PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che secondo me non era neppure malaccio!!
Imho è stato il migliore! Era quello con il gameplay che preferivo di più in assoluto (Gli altri mi hanno fatto tutti schifo) e con la grafica, a mio parere, migliore fra tutti. Peccava in personaggi perchè arrivava solo a cell D: Ciò sempre sperato in un burst limit 2 con tutti i personaggi ma nulla D:

anche senza pausa ,basta volerlo fare bene !! questo è il problema:ahsisi:
Ok, ma visto che non sono in grado, che si prendano un po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non potrebbero farne uno che vada dall'incontro con bulma al 23° torneo tenkaichi ?

Fate bene a non fidarvi, questo insegna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
image_thumb33.png
Se proprio dobbiamo dirla tutta, quelle erano comunque effettivamente immagini ingame, quindi non ci hanno preso in giro in quel senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La presa in giro era che non sembrava pilotato! :rickds:

raga mettiamoci tutti in cerchio e teniamoci per mano, che magari viene fuori il dragon bal z game God !:rickds:

Avanti il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

btw lo screen con Cell è impressionante, ma stento a credere che sia ingame.

Ci mancherebbe anche che sia inferiore in fatto di grafica a tutti gli altri usciti, su Ps4 spero lo spremano il più possibile dato che molto probabilmente non uscirà per quest'anno (almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Posso anche accettare formule nuove di gameplay ma basta che escano dal giro BoZ e UT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutto sommato comunque, sono contento che siano già a lavoro. Vuoi o non vuoi, è sempre un piacere attendere un nuovo gioco di dragonball, che faccia schifo o no.

Avanti il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifbtw lo screen con Cell è impressionante, ma stento a credere che sia ingame.

Dubito anche io che gli screen siano ingame. Forse (e dico forse) è grafica di gioco le due scene fra Goku e Vegeta, ma davvero dubito che gli screen con Cell e Freezer siano della grafica in gioco, perché se così fosse... sarebbe davvero tantissima roba!

Dubito anche io che gli screen siano ingame. Forse (e dico forse) è grafica di gioco le due scene fra Goku e Vegeta, ma davvero dubito che gli screen con Cell e Freezer siano della grafica in gioco, perché se così fosse... sarebbe davvero tantissima roba!
Io invece spero davvero sia quella.

Io invece spero davvero sia quella.
Ma lo spero pure io, perché è davvero stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma è davvero di qualità, e fin troppo definita. Anche per una PS4! :rickds:

credo invece sia proprio quella la grafica.. non avrebbero senso gli screen altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo invece sia proprio quella la grafica.. non avrebbero senso gli screen altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che le console non possano farlo ma credo proprio che tutti gli screen siano presi da scene della storia che pare inventata e potrebbe essere strutturata in modo simile a DBO visto che da queste immagini si vede un guerriero inventato tipo editor di UT con giacca di Trunks, Scouter, capelli di Gohan ma rossi e mantellina simil Piccolo :morristend:

Ma io lo spero, perché già da ora si sta mostrando come un qualcosa di tecnicamente mostruoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A meno che il gioco non sia pilotato come Ultimate Tenkaichi, far girare quel tipo di grafica ingame è davvero un gran lavoro!

Io continuo a dubitarne, ma se così fosse, meritano un applauso solo per questo :kep88:

Ma io lo spero, perché già da ora si sta mostrando come un qualcosa di tecnicamente mostruoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A meno che il gioco non sia pilotato come Ultimate Tenkaichi, far girare quel tipo di grafica ingame è davvero un gran lavoro!
Io continuo a dubitarne, ma se così fosse, meritano un applauso solo per questo :kep88:
Io sinceramente, non vedo tutta questa grafica così eclatante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è di meglio in giro..

Secondo me dovrebbe essere come negli screen, se poi, il gioco è ancorato alla ps3, beh molto probabilmente non dovremmo aspettarci chissà cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro