PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Jason Enos da informazioni sul gioco
-Ambienti distruttibili (Va beh, si sapeva)

-Trasformazion in real time. Inoltre le trasformazioni non sono personaggi separati, ma fanno parte dello stesso personaggio (come i Budokai)

-Grande roster... bisogna vedere cosa si intende per grande.

-Le arene sono abbastanza grandi

-Espressioni facciali ben realizzate

-Il gioco è realizzato con l'Havok Engine
Finalmente, dopo non so quanti anni, è tornato l'Hype per un gioco di Dragon Ball. Fino ad ora, tutto quello che è stato fatto vedere nel Trailer e nel Gameplay mi è piaciuto tantissimo, ma per far si che loro abbiano i miei soldi devono mettere almeno un minimo di 80 Personaggi giocabili. Considerando che le Trasformazioni prenderanno un solo slot unico (cosa che in realtà dovevano fare fin dall'inizio) di spazio per un bel po di personaggi ne hanno eccome. Il mio acquisto dipenderà tutto dai personaggi, se ce ne saranno un numero sufficiente da soddisfarmi sarà mio al D1

Finalmente, dopo non so quanti anni, è tornato l'Hype per un gioco di Dragon Ball. Fino ad ora, tutto quello che è stato fatto vedere nel Trailer e nel Gameplay mi è piaciuto tantissimo, ma per far si che loro abbiano i miei soldi devono mettere almeno un minimo di 80 Personaggi giocabili. Considerando che le Trasformazioni prenderanno un solo slot unico (cosa che in realtà dovevano fare fin dall'inizio) di spazio per un bel po di personaggi ne hanno eccome. Il mio acquisto dipenderà tutto dai personaggi, se ce ne saranno un numero sufficiente da soddisfarmi sarà mio al D1
non credo arrivano a 80

rb aveva 90 pg contando le trasformazioni

io dico che ci saranno 40/50 pg

non è una questione di spazio su schermo xDE' una questione di quanti modelli 3D e animazioni nuovi riescono/hanno voglia di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sviluppano i Dimps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso commetteranno lo stesso errore di burst limit, ovvero roster di cacca. E poi la cosa importante é il gameplay, i personaggi importanti di tutte le saghe (senza contare le trasformazioni quindi) ovvero una 50ina secondo me come primo gioco bastano e avanzano.

- You can cancel special moves.

Non so cosa intendano di preciso però :morristend:

Inoltre:

- There will be destructible environments. We’re told that the developers (Dimps) are aiming for full destruction; basically what you would see in the TV shows.

- “Big” character roster that will feature new characters. (new? addirittura? ma non era meglio metterci il gt magari? XD)

- There is one “Mysterious” character that is a combination of various other Dragon Ball characters. (quindi probabilmente niente editor, è proprio un personaggio)

Ultima modifica da un moderatore:
sì hanno confermato due tasti per gli attacchi in corpo a corpo (leggero e pesante, come rb presumo), se poi non è vero, hanno detto una cavolata i giornalisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRiguardo al roster non fatevi troppe illusioni. Ok che dimps ha già fatto Burst limit, ma a differenza dei tenkaichi, dei budokai e dei rb, questo è il loro nuovo "primo gioco" con i personaggi realizzati in questo modo, quindi li hanno dovuti rifare quasi tutti da zero. Io dico che il roster sarà lo stesso del primo rb:

maxresdefault.jpg
Con le trasformazioni si raggiungono numeri belli alti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo va benissimo!

Goku (base, ssj, ssj2, ssj3, god) : 5

Gohan (bambino, ragazzo, adulto, r-ssj, r-ssj2, a-ssj, a-ssj2, supremo): 8

Vegeta (scouter, base, ssj, Sssj, ssj2, majin): 6

Future Trunks (spada, spada ssj, base, ssj, Sssj, SSssj): 6

I 2 mocciosi (Goten, ssj, Trunks, ssj, Gotenks, ssj, ssj3): 7

Gogeta, Vegeth, ssj: 3

I guerrieri Z (Piccolo, Yamcha, Crilin, Jaozi, Tenshinhan): 5

I saiyan (Bardack, Nappa e Raddish): 3

Gli scagnozzi di Freezer (Dodoria, Zarbon, ZARBON, la squadra Ginew): 8

Tutte le forme di Freeza: 5 (+mecha)

Gli andriodi (16, 17, 18, 19, 20): 5

Cell: 4

Majin Bu (grasso, grigio, alto, gotenks, gohan, kid): 6

E già così siamo a 72!!!

Poi qualche special guest tipo: Mr. Satan, Videl, Spopovich, Kaioshin.

Qualche personaggio del film: Broly, Janemba, Cooler, Bills

E si raggiunge l'ottantina di personaggi.

Come primo gioco va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con le trasformazioni si raggiungono numeri belli alti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto va benissimo!

E già così siamo a 72!!!

Come primo gioco va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sei molto ottimista, secondo me saranno di meno di quelli che hai detto, considera che devono fare tutti i modelli e animazioni da zero, non riciclano "dal gioco precedente" come rb2, t2, t3 ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

sei molto ottimista, secondo me saranno di meno di quelli che hai detto, considera che devono fare tutti i modelli e animazioni da zero, non riciclano "dal gioco precedente" come rb2, t2, t3 ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Mi sono basato molto sul roster del primo RB, che aveva 73 personaggi!!!

E il primo BT ne aveva 90...

Con le trasformazioni si raggiungono numeri belli alti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto va benissimo!

E già così siamo a 72!!!

Be, non male come roster! :kep88:

Che bello cavoli! Non oso immaginare appena si cominciano a concatenare combo cosa possa uscire fuori.. Le animazioni e il modello dei personaggi non sembrano per niente male. A pelle D1 sicuro come la morte, il problema è aspettare fino al 2015, chissà che periodo poi :tragic:

ora che ci penso l'unica mia preoccupazione è che non ci sia un tasto per caricare l'aura come in Burst Limit,per me è una grande caxxata speriamo bene:predicatore:cmq D1 Xenoverse xD in Super Limited questa voltaaaaaaa è il gioco che ho desiderato dopo Budokai 3(per me il mio PREFERITO)

E già così siamo a 72!!!

Questo si che sarebbe un Roster che mi farebbe comprare il gioco. Ci sono tutti i personaggi fondamentali di ogni saga e in più qualche piccola aggiunta come hai detto te. Purtroppo la mia fiducia in ambito personaggi giocabili è quasi nulla. Spero vivamente che non facciano la cavolata di mettere i personaggi a metà :bah!:

Se dovessimo seguire la linea della Dimps si potrebbe anche eliminare Vegeta Scouter, che è sempre stato un vestito (com'era giusto che fosse d'altronde)

Io spero che incorporino Majin Vegeta a Vegeta SSJ2. Sul serio, Vegeta ssj2 è inutile, a ogni gioco ha mosse riciclate/inventate. Tanto vale unirlo a Majin Vegeta e farlo un pg unico, con la M di majin come costume alternativo di Vegeta...

Stesso discorso per Mecha Freezer, che incorporerei a Freezer Forma Perfetta e il Mecha diventa un costume alternativo...

Anche Trunks volendo potrebbe non più avere la distinzione tra spada e non spada. Anche se nei Budokai c'era SOLO quello spada e combattere senza era impossibile.

in effetti mecha freezer non è altro che un'alternativa di freezer finale (non 100%)...e majin vegeta alla fin fine è vegeta ssj2 ma con la mossa finale diversa (quella che si suicida).

Però trunks con spada e trunks "quello che sfida cell" non è la stessa cosa dai, cambia lo stile di combattimento.

ma qualcuno ha capito cosa intendono per "- You can cancel special moves."? Nel senso che le puoi parare? schivare? Non ho capito onestamente...

ora che ci penso l'unica mia preoccupazione è che non ci sia un tasto per caricare l'aura come in Burst Limit,per me è una grande caxxata speriamo bene:predicatore:cmq D1 Xenoverse xD in Super Limited questa voltaaaaaaa è il gioco che ho desiderato dopo Budokai 3(per me il mio PREFERITO)
L'Aura Charge e le trasformazioni in tempo reale sono stati già confermati! :kep88:

Se dovessimo seguire la linea della Dimps si potrebbe anche eliminare Vegeta Scouter, che è sempre stato un vestito (com'era giusto che fosse d'altronde)
Io spero che incorporino Majin Vegeta a Vegeta SSJ2. Sul serio, Vegeta ssj2 è inutile, a ogni gioco ha mosse riciclate/inventate. Tanto vale unirlo a Majin Vegeta e farlo un pg unico, con la M di majin come costume alternativo di Vegeta...

Stesso discorso per Mecha Freezer, che incorporerei a Freezer Forma Perfetta e il Mecha diventa un costume alternativo...

Anche Trunks volendo potrebbe non più avere la distinzione tra spada e non spada. Anche se nei Budokai c'era SOLO quello spada e combattere senza era impossibile.
Su Vegeta sono d'accordo. SSj2 e Majin potrebbero essere lo stesso personaggio solo con 2 skin diverse. La versione scouter potrebbe avere le trasformazioni bloccate, e la versione della saga di Cell avere la trasformazione pompata invece che il SSj2.

Il personaggio di base potrebbe rimanere lo stesso, solo che cambiano le trasformazioni a seconda del costume selezionato.

Anche Mecha Freezer ci sta come skin alternativa di Freezer finale, solo che avrebbe il blocco per la trasformazione in 100%.

Su Trunks invece è un bene avere personaggi separati. La spada che compare magicamente anche nella versione con l'armatura non l'ho mai sopportata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro