Magari ci danno tutte le info/scan verso febbraioNeanche oggi uno straccio di info

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari ci danno tutte le info/scan verso febbraioNeanche oggi uno straccio di info
questo si.. manca poco all'uscita e sappiamo due cose in croce in fatto di personaggiNeanche oggi uno straccio di info
Che poi si le sappiamo ma non grazie a Dimpsquesto si.. manca poco all'uscita e sappiamo due cose in croce in fatto di personaggi
o magari stanno trollando come loro solito i francesini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifForse quando i J-Patrol mi hanno detto che la risposta non può essere condivisa , forse è perché la Dimps stessa vuole annunciare la demo , o almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah bene cosi' allorao magari stanno trollando come loro solito i francesini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto pure io la domanda ai J-Patrol e mi hanno risposto così:
We have been answered in private that they can't answer the question yet, then we have prefered asking questions that had a chance to be answered.
In poche parole hanno risposto,i tizi di bandai namco,che ancora non possono rispondere alla domanda sulla demo,e ogni volta che dicono così la risposta è si XD,altrimenti avrebbero risposto come per i personaggi della prima serie che non ci sono perchè non volano la maggior parte di loro,o come risposero al E3 sulla domanda riguardante i giganti,dissero che non potevano rispondere,e qualche mese dopo ecco pure i giganti,o mi pare al japan expo chiesero dei pg del gt e dissero che non potevano rispondere e che il gioco si basava sullo Z,e poi mesi piu in là ecco goku ssj 4.
Quindi penso veramente che sta benedetta demo la avremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ps4 pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi lo prende per ps4?Io vado di collector ;p
- - - Aggiornato - - -
Ah bene cosi' alloraio lo provai al gamesweek e mi aveva piu' che convinto:game: anche se ho notato una certa facilità
Beh ma in effetti non avere Goku Bambino GT non avrebbe senso.Gia si sapeva,il codice GTG ma xubito sia un altro goku già ne abbiamo 3
A proposito di "collector", dal GameStop è possibile preordinarle? Perché sul sito non la trovo.. e neanche su Amazon.Chi lo prende per ps4?Io vado di collector ;p
La Genkidama? XDCerto che con le mosse finali hanno una fantasia...quella di Gohan Supremo e di Goku normale è la stessa![]()