PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chissà...magari qualche personaggio della serie GT potrebbero anche metterlo ma sarebbero pochi...Forse davvero solo Gogeta e Omega Shenron...Comunque per quanto riguarda i più giocatori è da appena ho visto il video che lo dico e lo penso, credo proprio che almeno altri 2 pg su schermo ce li beccheremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn 2 vs 2 con un sistema profondo è fattibilissimo, l'importante è che non si vada oltre, altrimenti diventerebbe obbligatoriamente un brawler e cioé una porcata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però tutti gli indicatori fanno proprio pensare a più di due giocatori su schermo...chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
zenkai battle royale non è un brawler (e se lo è, è un brawler molto tecnico xD), basta vedere il video qua sotto per farsi un'idea delle combo possibili, per quanto mi riguarda assolutamente soddisfacenti (senza dimenticare che è possibile tenere fermo un avversario in modo che il compagno di squadra possa picchiarlo, è presente la distruzione dello scenario migliore vista fino ad ora, si posso caricare alcune mosse per PARECCHI secondi ecc.)

Il 4 giocatori (tecnico) come vedete è fattibilissimo e dannatamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per me vegeta ssj3 è normalissimo,avrebbe potuto raggiungere anche lui lo stadio di ssj3:sisi:

zenkai battle royale non è un brawler (e se lo è, è un brawler molto tecnico xD), basta vedere il video qua sotto per farsi un'idea delle combo possibili, per quanto mi riguarda assolutamente soddisfacenti (senza dimenticare che è possibile tenere fermo un avversario in modo che il compagno di squadra possa picchiarlo, è presente la distruzione dello scenario migliore vista fino ad ora, si posso caricare alcune mosse per PARECCHI secondi ecc.)

Zenkai l'ho seguito sin dall'annuncio e sembra certamente molto divertente e sopratutto ben curato (ha dei personaggi differenziati in maniera incredibile!) ma dire che è "molto tecnico" è esagerare esageratamente xD

C'è praticamente solo la combo base più 2 o 3 varianti alla fine, i colpi segugio, la presa e 2 speciali, tutti quei colpi che vedi fare a Goku SSJG sono così tanti semplicemente perché quello è il suo impeto ed è molto lungo e si può continuare se nessuno ti tocca (ne ha uno simile anche Gohan Supremo, l'ultimo pg aggiunto assieme a Spopovich/Babidi)...Quindi non è affatto molto tecnico, sembra più la base di un qualcosa che potrebbe essere portato molto più alto ma che non succederà mai, certo un sistema simile ma con una velocità come quella di DB XV sarebbe certamente uno spasso incredibile ma preferirei un 1 vs 1 tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riguardo ai personaggi di battle of gods... ANCHE MENO.La forma god di Goku mi sa una porcata allucinante, per non parlare del film.
Il movie 14 è importante tanto quanto gli altri se non di più sia per un fatto di accoglienza ricevuta sia per un fatto di canonicità. Ok giusto dare priorità allo Z completo, ma non sarebbe "bello" avere i pg degli OAV più famosi come Cooler, Janemba etc. senza la presenza di quelli dell'OAV 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo a prescindere dal fatto che l'OAV piaccia o no, perchè ok che ci piace fare tutti gli old school alternativi, ma Kami to Kami è arrivato in tutto il mondo e lo conoscono tutti, proprio a breve uscirà persino la versione coi doppiatori Funanimation, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa cosa per il GT, altra serie orrenda che non c'entra niente con Dragon Ball e che ho sempre odiato.Però ok se ci mettono i personaggi principali che c'erano pure nei vecchi tenkaichi ( Goku Super Sayan 4, il drago malvagio, e tutti gli altri )
Va beh, scusa, ma così equivale a chiedere il GT stesso, è inutile dire "non lo voglio" se poi mi tirate fuori sti personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vi riferite alla saga del Galaxy Tour non mi pare che qualche gioco l'abbia mai messo, se non FORSE (ma proprio forse eh) Dragon Ball Heroes che c'ha tipo 500 personaggi :rickds:

niente pg insulsi che si sono poi inventati tipo Bardack ssj
Li lo special (esatto, special, non è neanche un movie, quindi vale anche meno) è stato effettivamente un flop, oltre ad aver inserito un nemico improponibile che probabilmente non metteranno mai in nessun gioco di Dragon Ball, quindi a meno che non si voglia fare fan service si può anche omettere.

oppure Vegeta ssj3
Anche questo è effettivamente un PG fan service omettibile.

Vegeta ssj 3 é un abominio che qualsiasi fan di dragonball dovrebbe cancellare dalla sua mente
Addirittura... è solo un pg fan service, non è che hanno distrutto il personaggio, tra l'altro è pure una trasformazione plausibile, a differenza di BROLY SUPER SAIYAN LEGGENDARIO DI TERZO LIVELLO che era effettivamente orrendo oltre a non avere proprio senso come trasformazione. E' Super Saiyan 3 ma è leggendario... va beh va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì e molti facevano cagare e si prendevano solo per trollare, tipo N°8 (quello che sembra frankestein), Generale Blue, Appule, Soldato a caso di freezer (entrambi personaggi che hanno senso solo in battle of z per la struttura stessa del gioco), Majin Buu Grigio, Dr Wheelo, Pilaf Machine, Devilman, Cyborg Tao e Chi Chi bambina (e sicuramente ne ho dimenticati).Poi hanno messo cani e porci della prima serie ma non Krillin bambino...quello è stato da stupidi dai, c'è persino Chi Chi bambina...cioè sono riusciti a mettere ben DUE soldati di freezer, Tao Bai Bai cyborg e Chi Chi bambina, ma non Krillin bambino, cioè boh ubriachi.
Quoto. Manca anche il Grande Mago Piccolo Vecchio, e Tamburo (quello che combatte con Tenshinhan) è solo in una mossa speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare tutti quegli scimmioni inesistenti

http://www.famitsu.com/news/201406/13055114.html
La parte su battle of gods (kami to kami) se ho capito bene dovrebbe essere più o meno così "e su battle of gods cosa puoi dirci?" "ci ho lavorato su un altro progetto (si riferisce sicuramente a Heroes) ed avrete probabilmente il roster che vi aspettate". Se c'è qualcuno che sa il giapponese meglio di me (non ci vuole molto) si faccia avanti grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è proprio una conferma diretta ma veh, spero che effettivamente ci siano anche loro. Sarebbe particolarmente figo avere sia l'OAV 14 che l GT e fare un bello scontro tra Goku SSJ God e Goku SSJ4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bardack e bardack ssj anche quelli direi abbastanza sicuri
Perchè?

Vi giuro che per me il gioco sarebbe più appetibile solo con i personaggi dello Z, un roster contenuto ma "originale", se magari curano di più i personaggi anziché inserirne mille ma tutti uguali ancora meglio!
E puntualmente verrebbero a lamentarsi che non ci sono gli OAV, io in primis poi :rickds:

Mi dispiace, ma io sono dell'idea che un roster di un videogioco di DB senza almeno qualche OAV per me è un roster incompleto. E' una sensazione che si sente troppo. Gli scagnozzi delle varie saghe messi li solo perchè servono alla storia non mi danno varietà. Basti pensare all'osannatissimo Budokai 3 adorato da tutto e tutti che non ha neanche tutta la squadra Ginew però intanto ci hanno messo comunque Cooler, Broly e addirittura il GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dico che si debba arrivare a questi livelli, eh, ma io dello Z voglio l'essenziale, non tutto tutto tutto. Insomma, che ci mettano solo i personaggi che effettivamente combattono, non soldato di Freezer, non Cui che serve solo a vedere il zenkai di Vegeta.

E se proprio vogliamo dirla tutta, neanche Trunks Base, Gohan Ragazzo e Adulto Base, Vegeta (Cell) base e tutte queste forme inutili che non tirano neanche un pugno, le ho sempre considerate stra inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma va beh, in questo gioco il danno sarà in parte limitato perchè un combattente e le sue trasformazioni faranno tutti parte dello stesso personaggio.

(e se lo è, è un brawler molto tecnico xD)
Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io la penso come te, a me andrebbe bene un roster con i principali dello Z e bastaniente pg insulsi che si sono poi inventati tipo Bardack ssj oppure Vegeta ssj3 oppure sti nuovi pg del nuovo film :bah!:

Per quanto riguarda Tenkaichi 3 aveva si tutti i pg di DB però i marginali possiamo dire avevano tutti colpi e combo copiate e mixate da altri comboset di altri pg...
No dai Bardack SSJ e Goku God devono esserci.

Certo, non a pagamento come in BoZ, questo è certo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi è un vero fan di Dragon Ball sa che prima o poi tutti i Saiyan raggiungono tutte le trasformazioni :rickds:

Se ci fosse stata un'altra saga dopo Bu sicuramente avremmo visto Vegeta ssj3 nel manga. Quindi abominio proprio no, semplicemente è un personaggio inutile :rickds:

io spero in un roster buono voglio i pg dei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png broly(scontato) c13.bojack,turles,janenmba,ect...

Chi è un vero fan di Dragon Ball sa che prima o poi tutti i Saiyan raggiungono tutte le trasformazioni :rickds:Se ci fosse stata un'altra saga dopo Bu sicuramente avremmo visto Vegeta ssj3 nel manga. Quindi abominio proprio no, semplicemente è un personaggio inutile :rickds:
Sicuramente ci sarebbe stato..ma goku è sempre 2 passi avanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuramente ci sarebbe stato..ma goku è sempre 2 passi avanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
solo perche fa allenamenti speciali,goku raggiunge il ssj3 solo perche si allena da re kaio:sisi:

Mah....old school alternativi lolll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacerebbe vedere alcuni degli Oav, dico solo che l'oav 2014 non l'ho guardato perchè proprio a impatto non m'è piaciuto, sarà stata la caratterizzazione dei pg e quella roba di Goku God che insomma :bah!:...

anche Bardack, io gli Oav li ho visti eoni fa, ora riguardo DB proprio se mi capita di **** di rivedere qualche puntata e se non ci sono particolarmente affezionato non la guardo lo stesso

Bardack io me lo ricordavo normale, ssj non so proprio quando ci diventa...

Per quanto riguarda Vegeta ssj3 semplicemente non gliela fa (e Vegeta è uno dei miei pg preferiti eh, non lo dico tanto per) tant'è che in GT (dove Toriyama ha assistito e contribuito direttamente) gli fanno raggiungere il livello ssj4 con quell'espediente là di Bulma che nn ricordo, non passa neanche per la forma ssj3

quindi quando mai l'avrebbe raggiunta sta forma su....nella mente di alcuni fan magari

ma quello che si vede alla fine del trailer è un personaggio nuovo? :morristend:

solo perche fa allenamenti speciali,goku raggiunge il ssj3 solo perche si allena da re kaio:sisi:
Vegeta è sempre stato inferiore a goku

- - - Aggiornato - - -

Bardak appare in uno special movie...in poche parole durante l'attacco di frezer... viene teletrasportato in un altro lasso temporale dove dopo varie "peripezie" va a scontrarsi con un simile di frezer..li diventa super sayan.. sconfitto il nemico (non mi ricordo il nome) quest'ultimo informa la sua famiglia di un essere dai capelli biondi ecc....li il mito del SS

Il ssj4 è una cavolata visto che puo diventarlo anche goten .

Basta avere la coda , vegeta ha bisogno del macchinario solo perche non ha la coda.

ma quello che si vede alla fine del trailer è un personaggio nuovo? :morristend:
Si, della quale non importa niente a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esteticamente parlando poi é la fiera dell'originalità: corpo di trunks, mantello di piccolo, capelli di gohan e rilevatore :rickds:

Si, della quale non importa niente a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esteticamente parlando poi é la fiera dell'originalità: corpo di trunks, mantello di piccolo, capelli di gohan e rilevatore :rickds:
Si ma io sono curioso ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah....old school alternativi lolll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piacerebbe vedere alcuni degli Oav, dico solo che l'oav 2014 non l'ho guardato perchè proprio a impatto non m'è piaciuto, sarà stata la caratterizzazione dei pg e quella roba di Goku God che insomma :bah!:...

anche Bardack, io gli Oav li ho visti eoni fa, ora riguardo DB proprio se mi capita di **** di rivedere qualche puntata e se non ci sono particolarmente affezionato non la guardo lo stesso

Bardack io me lo ricordavo normale, ssj non so proprio quando ci diventa...

Per quanto riguarda Vegeta ssj3 semplicemente non gliela fa (e Vegeta è uno dei miei pg preferiti eh, non lo dico tanto per) tant'è che in GT (dove Toriyama ha assistito e contribuito direttamente) gli fanno raggiungere il livello ssj4 con quell'espediente là di Bulma che nn ricordo, non passa neanche per la forma ssj3

quindi quando mai l'avrebbe raggiunta sta forma su....nella mente di alcuni fan magari
Ma non è vero che Vegeta non sarebbe mai diventato ssj3...Mettigli una Divinità vicino per 7 anni che lo allena in un pianeta pieno di altri guerrieri forti e vediamo se anche lui non lo raggiunge subito :pffs:

Il ssj4 è una cavolata visto che puo diventarlo anche goten .Basta avere la coda , vegeta ha bisogno del macchinario solo perche non ha la coda.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è vero che Vegeta non sarebbe mai diventato ssj3...Mettigli una Divinità vicino per 7 anni che lo allena in un pianeta pieno di altri guerrieri forti e vediamo se anche lui non lo raggiunge subito :pffs:
effettivamente...
Il ssj4 è una cavolata visto che puo diventarlo anche goten .Basta avere la coda , vegeta ha bisogno del macchinario solo perche non ha la coda.
gli unici ssj4 sono goku (al naturale) e vegeta (con i trucchi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, per raggiungere il ssj4 un saiyan deve controllare l'ozaru in stadio di ssj. E per raggiungere lo stadio di ozaru ssj, deve essere in grado di diventare ssj3.

Caso a parte è quello di Vegeta, in cui il suo ozaru a fine GT, anche senza raggiungere lo stadio di ssj (dato che Vegeta di base non raggiunge il ssj3), aveva temporaneamente la forza necessaria grazie ai macchinari di Bulma.

No, per raggiungere il ssj4 un saiyan deve controllare l'ozaru in stadio di ssj. E per raggiungere lo stadio di ozaru ssj, deve essere in grado di diventare ssj3.
Caso a parte è quello di Vegeta, in cui il suo ozaru a fine GT, anche senza raggiungere lo stadio di ssj (dato che Vegeta di base non raggiunge il ssj3), aveva temporaneamente la forza necessaria grazie ai macchinari di Bulma.
non centra una mazza il ssj3,basta il normale ssj....il macchianrio serve solo per far spuntare la coda e farlo diventare scimmione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro