PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gli ac se lo meritano, vanno avanti da millanta anni con la atessa formula. Xenoverse é il primo titolo di dbz next gen e primo in assoluto a proporre meccaniche del genere, di certo non si puo dire che hanno fatto un copia/incolla, anzi. Preferisco una sh che rischia, magari, e propone cose nuove piuttosto una che si fossilizza sulla stessa formula con infiniti difetti per 10 anni,il tutto aggravato dal fatto che ubisoft ha soldi e risorse infinitamente maggiori dei dimps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
so che volevi fare la battuta, ma io la penso così. E di certo non entro ogni volta nei topic di ac a ripeterlo, sono mesi che non ne apro uno
Ti quoto in pieno

Ci spero, alla fine il primo mi ha divertito anche se ha i suoi gravi problemi, e secondo me un gioco su dbz non può avere un bs così semplicistico e totalmente inadatto al versus. Ripeto, voglio proprio vedere come gestiranno il sequel, o fanno un mmo oppure un picchiaduro, le vie di mezzo non funzionano.
il bello é che a me basterebbe un fighting 3D semi-competitivo sulla falsariga del tenkaichi 3, con una spruzzata di action rpg per la storia (creazione personaggio e bla bla bla)
Io ho molta fiducia nei Dimps sinceramente, hanno tirato fuori i primi 3 budokai che sono uno più bello dell'altro, quindi è la prova che i picchia li sanno fare. Secondo me Xenoverse è stato un gioco/esperimento fatto anche in cross-gen che è una cosa che limita TANTISSIMO gli sviluppatori IMHO.

Cmq sto giocando tantissimo Smite in sto periodo e quasi pensavo che una gestione delle abilità come quella di un Moba potrebbe starci benissimo con DBZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia cè ma non è propriamente classica.Ci sono gli scontri piu importanti della serie ma con alcuni cambiamenti, in piu ci sono parti di storia totalmente nuove.
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao a tutti,

ho scaricato i pacchetti DLC per avere i personaggi nuovi ma quando non sono connesso a internet spariscono.

Qualcuno sa dirmi se è normale o come devo fare ?

Grazie a tutti

Come faccio a creare una squadra ma con i personaggi del CPU ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Mi sa che si può fare solo entrando a Toki Toki offline.

Mi sa che si può fare solo entrando a Toki Toki offline.
Non ho letto bene . In pratica il Kaioshin quello vecchio , mi ha detto di portargli 2 ragazze ( sto pervertito ) . Quindi devo fare una squadra con 2 donne penso.

Cmq ti ho mandato l'amicizia.

Non ho letto bene . In pratica il Kaioshin quello vecchio , mi ha detto di portargli 2 ragazze ( sto pervertito ) . Quindi devo fare una squadra con 2 donne penso. Cmq ti ho mandato l'amicizia.

Mi sa che ero andato offline e scelto 2 pg donna a caso per fare squadra, magari si può fare anche con persone però fai così che fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ho accettato...però hai tutto bloccato tra amici, obiettivi ecc o sbaglio? :morristend:

Mi sa che ero andato offline e scelto 2 pg donna a caso per fare squadra, magari si può fare anche con persone però fai così che fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ho accettato...però hai tutto bloccato tra amici, obiettivi ecc o sbaglio? :morristend:
Si , li avevo bloccati sulla 360 .

Non ho capito una cosa...ho avviato il gioco..e mi da solo pzioni e avvio partita..e il resto? si fa tutto in città? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito una cosa...ho avviato il gioco..e mi da solo pzioni e avvio partita..e il resto? si fa tutto in città? :morristend:
Si .

ma che schifo! :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend: mettere la parte offline degl iscontri a parte no vero? :morristend::morristend:

ma che schifo! :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend: mettere la parte offline degl iscontri a parte no vero? :morristend::morristend:
Puoi entrare nell'hub sia online che offline. Han cercato di ricalcare un po' le lobby simil MMO alla Destiny e The Division.

Secondo voi qual'è la mossa suprema più potente ?

Secondo voi qual'è la mossa suprema più potente ?
forse quella di Mira, o Lampo Finale oppure anche Distruzione Sinfonica, se non quello di Rekom

Raga mi potreste dire nei punteggi l'ordine delle lettere dai punteggi più alti a quelli più bassi??.. Immagino che Z sia il max e dopo??.. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cominciato stamattina. Non giocavo ad un Dragon Ball dai tempi di Tenkaichi 3. Questo Xenoverse a primo impatto non mi è dispiaciuto ma sono ancora agli inizi. Vediamo come prosegue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga mi potreste dire nei punteggi l'ordine delle lettere dai punteggi più alti a quelli più bassi??.. Immagino che Z sia il max e dopo??.. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Z S A B C D

Cominciato stamattina. Non giocavo ad un Dragon Ball dai tempi di Tenkaichi 3. Questo Xenoverse a primo impatto non mi è dispiaciuto ma sono ancora agli inizi. Vediamo come prosegue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungimi che ci facciamo qualche partita .

Z S A B C D
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif hai qualche dritta per le fasi iniziali??.. Per esempio vedo nelle missioni che se rispetti determinate condizioni hai determinate ricompense lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro