Sasuke
支う影
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Genere: Picchiaduro 3D Sviluppatore: Dimps Corporation Publisher: Bandai Namco Data di uscita: 5 Febbraio 2015 (JAP) - 24 Febbraio 2015 (USA) - 27 Febbraio 2015 (EU) Video
























Editor Razze
- Umani;








News e Info sul gioco
- Il gioco è in sviluppo dall'uscita della Budokai Collection HD (confermato da Namco durante l'intervista e gli stessi sviluppatori); - Il gameplay sarà molto più tecnico di quanto visto in questa versione pre-alpha, ma allo stesso tempo accessibile; - Le combo viste sono solo "abbozzate" visto che è stata una versione di prova, e ce ne saranno molto di più e "personalizzabili" (onestamente non ho capito cosa ha inteso con personalizzabili); - Il producer e gli sviluppatori sono consci che i precedenti giochi di Dragonball hanno deluso i fan ed è per questo che stanno lavorando così tanto a questo gioco consci della generazione non proprio brillante per il brand; - La modalità storia non sarà a esplorazione come Budokai 3, ma avrà molti elementi innovativi e interessanti; - La ricarica dell'Aura sarà presente, ma in questa versione pre-alpha non era stata ancora impostata. Cambierà anche l'HUD e la selezione personaggi. E' tutto provvisorio; - Per quanto riguarda il roster personaggi non è stato escluso il GT, ma non è stato confermato niente. Ma gli sviluppatori hanno assicurato che il roster sarà davvero numeroso; - Nonostante gli oltre due anni di sviluppo, lo stesso è ancora in stato di avanzamento precoce; - La barra gialla sotto la barra della vita serve per le trasformazioni e gli attacchi speciali; - Non esisterà un sistema "predefinito" di combo, ma noi potremmo creare le nostre combo utilizzando anche i teletrasporti attorno all'avversario (cioè, roba come il sistema pursuit di Raging Blast 2). Durante l'intervista con gli sviluppatori hanno persino confermato il Cancel sulle special; - La storia rimarrà canonica, ma con in mezzo le "interferenze" temporali del nuovo personaggio e di Trunks (sicuramente con lo zampino del nuovo nemico). Comunque nello story mode continueremo a controllare Goku, Vegeta e tutti gli altri; - La storia sarà basata sugli eventi di Dragonball Z, ma non hanno escluso l'inserimento di personaggi ESTERNI alla saga Z. Inoltre è stato promesso un "robust character roster"; - Il gioco non sarà limitato all'1vs1 (praticamente confermata la presenza del 2vs2 e non solo ), ma sarà principalmente basato sugli incontri singoli (quindi 2vs2 come extra?); - Confermato il Ki Charge, solo che stanno lavorando su una implementazione ottimale per il gioco; - Modalità Editor, razze confermate(al momento): Majin, Namecciani ed umani; - Gohan con i capelli rossi era soltanto un pg editor; - La trama: Trunks chiede a Shenron di riportare in vita un eroe (nostro pg editor) e lo addestra facendogli partecipare a battaglie della storia originale; - Ogni razza avrà tecniche particolari (kienzan per umani, sfera distruttrice per Majin ecc) e diverse caratteristiche: i Namecciani recuperano ki, i terrestri ne hanno più di tutti, i Majin hanno più resistenza ecc; - Possibilità di personalizzare vesti, sesso, stile e mosse speciali;
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