Sasuke_Uchiha91
Master of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2010
- Reazioni
- 27
è un trunks alternativo, venuto a uccidere goku

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, con i capelli di gohan :pffs:è un trunks alternativo, venuto a uccidere goku![]()
Tutti i guerrieri di DBO li avevano eppure erano fortisi ma se ha lo scouter deve essere un incapace![]()
Da una parte bene, almeno hanno più tempo per rifinirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembra confermato per il 2015 :(
http://www.siliconera.com/2014/06/10/dragon-ball-xenoverse-move-cancelling-talky-fights/
Non penso sia sono quelle combo, sicuramente sarà stata la prima volta e non sapeva giocareVisto che c'è tutto questo hype penso io ad ammazzarlo:
Per tutta la demo sto tizio fa combo --> e sceglie uno tra i 4 attacchi, o per meglio dire animazioni disponibili.
Mi sa tanto di monocombo, dato che è l'unica cosa che si vede oltre alla presa.
Non è che forse forse siamo davanti a un Dragon Ball Storm?
Non vorrei che fosse addirittura peggio, vi ricordo com'è finita con Saint Seiya Storm sviluppato sempre da CC2...
quoto, se anche il battle system merita sarebbe un degno erede di tenkaichi 3 e raging blast 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi pare siano confermati i due tasti per le combo.E comunque dal gameplay si capisce che il lavoro tecnico che stanno facendo su questo gioco non è minimamente paragonabile a quella schifezza moscia di Saint Seiya Storm.
Ci sono animazioni diverse a terra, in volo, in acqua, il combattimento a terra è diverso da quello in volo, la distruttibilità dello stage sembra accuratissima, i personaggi si trasformano durante lo scontro, ci sono cambi di inquadrature dando certi pugni o facendo certe mosse, i personaggi sono molto espressivi e così via.
Rimane solo da vedere quanto profondo sarà il battle-system, ma da quello che ho visto non mi sembra inferiore a Tenkaichi 3, anzi può solo migliorare.
Può anche essere un personaggio completamente nuovo, e non per forza un Trunks di un'altra dimensione o peggio una fusion di quest'ultimo con Gohan..secondo voi chi è il pg segreto..
niente sulle combo e sulla storia?Jason Enos da informazioni sul gioco
-Ambienti distruttibili (Va beh, si sapeva)
-Trasformazion in real time. Inoltre le trasformazioni non sono personaggi separati, ma fanno parte dello stesso personaggio (come i Budokai)
-Grande roster... bisogna vedere cosa si intende per grande.
-Le arene sono abbastanza grandi
-Espressioni facciali ben realizzate
-Il gioco è realizzato con l'Havok Engine
Penso proprio interromperle. Magari ad esempio stai per fare la kamehamea, il personaggio ti sta per attaccare e puoi interromperti per difenderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin effetti mecha freezer non è altro che un'alternativa di freezer finale (non 100%)...e majin vegeta alla fin fine è vegeta ssj2 ma con la mossa finale diversa (quella che si suicida).Però trunks con spada e trunks "quello che sfida cell" non è la stessa cosa dai, cambia lo stile di combattimento.
ma qualcuno ha capito cosa intendono per "- You can cancel special moves."? Nel senso che le puoi parare? schivare? Non ho capito onestamente...
A me no...o almeno sin quando non vedo le combo no xDSolo a me da più l'idea di fusione tra battle royale e raging blast 2? :morristend:
Anche secondo me è così, il personaggio lo creeremo noi inizialmente e poi si intrufolerà nella battaglia contro Vegeta per far iniziare la storia vera e propria, ha troppi oggetti di personaggi esistenti e con l'editor di UT si poteva arrivare a un personaggio come quello...Ragazzi sinceramente a me pare chiaro come il sole che il personaggio misterioso è semplicemente un personaggio creato, dunque ci sarà una modalità di personalizzazione e creazione di personaggi come accadeva in Ultimate Tenkaichi... E' una supposizione ma sinceramente mi sembra l'idea più plausibile.
Io accetterei un massimo di 2vs2. Di più sarebbe solo un male per il gameplay competitivo (che già in 4 verrebbe a mancare).A me no...o almeno sin quando non vedo le combo no xD
Per ora però mi sembra un'ottima base per un qualcosa di molto grande futuro, ora nno so bene cosa ne faranno ma era da Tenkaichi 1 che non vedevo una base così promettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quanto riguarda il sistema di gioco a me sembra uno Zenkai/BOZ migliorato infinitamente, cioé anche se questa è un'alpha molto lontana dalla versione finale si nota chiaramente che è qualcosa di serio e che non stiamo guardando qualcosa che assomiglia ad un fan-game fatto molto di fretta...e io credo che ci piazzeranno anche un bel 2 vs 2, tutti quegli indicatori di lock on mi danno l'impressione che questo sia solo un assaggino, credo che su PS4 e XB1 una grafica come questa con più giocatori assieme si possa gestire tranquillamente, però credo sia impossibile vederlo su 360 e PS3, quindi o aggiungono questa feature come eslcusive Next-Gen e non sarebbe niente male, oppure sto sognando e tutti quegli indicatori sono lì solo per dare fastidio xD
Comunque ripeto, è un'ottima base per un qualcosa di futuro molto più grande, partendo così con un gameplay bello veloce e fluido e con un rooster che occupa la serie Z completa già dal prossimo gioco potremmo avere la serie GT e tutti i film e un parco combo simile ad un Tenkaichi 2/RB2, sarebbe bellissimo se lo facessero...l'importante è che non faccia la fine degli Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Anche secondo me è così, il personaggio lo creeremo noi inizialmente e poi si intrufolerà nella battaglia contro Vegeta per far iniziare la storia vera e propria, ha troppi oggetti di personaggi esistenti e con l'editor di UT si poteva arrivare a un personaggio come quello...
Se così fosse, avrebbero preso il meglio dai due giochi. Lo spostamento e la libertà di Tenkaichi, e il sistema di combattimento praticamente perfetto di Budokai.Io invece più lo guardo e più mi rendo conto che questo Xenoverse non'è altro che un Budokai/Burst Limit in 3D. Probabilmente per gli spostamenti tridimensionali si saranno davvero ispirati ai Tenkaichi, BOZ e Zenkai, ma per quanto riguarda le meccaniche base del battle system mi ricordano fin troppo quelle dei vecchi Budokai.
Per me non'è un male, però ho come l'impressione che chi si aspetta l'erede spirituale dei Tenkaichi/Raging Blast resterà parecchio deluso :kep88:
Ma già da ora si è capito che non è un erede spirituale dei Tenka e dei RB. Come giustamente hai detto tu è un Budokai con visuale e spostamento alla Tenkaichi. Ma la mappatura dei tasti è la stessa dei Budokai, solo con qualche aggiunta!Io invece più lo guardo e più mi rendo conto che questo Xenoverse non'è altro che un Budokai/Burst Limit in 3D. Probabilmente per gli spostamenti tridimensionali si saranno davvero ispirati ai Tenkaichi, BOZ e Zenkai, ma per quanto riguarda le meccaniche base del battle system mi ricordano fin troppo quelle dei vecchi Budokai.
Per me non'è un male, però ho come l'impressione che chi si aspetta l'erede spirituale dei Tenkaichi/Raging Blast resterà parecchio deluso :kep88:
Bah secondo me sarebbe anche ora di svecchiare la formula dei tenkaichi/RB. Se questo propone un gameplay diverso ma comunque divertente e profondo per me sarebbe solo un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo invece più lo guardo e più mi rendo conto che questo Xenoverse non'è altro che un Budokai/Burst Limit in 3D. Probabilmente per gli spostamenti tridimensionali si saranno davvero ispirati ai Tenkaichi, BOZ e Zenkai, ma per quanto riguarda le meccaniche base del battle system mi ricordano fin troppo quelle dei vecchi Budokai.
concordo, tutti a osannare t3 come se non avesse margine di miglioramento...ma avete provato a giocarci di recente? Bello è sempre bello, ma di margine di miglioramento/cambiamento ce n'è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBah secondo me sarebbe anche ora di svecchiare la formula dei tenkaichi/RB. Se questo propone un gameplay diverso ma comunque divertente e profondo per me sarebbe solo un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
siccome nessuno mi ha considerato questo post, lo rimetto: ora hypatevi anche voi al pensiero che potrebbero esserci veramente questi pg nel gioco :ODatemi Goku SSJ4, Vegeta ssj4, gogeta ssj4...ma soprattutto Oto Hime, vi prego :morris82:Ora che me lo fanno notare, anche Heroes è della Dimps...e in heroes i personaggi del GT ci sono eccome, quindi forse potremo aspettarci questo:
http://www.youtube.com/watch?v=WJmWLXuF5Es&t=0m50s
https://www.youtube.com/watch?v=9uYseEFiG_k
https://www.youtube.com/watch?v=flXgeZ7MACg
[video=youtube;UfL-ckumk2g]https://www.youtube.com/watch?v=UfL-ckumk2g
Più che altro a forza di giocarci mi ha un po' stancato e sente il peso degli anni dato che la formula é sempre la stessa dal 2004concordo, tutti a osannare t3 come se non avesse margine di miglioramento...ma avete provato a giocarci di recente? Bello è sempre bello, ma di margine di miglioramento/cambiamento ce n'è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
siccome nessuno mi ha considerato questo post, lo rimetto: ora hypatevi anche voi al pensiero che potrebbero esserci veramente questi pg nel gioco :O
Datemi Goku SSJ4, Vegeta ssj4, gogeta ssj4...ma soprattutto Oto Hime, vi prego :morris82:
![]()