PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per sorpresa intendo che tutti sappiamo già che non ci sono e che alla fine li troviamo nel gioco, no che sono che dei personaggi mai visti...
in effetti a quest ora dovevamo sapere tutto il roster del gioco,mi ricordo che con rb2 gia 2 un mese dall' uscita sapevamo tutto.

quindo o vogliono tenere alcune cose nascoste o le mostreranno in un nuovo live stream a gennaio,credo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto pensando: avete presente il primo taglio di capelli simile a quello di gohan ragazzo? E se nel SSJ2 fossero proprio come i suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif? Sarebbe assurdo!!

Ultima modifica:
Sto pensando: avete presente il primo taglio di capelli simile a quello di gohan ragazzo? E se nel SSJ2 fossero proprio come i suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif? Sarebbe assurdo!!
non credo secondo me diventano solo gialli con i fulmini :rickds:

non credo secondo me diventano solo gialli con i fulmini :rickds:
Infatti mi sembra improbabile,ma la speranza è l'ultima a morire :rickds:... Perchè in effetti è per questo che hanno inserito il ssj2, perchè non aveva bisogno di altri modelli... però alcuni li potrebbero anche cambiare dai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Infatti mi sembra improbabile,ma la speranza è l'ultima a morire :rickds:... Perchè in effetti è per questo che hanno inserito il ssj2, perchè non aveva bisogno di altri modelli... però alcuni li potrebbero anche cambiare dai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esatto,potrebbero,comunque penso che questo gioco avrò un sacco di costumi dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hey +SergioM3 did you found Super Gogeta and SSJ4 Gogeta? Or just SSJ4?Because i know chaospunishment found Janemba so i was thinking if Super Gogeta will be in too...
SergioM35 ore fa (modificato)

+GodSaiyanBlade What he found has no meaning... those quotes were hidden in the Ultimate Tenkaichi files and thats all...

They aren't from XV despite what he told you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nel caso qualcuno avesse ancora qualche dubbio.

Comunque rivedendo i codici di Sergio, gli unici dubbi sono su: GOD, GTG, BUZ e FRG

Dato che gli unici personaggi annunciati che non hanno un corrispettivo codice sono Ultimate Gohan e Goten, presumo che siano GOD e GTG, non so per cosa dovrebbero stare le sigle, però per esclusione...

Rimangono BUZ e FRG!!!

BUZ potrebbe essere sto maledetto Buhan... Oppure Baby Ultimate Zqualcosa, o Uub+Bu

FRG potrebbe essere Freezer-Cyborg, Freezer-God, Future Gohan, e altro non mi viene in mente.

Comunque rivedendo i codici di Sergio, gli unici dubbi sono su: GOD, GTG, BUZ e FRGDato che gli unici personaggi annunciati che non hanno un corrispettivo codice sono Ultimate Gohan e Goten, presumo che siano GOD e GTG, non so per cosa dovrebbero stare le sigle, però per esclusione...

Rimangono BUZ e FRG!!!

BUZ potrebbe essere sto maledetto Buhan... Oppure Baby Ultimate Zqualcosa, o Uub+Bu

FRG potrebbe essere Freezer-Cyborg, Freezer-God, Future Gohan, e altro non mi viene in mente.
ultimate gohan è una trasformazione di gohan adulto quindi tienilo fuori,goten non può essere nè gtg nè GOD

GOD non saprei assolutamente

GTG potrebbe essere gogeta gt mentre GGT è gogeta normale

FRG nei commenti sergio dice che in ordine è tra trunks con la spada e i cyborg quindi ad esclusione dovrebbe essere future gohan

BUZ dovrebbe essere buhan sarebbe Buu zen,ovvero tutto cioè ha assorbito tutti (intendo i guerrieri Z)

Questa è la mia interpretazione

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo il codice TOK l' uccello non è di sicuro :rickds:,

- - - Aggiornato - - -

i modelli di personalizzazione faccia,capelli ecc SERGIO
- - - Aggiornato - - -

Certo che per il freezeriano ci sono solo 5 elementi per la testa LOL

Ultima modifica da un moderatore:
ultimate gohan è una trasformazione di gohan adulto quindi tienilo fuori,goten non può essere nè gtg nè GOD

FRG nei commenti sergio dice che in ordine è tra trunks con la spada e i cyborg quindi ad esclusione dovrebbe essere future gohan

BUZ dovrebbe essere buhan sarebbe Buu zen,ovvero tutto cioè ha assorbito tutti (intendo i guerrieri Z)
Se FRG è tra Trunks con la spada e i Cyborg, ci potrebbe stare pure Freezer-Mecha visto che viene asfaltato proprio da Trunks.

Il povero Goten dovrà stare da qualche parte poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per GOD allora non ho idea. Forse un altro Oozaru? Bo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se FRG è tra Trunks con la spada e i Cyborg, ci potrebbe stare pure Freezer-Mecha visto che viene asfaltato proprio da Trunks.Il povero Goten dovrà stare da qualche parte poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per GOD allora non ho idea. Forse un altro Oozaru? Bo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
FRG sta tra trunks spada e gli androidi è per forza future gohan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se era cyborg frieza stava dopo frieza max pot.

comunque dato che come personalizzazione per il friezariano non abbiamo le corna alla second form ne la testa alla third form, quindi è possibile che ci siano.

- - - Aggiornato - - -

Se FRG è tra Trunks con la spada e i Cyborg, ci potrebbe stare pure Freezer-Mecha visto che viene asfaltato proprio da Trunks.Il povero Goten dovrà stare da qualche parte poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli ozaru cominciano con O quindi niente ozaru.

Ottimo, le 8 teste che mi servono ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo, le 8 teste che mi servono ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per il friezariano ce ne sono 5 di cui una è sputata all' altra diciamo,farò ize forma base su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa è la mia interpretazione

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo il codice TOK l' uccello non è di sicuro :rickds:,

- - - Aggiornato - - -

Ma sono della beta?

Se si, perchè li hanno inseriti se noi non possiamo usarli? quanti gb era la beta?

Fanculo ci sono solo gli STESSI capelli della beta.. Che ci voleva a metterci quelli degli altri personaggi di DB che sono già PRESENTI nel gioco?

Delusione.

Fanculo ci sono solo gli STESSI capelli della beta.. Che ci voleva a metterci quelli degli altri personaggi di DB che sono già PRESENTI nel gioco?Delusione.
è normale che ci siano solo quelli della beta se i file sono presi da lì .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di sicuro nemmeno quelli dei friezariani sono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro