PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Neanche oggi uno straccio di info
questo si.. manca poco all'uscita e sappiamo due cose in croce in fatto di personaggi

Ma almeno ci dassero sta benedetta demo,cioè al jump festa c erano 2 demo da quanto mi ha detto treevax

1: con il character screen con la maggior parte dei pg sbloccati,lui ha detto che oltre a quelli del live c erano bills,whis,super 17,goku god,goku ssj 4 e alcuni della saga di cell e bu il resto tutti bloccati

2: una altra demo,con l hub di gioco in cui si poteca fare la missione contro radish,

Cioè cosa gli ci vuole a darci una delle 2 demo gia le hanno pronte quelle del jump festa,manco a dire che si devono mettere a bloccare mezzo gioco.

Concordo, una demo a questo punto sarebbe proprio d'obbligo. La risposta sopra mi fa ben sperare ma bho, al tempo stesso non ne sarei così sicuro :bah!:

Ricordo : Demo=altri data mine= Sergio che spoilera tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma cosa dovrebbero mostrare? Ormai della storia abbiamo visto tutto tranne Demigra e Broly, che sicuramente non vogliono spoilerare.

Sappiamo praticamente tutto il roster, mancano ancora da confermare 3-4 codici di Sergio ambigui, e i Draghi Malvagi, che comunque saranno personaggi extra.

Se proprio la devono rilasciare la demo lo faranno metà gennaio o inizio febbraio,o peggio dopo il rilascio jap del gioco

Forse quando i J-Patrol mi hanno detto

che la risposta non può essere condivisa , forse è perché la Dimps stessa vuole annunciare la demo , o almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Forse quando i J-Patrol mi hanno detto che la risposta non può essere condivisa , forse è perché la Dimps stessa vuole annunciare la demo , o almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
o magari stanno trollando come loro solito i francesini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto pure io la domanda ai J-Patrol e mi hanno risposto così:

We have been answered in private that they can't answer the question yet, then we have prefered asking questions that had a chance to be answered.

In poche parole hanno risposto,i tizi di bandai namco,che ancora non possono rispondere alla domanda sulla demo,e ogni volta che dicono così la risposta è si XD,altrimenti avrebbero risposto come per i personaggi della prima serie che non ci sono perchè non volano la maggior parte di loro,o come risposero al E3 sulla domanda riguardante i giganti,dissero che non potevano rispondere,e qualche mese dopo ecco pure i giganti,o mi pare al japan expo chiesero dei pg del gt e dissero che non potevano rispondere e che il gioco si basava sullo Z,e poi mesi piu in là ecco goku ssj 4.

Quindi penso veramente che sta benedetta demo la avremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chi lo prende per ps4?Io vado di collector ;p

- - - Aggiornato - - -

o magari stanno trollando come loro solito i francesini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ho fatto pure io la domanda ai J-Patrol e mi hanno risposto così:

We have been answered in private that they can't answer the question yet, then we have prefered asking questions that had a chance to be answered.

In poche parole hanno risposto,i tizi di bandai namco,che ancora non possono rispondere alla domanda sulla demo,e ogni volta che dicono così la risposta è si XD,altrimenti avrebbero risposto come per i personaggi della prima serie che non ci sono perchè non volano la maggior parte di loro,o come risposero al E3 sulla domanda riguardante i giganti,dissero che non potevano rispondere,e qualche mese dopo ecco pure i giganti,o mi pare al japan expo chiesero dei pg del gt e dissero che non potevano rispondere e che il gioco si basava sullo Z,e poi mesi piu in là ecco goku ssj 4.

Quindi penso veramente che sta benedetta demo la avremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ah bene cosi' allora:gab: io lo provai al gamesweek e mi aveva piu' che convinto:game: anche se ho notato una certa facilità

0 risposte 0 Retweet 0 preferiti

Rispondi Retweet Preferito

Brandon C Williams

nothing to announce about a #DBX demo, buy stay tuned for more Dragon Ball Xenoverse news at @BandaiNamcoUS

Ho scritto 2 giorni fa al ragazzo del live stream quello che giocava alla demo/beta durante il live,e gli ho chiesto della demo e mi ha risposto così, ormai non so chi trolla se j-patrol o Dimps

- - - Aggiornato - - -

PS magari verso fine mese distribuiscono le copie in anteprima per i recensori che fanno sempre gameplay lunghi in live.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chi lo prende per ps4?Io vado di collector ;p
- - - Aggiornato - - -

Ah bene cosi' allora:gab: io lo provai al gamesweek e mi aveva piu' che convinto:game: anche se ho notato una certa facilità
Ps4 pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Gia si sapeva,il codice GTG ma xubito sia un altro goku già ne abbiamo 3
Beh ma in effetti non avere Goku Bambino GT non avrebbe senso.

Al game stop a me hanno detto tempo fa che non hanno in ordine la limited,cosi mi toccò prenotare la liscia

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che con le mosse finali hanno una fantasia...quella di Gohan Supremo e di Goku normale è la stessa :rickds:

Certo che con le mosse finali hanno una fantasia...quella di Gohan Supremo e di Goku normale è la stessa :rickds:
La Genkidama? XD

Ho letto adesso il primo topic e tutte queste aggiunte delle razze con relativi bonus correlati stile skyrim è una figata!

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro