PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so drev, la tua teoria di più personaggi... mi spaventa.

Non vorrei un brawler ma un 1vs1 canonico, anche se tutto fa presupporre il contrario.

In goku vs cell si nota anche una bussola rossa e gialla, davanti a goku, dove il rosso punta su di lui ed il giallo su cell.. A cosa potrebbe servire se non a indicare il proprio bersaglio e gli altri?

Confido molto in questo XenoVerse, non vorrei rimanerci male come é sempre accaduto in questa gen..

Ultima modifica:
Non so drev, la tua teoria di più personaggi... mi spaventa. Non vorrei un brawler ma un 1vs1 canonico, anche se tutto fa presupporre il contrario.

In goku vs cell si nota anche una bussola rossa e gialla, davanti a goku, dove il rosso punta su di lui ed il giallo su cell.. A cosa potrebbe servire se non a indicare il proprio bersaglio e gli altri?

Confido molto in questo XenoVerse, non vorrei rimanerci male come é sempre accaduto in questa gen..
beh ma qual'è il problema? Sembra funzionare bene in 1v1, se ci mettono il "4 giocatori" tanto meglio, mica si è obbligati ad usarlo :pffs:Alla fine anche tenkaichi tag team era tenkaichi con 4 giocatori, no?

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco qui la bussola, sfocato ma dovrebbe vedersi

1402492569e1b21-big-1.jpg

cavolo ci ho fatto caso solo ora. O meglio, l'avevo già notata, ma non le ho dato importanza...in pratica è a due direzioni, dice a chi stiamo puntando noi e dove sta puntando il nemico (in questo caso coincide, visto che è 1v1). Questo è un sesto indizio bello e buono, te lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif GG

beh ma qual'è il problema? Sembra funzionare bene in 1v1, se ci mettono il "4 giocatori" tanto meglio, mica si è obbligati ad usarlo :pffs:Alla fine anche tenkaichi tag team era tenkaichi con 4 giocatori, no?
Un po' castrato però... Cioè non saprei, magari sarà anche divertente ma giocare in 4 ovviamente taglia complessità e profondità al gameplay e quindi l'1vs1 sarebbe più scanzonato e con meno tecnicismi...non mi pronuncio, diciamo solo che per ora ho questa brutta sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedremo al TGS

http://www.famitsu.com/news/201406/13055114.html
La parte su battle of gods (kami to kami) se ho capito bene dovrebbe essere più o meno così "e su battle of gods cosa puoi dirci?" "ci ho lavorato su un altro progetto (si riferisce sicuramente a Heroes) ed avrete probabilmente il roster che vi aspettate". Se c'è qualcuno che sa il giapponese meglio di me (non ci vuole molto) si faccia avanti grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, penso che abbia involontariamente confermato i personaggi di Kami to Kami(Goku God e Bills credo)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi, se non sbaglio, dice che il film Kami to Kami è popolare in Europa, specialmente in Francia, e USA!

Adesso spero che confermeranno anche Bardack SSJ e Chilled-sama! :kep88:

Si infatti, penso che abbia involontariamente confermato i personaggi di Kami to Kami(Goku God e Bills credo)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi, se non sbaglio, dice che il film Kami to Kami è popolare in Europa, specialmente in Francia, e USA!

Adesso spero che confermeranno anche Bardack SSJ e Chilled-sama! :kep88:
bardack e bardack ssj anche quelli direi abbastanza sicuri, chilled non credo. Onestamente mi starebbe non poco sulle balle vedere un personaggio insulso come chilled e non, per dire, un baby o li shen long :gigio2:

Perché non mi piace il gt

Ce n'è un altro qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE mi sa tanto che siamo in parecchi, altrimenti il GT lo metterebbero in tutti i giochi :asd:j

Anche io vorrei avere dei personaggi di DB GT ma solo perché è da molto che non li inseriscono, giusto per cambiare insomma, però vengono comunque dopo tutti quelli importanti di DBZ perché la serie GT è quasi completamente una porcheria :patpat:
Quoto considero gt una delle più grosse porcherie mai partorite, pure toryama se ne è tirato fuori non riconoscendolo come ufficiale peccato poi abbia partorito BoG che fa ugualmente cagare vegeta è stato stuprato completamente ed il ssjgod è na ***** al pari del ssj4, il 3 rimane la best traformazione di tutta l'opera ...

Bene mi sono sfogato

- - - Aggiornato - - -

Io spero solo mettano un single decente come un tempo, ricordate quando c'era il mondo esplorabile???

Ecco a quella maniera ma ancora più profondo

Altro indizio: contro kid buu la barra vitale di quest'ultimo appare solo quando usa il lock on...quindi direi che é quasi confermata la presenza di più giocatori contemporaneamente

- - - Aggiornato - - -

Quoto considero gt una delle più grosse porcherie mai partorite, pure toryama se ne è tirato fuori non riconoscendolo come ufficiale peccato poi abbia partorito BoG che fa ugualmente cagare vegeta è stato stuprato completamente ed il ssjgod è na ***** al pari del ssj4, il 3 rimane la best traformazione di tutta l'opera ...Bene mi sono sfogato

- - - Aggiornato - - -

Io spero solo mettano un single decente come un tempo, ricordate quando c'era il mondo esplorabile???

Ecco a quella maniera ma ancora più profondo
Anche secondo me il migliore é il ssj3 al pari di quello normale. Vi giuro che per me il gioco sarebbe più appetibile solo con i personaggi dello Z, un roster contenuto ma "originale", se magari curano di più i personaggi anziché inserirne mille ma tutti uguali ancora meglio!

No cioè... spero con tutto il cuore che le battaglie siano solo 1 vs 1, e che non si possa giocare in 4.

Confido molto in questa cosa, quindi spero di non restare deluso perchè se così fosse non so se lo prenderei ahah

E' il primo gioco di Dragon Ball da Tenkaichi 3 che mi sta interessando parecchio, quindi vediam un pò.

Riguardo ai personaggi di battle of gods... ANCHE MENO.

La forma god di Goku mi sa una porcata allucinante, per non parlare del film.

Stessa cosa per il GT, altra serie orrenda che non c'entra niente con Dragon Ball e che ho sempre odiato.

Però ok se ci mettono i personaggi principali che c'erano pure nei vecchi tenkaichi ( Goku Super Sayan 4, il drago malvagio, e tutti gli altri )

L'importante è un buon gameplay che diverta e che non stanchi, una buona modalità storia, online per sfidare gente e un roster AMPIO. Quest'ultimo punto è quello che mi preoccupa di più. Anche a me basterebbero i personaggi dello Z, purchè siano tutti e non lascino fuori pg importanti. Dal punto di vista dei personaggi giocabili Tenkaichi 3 mi sembrava la perfezione. C'erano praticamente quasi tutti. Non capisco perchè non riescono a riproporre lo stesso e a ogni gioco ci sono sempre meno personaggi, mah.

Altro indizio: contro kid buu la barra vitale di quest'ultimo appare solo quando usa il lock on...quindi direi che é quasi confermata la presenza di più giocatori contemporaneamente
- - - Aggiornato - - -

Anche secondo me il migliore é il ssj3 al pari di quello normale. Vi giuro che per me il gioco sarebbe più appetibile solo con i personaggi dello Z, un roster contenuto ma "originale", se magari curano di più i personaggi anziché inserirne mille ma tutti uguali ancora meglio!
settimo indizio xDPer quanto riguarda goku ssj4, alla fin fine è praticamente uguale al 3 come mosse: ha il pugno del drago che non erro è identico (o quasi) a quello di goku ssj3 che fa nel film con tapion e hildegarne, e poi ha la kamehameha 10x (mi pare si chiami così) che è semplicemente una kamehameha rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci vorrebbe poco ad aggiungerlo, praticamente c'è solo il modello 3D da fare, per animazioni e mosse poi è probabilmente identico al ssj3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No cioè... spero con tutto il cuore che le battaglie siano solo 1 vs 1, e che non si possa giocare in 4.Confido molto in questa cosa, quindi spero di non restare deluso perchè se così fosse non so se lo prenderei ahah

E' il primo gioco di Dragon Ball da Tenkaichi 3 che mi sta interessando parecchio, quindi vediam un pò.

Riguardo ai personaggi di battle of gods... ANCHE MENO.

La forma god di Goku mi sa una porcata allucinante, per non parlare del film.

Stessa cosa per il GT, altra serie orrenda che non c'entra niente con Dragon Ball e che ho sempre odiato.

Però ok se ci mettono i personaggi principali che c'erano pure nei vecchi tenkaichi ( Goku Super Sayan 4, il drago malvagio, e tutti gli altri )

L'importante è un buon gameplay che diverta e che non stanchi, una buona modalità storia, online per sfidare gente e un roster AMPIO. Quest'ultimo punto è quello che mi preoccupa di più. Anche a me basterebbero i personaggi dello Z, purchè siano tutti e non lascino fuori pg importanti. Dal punto di vista dei personaggi giocabili Tenkaichi 3 mi sembrava la perfezione. C'erano praticamente quasi tutti. Non capisco perchè non riescono a riproporre lo stesso e a ogni gioco ci sono sempre meno personaggi, mah.
sì beh per quanto riguarda il gt intendevo gli stessi personaggi che hai menzionato tu (+ Oto Hime!!). Per quanto riguarda il 4 giocatori non capisco il problema, basta vedere Zenkai battle royale: è a 4 giocatori, ma non mi sembra che il gameplay sia così banale. Se mantengono un gameplay tecnico ma ci mettono ANCHE la possibilità di giocare FINO a 4, ben venga no?

Anche io la penso come te, a me andrebbe bene un roster con i principali dello Z e basta

niente pg insulsi che si sono poi inventati tipo Bardack ssj oppure Vegeta ssj3 oppure sti nuovi pg del nuovo film :bah!:

Per quanto riguarda Tenkaichi 3 aveva si tutti i pg di DB però i marginali possiamo dire avevano tutti colpi e combo copiate e mixate da altri comboset di altri pg...

Anche io la penso come te, a me andrebbe bene un roster con i principali dello Z e bastaniente pg insulsi che si sono poi inventati tipo Bardack ssj oppure Vegeta ssj3 oppure sti nuovi pg del nuovo film :bah!:

Per quanto riguarda Tenkaichi 3 aveva si tutti i pg di DB però i marginali possiamo dire avevano tutti colpi e combo copiate e mixate da altri comboset di altri pg...
Per non dimenticare...vegeta e Broly ssj3 per incentivare le vendite di quella porcata di raging blast...senza parole. Ah no, bardak ssj a pagamento su boz...il baratro.

Comunque spero anche io rimanga un 1vs1 ma troppi indizi suggeriscono il contrario :tragic: Non badate a me, la faccio tragica per non rimanerci troppo male dopo

Anche io la penso come te, a me andrebbe bene un roster con i principali dello Z e bastaniente pg insulsi che si sono poi inventati tipo Bardack ssj oppure Vegeta ssj3 oppure sti nuovi pg del nuovo film :bah!:

sì e molti facevano cagare e si prendevano solo per trollare, tipo N°8 (quello che sembra frankestein), Generale Blue, Appule, Soldato a caso di freezer (entrambi personaggi che hanno senso solo in battle of z per la struttura stessa del gioco), Majin Buu Grigio, Dr Wheelo, Pilaf Machine, Devilman, Cyborg Tao e Chi Chi bambina (e sicuramente ne ho dimenticati).Poi hanno messo cani e porci della prima serie ma non Krillin bambino...quello è stato da stupidi dai, c'è persino Chi Chi bambina...cioè sono riusciti a mettere ben DUE soldati di freezer, Tao Bai Bai cyborg e Chi Chi bambina, ma non Krillin bambino, cioè boh ubriachi.

piu pg ci sono è meglio è,bardack ssj lo vorrei ,anche bills,baby vegeta e vegeta ssj3

Sarà la volta buona che torneranno a mostrarci scan COSI'?

Dragon-Ball-Ultimate-Blast-Shenron-Gogeta.jpg

spmeteor_new_04.jpg

854036695_e3872ea3f4_b.jpg

Sbavo all'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

(tuttavia continuo a non capire come spike possa aver osato proporci ultimate blast/ultimate tenkaichi...)

Chissà...magari qualche personaggio della serie GT potrebbero anche metterlo ma sarebbero pochi...Forse davvero solo Gogeta e Omega Shenron...Comunque per quanto riguarda i più giocatori è da appena ho visto il video che lo dico e lo penso, credo proprio che almeno altri 2 pg su schermo ce li beccheremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un 2 vs 2 con un sistema profondo è fattibilissimo, l'importante è che non si vada oltre, altrimenti diventerebbe obbligatoriamente un brawler e cioé una porcata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però tutti gli indicatori fanno proprio pensare a più di due giocatori su schermo...chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma scherziamo ragazzi? chi è cresciuto con DB ed è fan di vecchia data ste porcherie le schifa....Vegeta ssj3 non si può vedere nè immaginare, Bardack ssj è un po' meglio ma anche quello eviterei...preferisco i pg originali che devo dire oh

Per quanto riguarda più pg su schermo spero davvero si arrivi ad un massimo di 2 vs. 2 e non millemila giocatori su schermo dove ognuno fa i cazzi suoi e nessuno svolge il suo ruolo (come in BoZ straLOL dove pure chi doveva supportare o dar fastidio da lontano si buttava nella mischia alla cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro