rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 197
ma lo da il vecchietto (kaioshin)?Comunque il Bonus XP c'è di nuovo :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma lo da il vecchietto (kaioshin)?Comunque il Bonus XP c'è di nuovo :morristend:
sì, hai ragione, http://www.saiyanisland.com/2015/06/dragon-ball-xenoverse-score-bonus-campaign-for-limited-time/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPenso sia un'evento.. (penso)
Si , ma l'ha anche detto shuka a inizio discussionesì, hai ragione, http://www.saiyanisland.com/2015/06/dragon-ball-xenoverse-score-bonus-campaign-for-limited-time/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che sfiga non riuscire a connettersiSino al 23? Ottimo! Magari riesco a fare il 90, il 25% non sarà tantissimo ma è pur sempre qualcosa xD
peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPer quanto riguarda il DLC 4 penso siano solo speculazioni e quindi ma comunque parlano di inserimento della roba preorder (Vegeta SSJ4, armatura dorata ecc) e quindi non sarebbe niente di che...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTornato al DLC 3, lo sblocco potenziale una volta preso si può utilizzare tutti i personaggi giusto? Cioé non c'è bisogno di fare il 93 con ognuno ma basta sbloccarlo solo una volta per poter assegnare la forma a tutti gli altri personaggi che si possiedono? :morristend:
4°? Ma io penso di averne 3...Mi sono appena accorto che mi manca il 4° moveset di Nappa...mi manca proprio e non capisco come possa averlo perso oppure è un bug e non esiste ma c'è solo il pallino grigio? :morristend:
Come "perso"?Mi sono appena accorto che mi manca il 4° moveset di Nappa...mi manca proprio e non capisco come possa averlo perso oppure è un bug e non esiste ma c'è solo il pallino grigio? :morristend:
Ah è del DLC...allora è per quello che non l'ho sbloccata, ho fatto solo la prima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome "perso"?
Comunque te lo sblocca quando fai la PQ di Super 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quella che inizia nella città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah ecco...Ah è del DLC...allora è per quello che non l'ho sbloccata, ho fatto solo la prima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi cambiare pallino xDragazzi, una domanda esistenziale....come si fa a personalizzare uno slot "costume" del proprio personaggio :moia: a me sostituisce quello principale e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fonte?a quanto pare niente xv2,avremo zenkai
Grazie mille :cuore:Devi cambiare pallino xDVai su start -> personalizza? (la prima opzione) -> Predefiniti
con "Crea" in pratica finalizzi il costume in utilizzo e lo salvi in uno degli 8 slot mentre con "Equipagg" cambi slot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho tipo la leggera sensazione che tu stia trollando... ma proprio... leggeraa quanto pare niente xv2,avremo zenkai:nfox:
ma che trollare?lo danno in uscita per il 2015,è uscita la scan del v jump solo che non hanno ancora detto per quali piattaformeHo tipo la leggera sensazione che tu stia trollando... ma proprio... leggera
Linka la scan che non riesco a trovarlama che trollare?lo danno in uscita per il 2015,è uscita la scan del v jump solo che non hanno ancora detto per quali piattaforme
Bho... sono dubbioso.... vedremoquesta è la scan ci sono 2 siti che ne parlano come nuovo gioco annuale per console(per ora è un rumor)
![]()
da quando è uscito su cabinato hanno messo un sacco di pg......era ovvio che lo avrebbero messo anche su console......Bho... sono dubbioso.... vedremo