Riguardo ai personaggi di battle of gods... ANCHE MENO.La forma god di Goku mi sa una porcata allucinante, per non parlare del film.
Il movie 14 è importante tanto quanto gli altri se non di più sia per un fatto di accoglienza ricevuta sia per un fatto di canonicità. Ok giusto dare priorità allo Z completo, ma non sarebbe "bello" avere i pg degli OAV più famosi come Cooler, Janemba etc. senza la presenza di quelli dell'OAV 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo a prescindere dal fatto che l'OAV piaccia o no, perchè ok che ci piace fare tutti gli old school alternativi, ma Kami to Kami è arrivato in tutto il mondo e lo conoscono tutti, proprio a breve uscirà persino la versione coi doppiatori Funanimation, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa per il GT, altra serie orrenda che non c'entra niente con Dragon Ball e che ho sempre odiato.Però ok se ci mettono i personaggi principali che c'erano pure nei vecchi tenkaichi ( Goku Super Sayan 4, il drago malvagio, e tutti gli altri )
Va beh, scusa, ma così equivale a chiedere il GT stesso, è inutile dire "non lo voglio" se poi mi tirate fuori sti personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vi riferite alla saga del Galaxy Tour non mi pare che qualche gioco l'abbia mai messo, se non FORSE (ma proprio forse eh) Dragon Ball Heroes che c'ha tipo 500 personaggi
niente pg insulsi che si sono poi inventati tipo Bardack ssj
Li lo special (esatto, special, non è neanche un movie, quindi vale anche meno) è stato effettivamente un flop, oltre ad aver inserito un nemico improponibile che probabilmente non metteranno mai in nessun gioco di Dragon Ball, quindi a meno che non si voglia fare fan service si può anche omettere.
Anche questo è effettivamente un PG fan service omettibile.
Vegeta ssj 3 é un abominio che qualsiasi fan di dragonball dovrebbe cancellare dalla sua mente
Addirittura... è solo un pg fan service, non è che hanno distrutto il personaggio, tra l'altro è pure una trasformazione plausibile, a differenza di BROLY SUPER SAIYAN LEGGENDARIO DI TERZO LIVELLO che era effettivamente orrendo oltre a non avere proprio senso come trasformazione. E' Super Saiyan 3 ma è leggendario... va beh va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì e molti facevano cagare e si prendevano solo per trollare, tipo N°8 (quello che sembra frankestein), Generale Blue, Appule, Soldato a caso di freezer (entrambi personaggi che hanno senso solo in battle of z per la struttura stessa del gioco), Majin Buu Grigio, Dr Wheelo, Pilaf Machine, Devilman, Cyborg Tao e Chi Chi bambina (e sicuramente ne ho dimenticati).Poi hanno messo cani e porci della prima serie ma non Krillin bambino...quello è stato da stupidi dai, c'è persino Chi Chi bambina...cioè sono riusciti a mettere ben DUE soldati di freezer, Tao Bai Bai cyborg e Chi Chi bambina, ma non Krillin bambino, cioè boh ubriachi.
Quoto. Manca anche il Grande Mago Piccolo Vecchio, e Tamburo (quello che combatte con Tenshinhan) è solo in una mossa speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza contare tutti quegli scimmioni inesistenti
http://www.famitsu.com/news/201406/13055114.html
La parte su battle of gods (kami to kami) se ho capito bene dovrebbe essere più o meno così "e su battle of gods cosa puoi dirci?" "ci ho lavorato su un altro progetto (si riferisce sicuramente a Heroes) ed avrete probabilmente il roster che vi aspettate". Se c'è qualcuno che sa il giapponese meglio di me (non ci vuole molto) si faccia avanti grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è proprio una conferma diretta ma veh, spero che effettivamente ci siano anche loro. Sarebbe particolarmente figo avere sia l'OAV 14 che l GT e fare un bello scontro tra Goku SSJ God e Goku SSJ4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bardack e bardack ssj anche quelli direi abbastanza sicuri
Perchè?
Vi giuro che per me il gioco sarebbe più appetibile solo con i personaggi dello Z, un roster contenuto ma "originale", se magari curano di più i personaggi anziché inserirne mille ma tutti uguali ancora meglio!
E puntualmente verrebbero a lamentarsi che non ci sono gli OAV, io in primis poi
Mi dispiace, ma io sono dell'idea che un roster di un videogioco di DB senza almeno qualche OAV per me è un roster incompleto. E' una sensazione che si sente troppo. Gli scagnozzi delle varie saghe messi li solo perchè servono alla storia non mi danno varietà. Basti pensare all'osannatissimo Budokai 3 adorato da tutto e tutti che non ha neanche tutta la squadra Ginew però intanto ci hanno messo comunque Cooler, Broly e addirittura il GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dico che si debba arrivare a questi livelli, eh, ma io dello Z voglio l'essenziale, non tutto tutto tutto. Insomma, che ci mettano solo i personaggi che effettivamente combattono, non soldato di Freezer, non Cui che serve solo a vedere il zenkai di Vegeta.
E se proprio vogliamo dirla tutta, neanche Trunks Base, Gohan Ragazzo e Adulto Base, Vegeta (Cell) base e tutte queste forme inutili che non tirano neanche un pugno, le ho sempre considerate stra inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma va beh, in questo gioco il danno sarà in parte limitato perchè un combattente e le sue trasformazioni faranno tutti parte dello stesso personaggio.
(e se lo è, è un brawler molto tecnico xD)
Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif