PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se è Budokai Tenkaichi 4 muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
in tal caso sarebbe epicità! anche con una grafica ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se è Budokai Tenkaichi 4 muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non sviluppa il Team Spike.

Si sta rumoreggiando la CC2, ma è ancora da confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sta rumoreggiando la CC2, ma è ancora da confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nuooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, speranze morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madò, un tumore che non vuole andare via sto Dragon Ball. Non si vede un gioco decente da budokai tenkaichi 3. Che si prendano una pausa per far bene.
battle of z è più che decente, stessa cosa raging blast 2, basta fare i viziati.
inevitabile,db ci sarà anche per play 5,play6 ecc........comunque anche questo cross-gen.nn che mi importi molto poi
sarà come per j-stars presumo, multipiatta vita/ps3, ma su vita non è esattamente bello come su ps3 ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ne avevo aperto uno pensando non se ne fosse accorto nessuno. Che dire? Sembra davvero tanta roba graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma come al solito voglio vedere tutto quanto ingame, e come il gioco sarà davvero strutturato! E soprattutto quale team ci sta mettendo mano :kep88:
HYPE MODE!!!!
Mi sa che non è artdink, è passato pochissimo tempo da battle of z, non possono essere di nuovo loro (peccato). Speriamo piuttosto che sia spike...e (prego ***) non Dimps. Dopo Burst Limit spero siano stati esiliati all'isola d'Elba.
dragonball non ce lo toglieremo mai dalle pall.e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non vedo dove sia il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche Battle of Z dagli screen sembrava chissà che cosa fìga..poi può darsi che siano anche next-gen, quindi su PS3 la grafica potrebbe essere simile a Battle of Z. Per carità la grafica non è importante, però solo il pensiero che possa essere come BoZ deve far impaurire un po tutti quelli che cercano un gioco decente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi per dirla tutta pure graficamente Battle of Z è sotto gli standard.
non hai capito niente, lasciatelo dire (non solo tu). Battle of z ha 60 fps costanti e 8 pg a schermo CONTEMPORANEAMENTE, anche online. Dimmi te che grafica potevi pretendere con queste promesse (rispettate). Raging Blast (1 o 2 non ricordo) aveva evidenti problemi di framerate in alcune mappe, ed era 1v1 e con collisioni a volte imbarazzanti...però c'ha "laggrafica" è quello che conta vero? :bah!:
Comunque il fatto che sia in sviluppo sia su ps3 che su ps4 non mi fa ben sperare sul lato grafico. Oh, non che rb2 fosse brutto graficamente, ma questa cosa di fare i titoli per ps3/ps4, alla fine va a finire che la versione ps4 è come quella ps3 con una risoluzione superiore, caricamenti più veloci (eventualmente), qualche texture più definita e qualche ombra/effetto di luce aggiuntivo (vedi assassin's creed IV, probabilmente anche watch_dogs, il remaster di tomb raider e probabilmente pure quello di the last of us ecc....)

improbabile, visto che è in pieno sviluppo con un nuovo gioco di naruto...per quanto sia un copia incolla di quello precedente, e i personaggi nuovi (un buon 80%) sono personaggi già comparsi in quello precedente ma che non inserirono di proposito per vendervi l'ennesimo capitolo.Ma secondo voi (guardando l'immagine sulla destra), si potrà giocare in quattro? Cioè ci sono tre personaggi a schermo, come dire...

p.s. perchè non fa più il merge automatico dei post?

Ho una buona notizia per alcuni: FORSE lo sta sviluppando la cc2, guardate le mani! :rickds:

E che notizia! :rickds:

improbabile, visto che è in pieno sviluppo con un nuovo gioco di naruto...per quanto sia un copia incolla di quello precedente, e i personaggi nuovi (un buon 80%) sono personaggi già comparsi in quello precedente ma che non inserirono di proposito per vendervi l'ennesimo capitolo.
Beh, alla fine la CC2 ha diversi team al suo interno, mica solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti ricordo che mentre lavoravano su Asura, altri due team erano a lavoro su Jojo e Storm 3 :kep88:

Ho una buona notizia per alcuni: FORSE lo sta sviluppando la cc2, guardate le mani! :rickds: E che notizia! :rickds:
se è così, graficamente può anche venire fuori come la scan effettivamente...ma sul lato gameplay sarei ovviamente preoccupato.E come dicevo prima, dubito se ne stia occupando cc2, che sta già sviluppando il nuovo gioco di naruto, per quanto sia l'ennesimo riciclo.

gli ultimi due giochi di DB mi hanno fatto cagare a spruzzo tanto che erano brutti...anche questa volta D1 con eventuale limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

aiuto:bruniii:

Nuooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, speranze morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
peccato, c'avrei sperato anch'io per il grande ritorno su PS4, forse ci sapranno stupire comunque, stiamo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Be, se lo sviluppa la CC2, da una parte abbiamo la grafica, ma dall'altra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però hanno fatto abbastanza bene il gioco di Jojo, quindi alla fine potrebbe uscirne fuori un signor gioco su DB! :kep88:

se è così, graficamente può anche venire fuori come la scan effettivamente...ma sul lato gameplay sarei ovviamente preoccupato.E come dicevo prima, dubito se ne stia occupando cc2, che sta già sviluppando il nuovo gioco di naruto, per quanto sia l'ennesimo riciclo.
per naruto ci sono 10 scimmie e 5criceti ad occuparsi del copia incolla

Secondo me è sviluppato ancora dagli Artdink.

Lo stile grafico degli stages e le gambette da nano e senza ginocchia di Goku mi ricordano parecchio BOZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non'è un male, però mi piacerebbe che a questo giro i combattimenti fossero più individuali e meno da brawler game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prego tutti gli dei che sia stile hyper dragon ball z........................

Ma un dragonball su pc lo vedrò mai? :wush: Lo aspetto da quando ero bambino.

Questo x cosa è stato annunciato? solo le solite console?

Ma un dragonball su pc lo vedrò mai? :wush: Lo aspetto da quando ero bambino.Questo x cosa è stato annunciato? solo le solite console?
PS4-PS3-X360.

Non ho ancora capito perché niente XONE, ma chissene.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho ancora capito perché niente XONE, ma chissene.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente perché è uscita da pochissimo in Giappone e lì vende, così come anche la 360, sostanzialmente una miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be, se lo sviluppa la CC2, da una parte abbiamo la grafica, ma dall'altra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò hanno fatto abbastanza bene il gioco di Jojo, quindi alla fine potrebbe uscirne fuori un signor gioco su DB! :kep88:
Jojo é totalmente su un altro livello rispetto a naruto, sia come cura grafica, che come contenuti e gameplay.

cc2 a lavoro su dbz? Non mi pronuncio, ho jojo e so che se vogliono far bene lo fanno, di certo se fosse un tenkaichi 4 (mica é proprietà spike, nb decide) con migliorie, online e grafica ottima come nella scan, mi faccio prete

Be, se lo sviluppa la CC2, da una parte abbiamo la grafica, ma dall'altra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò hanno fatto abbastanza bene il gioco di Jojo, quindi alla fine potrebbe uscirne fuori un signor gioco su DB! :kep88:
effettivamente anche i duelli di saint sieya senki (il primo) per ps3...peccato poi per tutta la parte "alla dynasty warriors" che era fatta da cani...poi vabbè con brave warriors dimps copia da cc2 e sappiamo cos'è venuto fuori...
Jojo é totalmente su un altro livello rispetto a naruto, sia come cura grafica, che come contenuti e gameplay.
ok ma jojo è 2d...questo invece sembra 3d alla tenkaichi (spero)
prego tutti gli dei che sia stile hyper dragon ball z........................
cioè picchiaduro 2d con modelli 3d alla budokai/burst limit? no dai, ti prego no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro