PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fukkatsu no F in azione grazie a Sergio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Le nuove mosse mi piacciono molto, soprattutto gli attacchi fisici di Goku e Vegeta *_*

bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il cannon galik di vegeta.... superlativo.... con quella caratteristica del attacco caricabile, ora si potranno rendere su PC tutti gli attacchi caricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ieri volevo riprenderlo, ma mi faceva scaricare una patch da 300 MB, che era? alla fine ho deciso che lo venderò, non mi da più stimolo per rigiocarlo ed era da più di un mese che non lo usavo

basta che mandi una mail al servizio clienti namco-banday e gli chiedi il codice io ho fatto così e tempo 2 giorni mi è arrivata la mail col codice da parte loro
Ciao Dany,

Come devo fare?

Fammi sapere grazie mille

ieri volevo riprenderlo, ma mi faceva scaricare una patch da 300 MB, che era? alla fine ho deciso che lo venderò, non mi da più stimolo per rigiocarlo ed era da più di un mese che non lo usavo
a me alla fine l'unica cosa che mi ha seccato (e che tuttora lo fa) è la questione del drop, per il resto è un gioco ben riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me alla fine l'unica cosa che mi ha seccato (e che tuttora lo fa) è la questione del drop, per il resto è un gioco ben riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu l'hai per ps4, io per la 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif tra lag, cali di frame ecc la voglia di giocare cala a picco, specie con questo drop rate e poi sono sempre le stesse PQ da rifare...se il versus fosse fatto bene sarebbe tutt'altra storia

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 157288Confermato il potenziale liberato.... un bel vantaggio dato che dovrebbe avere gli stessi effetti del ssj3
Solo pagando immagino

tu l'hai per ps4, io per la 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif tra lag, cali di frame ecc la voglia di giocare cala a picco, specie con questo drop rate e poi sono sempre le stesse PQ da rifare...se il versus fosse fatto bene sarebbe tutt'altra storia
- - - Aggiornato - - -

Solo pagando immagino
E come altrimenti ?:sad2:

E come altrimenti ?:sad2:
Ingenuamente speravo fosse un'aggiunta gratis con la patch (dato che alla fineserve per riequilibrare le classi con i saiyan), ma a quanto pare sono proprio seenza vergogna lol

quindi tutte le razze ora possono spammare giusto?
Eccolo là, ti aspettavo....

comunque non so, probabilmente sì, ma non sono sicuro, perché nella descrizione dice che lo sopporterai molto più facilmente dei ssj.... ma l'unleashed potential di gohan succhia molto invece... potrebbe essere diverso, o forse nella patch aggiornano anvhe quello di gohan

Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
confermo io che ho il dlc, e ho gia fatto l' addestramento con kaiohshin, la mystic form non consuma quanto un ssj normale forse anche meno, che bello spammare con il namekian :rickds: DAIMAO PICCOLO approves

- - - Aggiornato - - -

second ome quest onon è l' ultimo pack a mio parere ci becchiamo un pack con altre parallel quest in modo da aggiungere altri pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

confermo io che ho il dlc, e ho gia fatto l' addestramento con kaiohshin, la mystic form non consuma quanto un ssj normale forse anche meno, che bello spammare con il namekian :rickds: DAIMAO PICCOLO approves
so good...proprio quello che mi serviva :evilknight:

secondo me questo non è l'ultimo pack a mio parere ci becchiamo un pack con altre parallel quest in modo da aggiungere altri pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche imho :quoto: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

second ome quest onon è l' ultimo pack a mio parere ci becchiamo un pack con altre parallel quest in modo da aggiungere altri pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wow.... ti fai l'aura al 100 e spammi per tutta la partita senza bisogno di caricare..... ma come con gohan la le ombre e l'effetto illuminazione cambiano?

Bardak, ma ho visto un video e non si spamma con il potenziake liberato... :/... però dura un botto!!! É così che dovrebbero essere tutte le trasformazioni :bah!:

Wow.... ti fai l'aura al 100 e spammi per tutta la partita senza bisogno di caricare..... ma come con gohan la le ombre e l'effetto illuminazione cambiano?

Bardak, ma ho visto un video e non si spamma con il potenziake liberato... :/... però dura un botto!!! É così che dovrebbero essere tutte le trasformazioni :bah!:
io spammo perchè ho un z soul che ogni volta che vengo colpito aura e stamina mi si ricaricano in modo rapidissimo è come se avessi il ssj,cmq è veramente un inferno ottenere la mystic form dovete arrivare al lv 93 per ottenere accesso all' ultima master quest di elder kai :rickds: divertitevi

io spammo perchè ho un z soul che ogni volta che vengo colpito aura e stamina mi si ricaricano in modo rapidissimo è come se avessi il ssj,cmq è veramente un inferno ottenere la mystic form dovete arrivare al lv 93 per ottenere accesso all' ultima master quest di elder kai :rickds: divertitevi
Anzi....

Sti cazzi!!! che palle :rickds:

che brutte PQs a 'sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

qual è? :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro