D
Damixan
Fa impressione quel elder kai fatto a modello 3D.... quella testa enorme si può vedere solo nei disegni .. :/[video=youtube;-wPVrPgDtBs]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa impressione quel elder kai fatto a modello 3D.... quella testa enorme si può vedere solo nei disegni .. :/[video=youtube;-wPVrPgDtBs]
bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFukkatsu no F in azione grazie a Sergio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Le nuove mosse mi piacciono molto, soprattutto gli attacchi fisici di Goku e Vegeta *_*
Il cannon galik di vegeta.... superlativo.... con quella caratteristica del attacco caricabile, ora si potranno rendere su PC tutti gli attacchi caricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngbellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ciao Dany,basta che mandi una mail al servizio clienti namco-banday e gli chiedi il codice io ho fatto così e tempo 2 giorni mi è arrivata la mail col codice da parte loro
a me alla fine l'unica cosa che mi ha seccato (e che tuttora lo fa) è la questione del drop, per il resto è un gioco ben riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifieri volevo riprenderlo, ma mi faceva scaricare una patch da 300 MB, che era? alla fine ho deciso che lo venderò, non mi da più stimolo per rigiocarlo ed era da più di un mese che non lo usavo
tu l'hai per ps4, io per la 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif tra lag, cali di frame ecc la voglia di giocare cala a picco, specie con questo drop rate e poi sono sempre le stesse PQ da rifare...se il versus fosse fatto bene sarebbe tutt'altra storiaa me alla fine l'unica cosa che mi ha seccato (e che tuttora lo fa) è la questione del drop, per il resto è un gioco ben riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo pagando immaginoVisualizza allegato 157288Confermato il potenziale liberato.... un bel vantaggio dato che dovrebbe avere gli stessi effetti del ssj3
E come altrimenti ?:sad2:tu l'hai per ps4, io per la 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif tra lag, cali di frame ecc la voglia di giocare cala a picco, specie con questo drop rate e poi sono sempre le stesse PQ da rifare...se il versus fosse fatto bene sarebbe tutt'altra storia
- - - Aggiornato - - -
Solo pagando immagino
Ingenuamente speravo fosse un'aggiunta gratis con la patch (dato che alla fineserve per riequilibrare le classi con i saiyan), ma a quanto pare sono proprio seenza vergogna lolE come altrimenti ?:sad2:
Eccolo là, ti aspettavo....quindi tutte le razze ora possono spammare giusto?
Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifVisualizza allegato 157288Confermato il potenziale liberato.... un bel vantaggio dato che dovrebbe avere gli stessi effetti del ssj3
confermo io che ho il dlc, e ho gia fatto l' addestramento con kaiohshin, la mystic form non consuma quanto un ssj normale forse anche meno, che bello spammare con il namekianBene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
so good...proprio quello che mi serviva :evilknight:confermo io che ho il dlc, e ho gia fatto l' addestramento con kaiohshin, la mystic form non consuma quanto un ssj normale forse anche meno, che bello spammare con il namekianDAIMAO PICCOLO approves
anche imho :quoto: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsecondo me questo non è l'ultimo pack a mio parere ci becchiamo un pack con altre parallel quest in modo da aggiungere altri pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wow.... ti fai l'aura al 100 e spammi per tutta la partita senza bisogno di caricare..... ma come con gohan la le ombre e l'effetto illuminazione cambiano?confermo io che ho il dlc, e ho gia fatto l' addestramento con kaiohshin, la mystic form non consuma quanto un ssj normale forse anche meno, che bello spammare con il namekianDAIMAO PICCOLO approves
- - - Aggiornato - - -
second ome quest onon è l' ultimo pack a mio parere ci becchiamo un pack con altre parallel quest in modo da aggiungere altri pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io spammo perchè ho un z soul che ogni volta che vengo colpito aura e stamina mi si ricaricano in modo rapidissimo è come se avessi il ssj,cmq è veramente un inferno ottenere la mystic form dovete arrivare al lv 93 per ottenere accesso all' ultima master quest di elder kaiWow.... ti fai l'aura al 100 e spammi per tutta la partita senza bisogno di caricare..... ma come con gohan la le ombre e l'effetto illuminazione cambiano?
Bardak, ma ho visto un video e non si spamma con il potenziake liberato... :/... però dura un botto!!! É così che dovrebbero essere tutte le trasformazioni![]()
Anzi....io spammo perchè ho un z soul che ogni volta che vengo colpito aura e stamina mi si ricaricano in modo rapidissimo è come se avessi il ssj,cmq è veramente un inferno ottenere la mystic form dovete arrivare al lv 93 per ottenere accesso all' ultima master quest di elder kaidivertitevi
Sti cazzi!!! che palleio spammo perchè ho un z soul che ogni volta che vengo colpito aura e stamina mi si ricaricano in modo rapidissimo è come se avessi il ssj,cmq è veramente un inferno ottenere la mystic form dovete arrivare al lv 93 per ottenere accesso all' ultima master quest di elder kaidivertitevi
qual è? :pffs:io spammo perchè ho un z soul che ogni volta che vengo colpito aura e stamina mi si ricaricano in modo rapidissimo è come se avessi il ssj,cmq è veramente un inferno ottenere la mystic form dovete arrivare al lv 93 per ottenere accesso all' ultima master quest di elder kaidivertitevi