibile moddare la ost di un gioco per PS3 senza commettere "atti impuri"?
mi riferivo al PC ;pNel caso di ps3 stessa cosa, dipende da come sono disposti i file all'interno del disco e (in ogni caso) nel caso di ps3 servirebbe pure una console modificata, che non hanno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi riferivo al PC ;pNel caso di ps3 stessa cosa, dipende da come sono disposti i file all'interno del disco e (in ogni caso) nel caso di ps3 servirebbe pure una console modificata, che non hanno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aaaaah ok, ma allora su PC non serve nemmeno fare il discorso delle mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Azzeri il volume della musica in-game (lasciando inalterato il volume degli effetti e delle voci) e si fa partire i-tunes :cat:

Comunque nei recenti anime-games non era possibile usare la musica personalizzata con le canzoni all'interno della play?

Ma una demo natalizia proprio no? :(

ahahahah ci spero, sono interessato al gioco, ma non ancora convinto e fiducioso da prenotarlo.

Purtroppo però penso non faranno uscire alcuna demo, è una mia sensazione :bah!:

Bhe comunque auguri a tutti.

*** ti prego no! Dopo quello che hanno fatto con UT e J-stars, preferirei non rivederli maneggiare con un gioco di combattimento 3D, giò i personaggi sembravano di legno su rb2, con UT manco a parlarne e J-Stars a livello di manovrabilità dei personaggi neanche a parlarne, sembra che si muovano su binari, slittano e anche il gameplay è legnoso, niente a che vedere con i tempi di t3 insomma. Si saranno ubriacati pesantamente.
Ora sappiamo cos'è capace di fare Spike sia in positivo che in negativo ma sappiamo anche che UT è venuto fuori così per colpa di NB, loro sono stati costretti controvoglia a creare quella roba lì e quindi un loro titolo non verrebbe mai fatto così...J-Stars è una sorta di MOD di Zenkai e Zenkai è un titolo per cabinato destinato ad una fascia diversa, non credo portino qualcosa del genere su console perché fa abbastanza schifo sopratutto se paragonato agli altri giochi che hanno creato.

Io spero tornino loro perché sappiamo di cosa sono capaci, potrebbero creare il gioco di DB definitivo se gli dessero i mezzi per farlo e secondo me prima di smettere di rinnovare i diritti tentano un'ultima volta con un Tenkaichi che è serie che gli ha fatto entrare più soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aaaaah ok, ma allora su PC non serve nemmeno fare il discorso delle mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Azzeri il volume della musica in-game (lasciando inalterato il volume degli effetti e delle voci) e si fa partire i-tunes :cat:Comunque nei recenti anime-games non era possibile usare la musica personalizzata con le canzoni all'interno della play?
Ma che tristezza, no! Io intendo musiche vere e proprie integrate col gioco che durano solo per la durata dello scontro, diverse in base allo stage ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello che dici te per le musiche personalizzate lo hanno fatto solo per j-stars e un gioco di gundam di cui non ricordo il nome e basta tipo, non ci conterei per xenoverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho ancora ordinato nulla ma sono sicuro di prenderlo al D1 già dall'inizio, hanno totalmente attirato la mia attenzione anche solo mostrando editor e pg di DBO poi con tutto il resto mi hanno convinto ancora di più e, nonostante ci siano cose che non mi piacciono, sembra un titolo valido e quindi lo prenderò di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro