PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si certo :rickds: ma lo capisci l' inglese o fai finta ? dicono che frieza,cell e majin bu non potranno trasformarsi in game come i super saiyan ma saranno forme separate in slot diversi
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Credo che tu sia la persona più lenta con cui abbia mai parlato :rickds:

Andiamoci piano piano..

Gli sviluppatori hanno detto FORME SEPARATE PER I VILLAIN PRINCIPALI, ci siamo fino a qui?

Frieza al momento ha TRE FORME come confermato dai codici di Sergio: prima forma, forma finale, 100% e forse mecha.

Cell ha DUE FORME (a quanto pare): finale, perfetto.

Le varie forme di Majin Bu, come per gli altri due, sono TRATTATE COME ALTRI PERSONAGGI (proprio come in tutti gli altri giochi di DB) QUINDI SONO IN SLOT SEPARATI (come già confermato dagli sviluppatori): Fat Bu, Super Bu, Kid Bu.

Ti è chiaro, mo'? :rickds:

Non credo quelli UT non parlano durante il combattimento e poi Broly era tra le quotes ed è stato confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChaos se la cava tanto quando Sergio...tra l'altro è lui che riusciva a swappare i personaggi della storia su UT...

- - - Aggiornato - - -

Bardak ha detto che Sergio ha mostrato solo l'80 % dei personaggi presenti nelle hidden data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, come si è già visto con Goten e un certo GTG che potrebbe essere Goku Gt
Anche perchè se riguardi pure il video degli stage dice che alcuni pg sono segnati nei dato ma non hanno i codice completo per questo non li ha messi nel video e dato che era una beta era ovvio,quindi immagina se mette le mani su una possibile demo che non rilasceranno mai :rickds: ti trova tutto il roster completo con tanto di modelli 3D

- - - Aggiornato - - -

Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCredo che tu sia la persona più lenta con cui abbia mai parlato :rickds:

Andiamoci piano piano..

Gli sviluppatori hanno detto FORME SEPARATE PER I VILLAIN PRINCIPALI, ci siamo fino a qui?

Frieza al momento ha TRE FORME come confermato dai codici di Sergio: prima forma, forma finale, 100% e forse mecha.

Cell ha DUE FORME (a quanto pare): finale, perfetto.

Le varie forme di Majin Bu, come per gli altri due, sono TRATTATE COME ALTRI PERSONAGGI (proprio come in tutti gli altri giochi di DB) QUINDI SONO IN SLOT SEPARATI (come già confermato dagli sviluppatori): Fat Bu, Super Bu, Kid Bu.

Ti è chiaro, mo'? :rickds:
Guarda pure gotenks nei loro budokai era una trasformazioni,più che altro una abilità,così come vegeth e gogeta ma li hanno messi come pg separati,cosi anche gli assorbimenti di bu li metteranno separati e ricordati il codice BUZ che al 90% è buhan

Ultima modifica da un moderatore:
Anche perchè se riguardi pure il video degli stage dice che alcuni pg sono segnati nei dato ma non hanno i codice completo per questo non li ha messi nel video e dato che era una beta era ovvio,quindi immagina se mette le mani su una possibile demo che non rilasceranno mai :rickds: ti trova tutto il roster completo con tanto di modelli 3D
- - - Aggiornato - - -

Guarda pure gotenks nei loro budokai era una trasformazioni,più che altro una abilità,così come vegeth e gogeta ma li hanno messi come pg separati,cosi anche gli assorbimenti di bu li metteranno separati e ricordati il codice BUZ che al 90% è buhan
Ma il problema è che se ci fosse stato, lo avrebbero mostrato nel gameplay che hanno rilasciato di recente.. Anch'io credo che quel codice riguardi Bu in qualche modo, ma che senso ha tenerlo ancora nascosto? Non credo neanche ci sia più spazio per lui nelle ultime scan, dove dovranno parlare di Broly e dei restanti personaggi del GT.

@Bardack_God: dici che si riesce a creare il tuo avatar :moia:Sarebbe carino vedere Ize (forma finale) e Freezer fianco a fianco :sisi:Anche Zeel non sarebbe male :unsisi:

Ma il problema è che se ci fosse stato, lo avrebbero mostrato nel gameplay che hanno rilasciato di recente.. Anch'io credo che quel codice riguardi Bu in qualche modo, ma che senso ha tenerlo ancora nascosto? Non credo neanche ci sia più spazio per lui nelle ultime scan, dove dovranno parlare di Broly e dei restanti personaggi del GT.
magari non vuole azzardare ipotesi e illudere la gente,gia i codici completi hanno 3 lettere immagina quelli incompleti o solo la descrizione hanno o una o 2 lettere quindi per non rischiare vuole aspettare,tanto ieri sera gli ho inviato un pm a sergio ha detto dovrebbe avere un altro video sui costumi,ma non sa se metterlo tanto sono tutti uguali agli altri del primo video sui costumi solo che sono i set completi non solo la parte superiore,e poi metterà il video sui pg di quale ha parlato.

Comunque se il codice FRG fose future gohan ?
FRG è Freezer Ginzoningen (cyborg).Come nei codici c'erano G17 e G18

@Bardack_God: dici che si riesce a creare il tuo avatar :moia:Sarebbe carino vedere Ize (forma finale) e Freezer fianco a fianco :sisi:Anche Zeel non sarebbe male :unsisi:
Penso si possa,al massimo creo la forma base o la seconda di Ize,Zeel diciamo che è una specie di generale lilde blu con gli occhi rossi basta usare un umano lo si fa tutto blu occhi rossi ,pelato .

Al massimo se ci sono i capelli di kibithoshin vorrei creare Marble in successore di darbula. http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20141015165057/dragonballafmanga/es/images/5/53/Marble.jpg

- - - Aggiornato - - -

FRG è Freezer Ginzoningen (cyborg).Come nei codici c'erano G17 e G18
Non è detto e poi si scrive jinzò ningen in giapponese la sillaba gi si legge GHI ;p, jinzò ningen letteralmente significa vita artificiale,se fosse stato cyborg frieza avrebbero messo GFR come per c-17 G17,andava prima la G,Quindi è possibile si Future Gohan,dato che c?è la saga degli androidi nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora?buhan non c'e e manco c16 e cavolate varie

mancano da annunciare i draghi malvagi,pan e forse baby per il gt

Non è detto e poi si scrive jinzò ningen in giapponese la sillaba gi si legge GHI ;p, jinzò ningen letteralmente significa vita artificiale,se fosse stato cyborg frieza avrebbero messo GFR come per c-17 G17,andava prima la G,Quindi è possibile si Future Gohan,dato che c?è la saga degli androidi nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si potrà scrivere jinzo con la j, però gli sviluppatori nei codici hanno usato la G, sia per 17 sia per 18.

E gli androidi hanno la C/G prima del numero perché è così che vengono chiamati, Freezer invece continua a chiamarsi Freezer e dopo il suo nome c'è la parola che identifica la sua trasformazione/forma.

Future Trunks che codice ha? Se fosse FRT allora potrei darti ragione.

Scusate , ma non credo sia un fake ... che motivo avrebbe di imbrogliarci? Perderebbe solo la fiducia dei fans dopo l'uscita del gioco... e poi come avrebbe fatto? Chiama il doppiatore di C 16 per imbrogliare la gente? Perchè quelle quotes non sono di sicuro di UT e sono anche andato a rivederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Si potrà scrivere jinzo con la j, però gli sviluppatori nei codici hanno usato la G, sia per 17 sia per 18.E gli androidi hanno la C/G prima del numero perché è così che vengono chiamati, Freezer invece continua a chiamarsi Freezer e dopo il suo nome c'è la parola che identifica la sua trasformazione/forma.

Ma non avrebbe senso ... cioè mettono una parte della storia dove il nostro personaggio non serve a una ceppa? Tanto vale che il tempo per fare Mecha frieza lo usavano per Cell o le forme di frieza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate , ma non credo sia un fake ... che motivo avrebbe di imbrogliarci? Perderebbe solo la fiducia dei fans dopo l'uscita del gioco... e poi come avrebbe fatto? Chiama il doppiatore di C 16 per imbrogliare la gente? Perchè quelle quotes non sono di sicuro di UT e sono anche andato a rivederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma non avrebbe senso ... cioè mettono una parte della storia dove il nostro personaggio non serve a una ceppa? Tanto vale che il tempo per fare Mecha frieza lo usavano per Cell o le forme di frieza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse non avete capito che alcuni pg ci sono solo nella storia(intendo nei filmati)probabilmente c16 c'e nel filmato e per questo che hanno il doppiatore.

forse non avete capito che alcuni pg ci sono solo nella storia(intendo nei filmati)probabilmente c16 c'e nel filmato e per questo che hanno il doppiatore.
Ma se si devono sbattere per i modelli 3d perchè non metterli ormai come personaggi giocabili? E poi nel filmato mica allena Gohan :bah!:

o forse hanno il modello perche sarà uno dei numerosi dlc annunciati:bah!:

Si potrà scrivere jinzo con la j, però gli sviluppatori nei codici hanno usato la G, sia per 17 sia per 18.E gli androidi hanno la C/G prima del numero perché è così che vengono chiamati, Freezer invece continua a chiamarsi Freezer e dopo il suo nome c'è la parola che identifica la sua trasformazione/forma.

trunks non ha senso chiamarlo future perchè c'è ne uno solo,poi c'è trs che è trunks small,trx ovvero trunks xeno,quello di toki toki.

fake certo sempre sergio insieme a chaos li ha trovati e sono fake :morris82: ti ricordo che per ora sergio non ha toppato su niente e acnhe il video sui maestri ne conferma molti di quelli dei trofei,e nella descrizione del video c'è scritto che non sono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a dire il vero ho visto un commento dello stesso sergio che gli chiedeva dove li avesse trovati, infatti guarda caso non è un video di sergio ma di un altro tizio, quindi nemmeno io mi fido.

Penso si possa,al massimo creo la forma base o la seconda di Ize,Zeel diciamo che è una specie di generale lilde blu con gli occhi rossi basta usare un umano lo si fa tutto blu occhi rossi ,pelato .
Al massimo se ci sono i capelli di kibithoshin vorrei creare Marble in successore di darbula. http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20141015165057/dragonballafmanga/es/images/5/53/Marble.jpg
Mi sarebbe piaciuto se avessero messo la testa di Freezer 3' forma, sarebbe stato carino

Io per i freezeriani volevo fare Ize (finale), Cooler (o Cold) e quello di Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marble è una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

o forse hanno il modello perche sarà uno dei numerosi dlc annunciati:bah!:
Se è così.. stronzi allo stato puro :rickds:.. almeno con il dlc androidi inserissero anche la creazione personaggio degli androidi...

Perchè i personaggi del GT e Goku ssj2 servono per la storia di questo gioco?

No ma ci sono comunque.

io non penso che faranno un seguito di sto gioco quindi penso vorranno lucrarci sopra al massimo con i dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro