PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif hai qualche dritta per le fasi iniziali??.. Per esempio vedo nelle missioni che se rispetti determinate condizioni hai determinate ricompense lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno ha ancora capito come fare per sbloccare certe cose . Magari devi battere gli avversari in un determinato ordine e ti sblocca qualcosa .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Confermo, se vi riferite agli oggetti bonus che si ottengono completando determinate missioni, sì...bisogna completarle fino a nausea, sperando droppi quell'oggetto che volete

Sistema insopportabile, devono cambiare registro per Xenoverse 2, è un obbligo

Consiglio: finire un nemico con una Finisher aumenta leggermente il drop rate.

è tutto random..........
Fosse limitato al drop rate uno potrebbe dire "eh vabè ci puo stare", quando anche i requisiti segreti delle missioni si sbloccano a caso allora si che cè un problema proprio alla base.

Ma anche a voi fa fatica a collegarsi ai server ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raga ma in due in locale si può giocare solo contro??..non c'è modo di giocare insieme??.. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
solo contro, 1v1 e solo torneo tenkaichi come mappa. Bella fregatura, sono d'accordo, soprattutto sull'unica mappa.

Ragazzi l'ho appena preso, aggiungetemi per giocare se vi va

Nick: corfoco

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Regà, tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho reinstallato il gioco, ed ho scoperto con orrore di aver perso, senza apparente motivo, tutti i salvataggi :cry:

C'è un modo per recuperarli? Ho saltato qualche passaggio? E' una cosa normale? :tragic: aiutatemi, pliizzz :tragic:

Il gioco è installato ed aggiornato

UP
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per caso quando giocavi a Xenoverse avevi anche l'abbonamento a PlayStation Plus? Magari se sei fortunato ti è stato fatto un backup dei salvataggi sul server :sisi:

Sempre attivo sin dal giorno dell'acquisto della console, ma ho controllato e non c'è nessun salvataggio nel cloud :tragic: :cry: comincio a pensare di essere rimasto fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sempre attivo sin dal giorno dell'acquisto della console, ma ho controllato e non c'è nessun salvataggio nel cloud :tragic: :cry: comincio a pensare di essere rimasto fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh allora sì, credo proprio che non ci sia modo di recuperarli.. mi spiace per te, ma ti ha detto proprio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Eh allora sì, credo proprio che non ci sia modo di recuperarli.. mi spiace per te, ma ti ha detto proprio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:tragic::tragic::tragic:

quando si gioca a giochi cosi lunghi si devono sempre tenere i dati salvati sul plus oppure sulla chiavetta o entrambi:sisi:

Siamo praticamente a maggio e ancora non abbiamo notizie su un eventuale annuncio di XV2...

Nel caso del primo se ho visto bene la prima scan + annuncio sono arrivati attorno al 16 maggio 2014...vuoi vedere che... :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo praticamente a maggio e ancora non abbiamo notizie su un eventuale annuncio di XV2...Nel caso del primo se ho visto bene la prima scan + annuncio sono arrivati attorno al 16 maggio 2014...vuoi vedere che... :pffs:
io spero che migliorino il combat system che quello di xenoverse è un'agonia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro