PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi piace come si muovono, mi piace lo zoom e la credibilità di goku mentre lancia la kamehameha, mi piacciono gli effetti di luce ed i colori (un po' meno le facce e le proporzioni dei personaggi, soprattutto goku, vegeta e gohan bambino). Bello anche lo zoom sui "colpi forti", come fece il primo naruto storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi come sarà la visuale per due giocatori in locale (perchè qui il locale c'è per forza, ci sono due giocatori a schermo xD): split-screen o schermata unica alla storm?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, il gameplay mi piace. Tenkaichi style come lo si attendeva da anni. Ora confermatemi IL roster e siamo apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mitsu, posta il riassunto che hai scritto di là.
Ok, eccolo:

INFORMAZIONI SUL GAMEPLAY

-Ci saranno le trasformazioni in real time (Lo dice il tizio nel video)

-Principalmente per fare le combo si utilizzano due tasti

-Ci sono dei movimenti simili alle schivate

-I Ki Blast sono belli cicciotti e fastidiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Alla fine di una combo doppiamo premere un tasto. Finora le azioni conosciute sono: Dai un pugnone forte alla faccia dell'avversario (visto nel gioco e nel trailer) Insegui l'avversario con un dash (Visto nel trailer) e Spara una mossa veloce (Visto nel gioco) una specie di attacco segugio con cui ti teletrasporti e colpisci alle spalle (visto nel gioco)

-Ci sono UN SACCO di animazioni. Goku spostandosi fa un sacco di cose: Corre, vola, addirittura nuota

-C'è un lock on, si può anche togliere.

-IMPORTANTE: Goku, mentre subisce le combo di Kid Bu, qualche volta usa lo Zanzoken. Questo Zanzoken consuma 2 Tacche della barra verde, l'ultima che si vede. Non so se definirla una barra della sostituzione o una scorta di colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-La barra gialla è il Ki, si usa per mosse come la Super Kamehameha.

- - - Aggiornato - - -

Mi piace come si muovono, mi piace lo zoom e la credibilità di goku mentre lancia la kamehameha, mi piacciono gli effetti di luce ed i colori (un po' meno le facce e le proporzioni dei personaggi, soprattutto goku, vegeta e gohan bambino). Bello anche lo zoom sui "colpi forti", come fece il primo naruto storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo voi come sarà la visuale per due giocatori in locale (perchè qui il locale c'è per forza, ci sono due giocatori a schermo xD): split-screen o schermata unica alla storm?
C'è chi ha ipotizzato che il lock on ci sia proprio perchè il gioco supporterà battaglie a più giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, eccolo:
INFORMAZIONI SUL GAMEPLAY

-Ci saranno le trasformazioni in real time (Lo dice il tizio nel video)

-Principalmente per fare le combo si utilizzano due tasti

-Ci sono dei movimenti simili alle schivate

-I Ki Blast sono belli cicciotti e fastidiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Alla fine di una combo doppiamo premere un tasto. Finora le azioni conosciute sono: Dai un pugnone forte alla faccia dell'avversario (visto nel gioco e nel trailer) Insegui l'avversario con un dash (Visto nel trailer) e Spara una mossa veloce (Visto nel gioco) una specie di attacco segugio con cui ti teletrasporti e colpisci alle spalle (visto nel gioco)

-Ci sono UN SACCO di animazioni. Goku spostandosi fa un sacco di cose: Corre, vola, addirittura nuota

-C'è un lock on, si può anche togliere.

-IMPORTANTE: Goku, mentre subisce le combo di Kid Bu, qualche volta usa lo Zanzoken. Questo Zanzoken consuma 2 Tacche della barra verde, l'ultima che si vede. Non so se definirla una barra della sostituzione o una scorta di colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-La barra gialla è il Ki, si usa per mosse come la Super Kamehameha.

- - - Aggiornato - - -

C'è chi ha ipotizzato che il lock on ci sia proprio perchè il gioco supporterà battaglie a più giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hmm non credo, se così fosse avrebbero messo una demo ad almeno 4 giocatori. Anche in raging blast/tenkaichi (uno dei due) si poteva togliere il lock se non sbaglio, anche se di fatto non serviva a niente. Comunque sulla tua prima parte del post, per me è una scorta colpi.

ok scartato :V
ma come ok scartato? :wush:Sembrerebbe budokai ma con in full 3D, non sei mai contento lol

p.s. avete fatto caso che il pavimento del torneo si spacca anche quando le ondine gli passano vicino? Con la forza d'urto diciamo, fateci caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png figata

p.s.2 nei 3 combattimenti, sopra alla barra di goku c'è scritto P1, e sopra a quella di freezer/cell/buu...pure! wtf O_o

Inoltre, sopra al cerchio del lock-on c'è scritto il nome del nemico (come battle of z!)...a questo punto non posso far altro che pensare che questo gioco supporterà ALMENO quattro giocatori. Non avrebbe senso scrivere il nome del nemico sopra il cerchio del lock-on altrimenti, per non parlare del "1P" sopra alla nostra barra vitale E quella del nemico! :morris82:

C'è anche un terzo indizio, ovvero che SEMBRA non ci siano qte, sempre come boz...mi sta salendo l'hype, questo gioco rischia di essere molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quarto indizio: non vediamo le barre di ki di freezer/cell/buu, ma solo quella vitale...come boz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Dai, quattro indizi così e possiamo andare praticamente sul sicuro, che mi dite? :morris82:

-Drev super detective con gli occhiali

ADyT4i1.png

A livello grafico e dinamico è il Dragon Ball che ho sempre desiderato dai tempi di Final Bout :ivan:

Restano le incognite sul Roster e sul BS, anche se su quest'ultimo ho come la sensazione che sarà un po più user friendly rispetto ai Tenkaichi e Raging Blast... speriamo che almeno non combinino caxxate sul bilanciamento delle meccaniche base come in un certo Brave Soldiers -_-

Semplicemente fantastico! Per ora promosso in pieno, e potrebbe rivelarsi davvero il Dragonball che tutti aspettavamo: dinamico, fluido, con un bs tecnicamente bilanciato (nè troppo facile e né troppo difficile per intenderci), con effetti in realtime convincenti e graficamente ineccepibile! :kep88:

Per me è D1 a prescindere (a meno che, da qui all'uscita, non escano fuori con una minchiata). Unica mia curiosità il roster personaggi... vera nota dolente di ogni Dragonball di questa generazione (a parte Raging Blast 2). Ma bisogna considerare che uscirà per PS4, e quindi non possiamo aspettarci un roster faraonico.

Sono contento nel leggere i vostri commenti, finalmente pare un gioco fatto davvero bene, speriamo per il prodotto finale ma, per ora, i buoni propositi ci sono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora anche a me promosso.

Sembra piacermi sia di gameplay che di grafica!

Finalmente un Dragonball nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente quello che sembra un "buon" dragon ball, il fatto di essere Cross-gen mi fa sperare in un'uscita a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ooooh finalmente quello che tutti volevano!!! Un Tenkaichi con tante migliorie tecniche!!! I personaggi corrono, nuotano, fanno schivate con salti laterali, ci sono dei colpi più scenici, lo stage si distrugge in modo fighissimo. Davvero ottimo quello che ho visto.

Speriamo in un super roster, di 75-100 personaggi.

esiste un solo xeno

e non c'entra un cazz. con dragonball

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi voglio sbilanciare... da quel che si è visto a me pare decisamente figo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Essendo fatto dai Dimps graficamente mi ricorda moltissimo Budokai 3, cosa che non mi dispiace! (Il Super Saiyan 3 è fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) Non mi sarei mai aspettato di vederli al lavoro su un Dragon Ball 3D, sono contento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non vorrei dire stupidaggini, ma credo che si siano ispirati molto sia a Tenkaichi 3 che a Battle of Z per la realizzazione del gioco. Le combo infatti mi hanno ricordato parecchio il modo di giocare dei vecchi Tenkaichi, mentre altre cose (tipo la possibilità di correre liberamente per lo stage) sono sicuramente state prese da Battle of Z ^^ Circa il roster nutro dei dubbi anche io, però considerando che questo è l'ultimo gioco per PS3 non credo che faranno dei passi indietro (e poi comunque almeno fino alla saga di Majin Bu ci saranno i pg principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ).

Se poi viene confermata anche la possibilità di fare combattimenti tra più di due personaggi, allora potenzialmente potrebbe avvicinarsi molto al DB che tutti sognamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finalmente un Dragonball nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già finalmente :morristend:

Anche se è ancora presto per dirlo, impressione più che buona al contrario dell'ultimo gioco uscito.

Vero Kamie? ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro