- Iscritto dal
- 4 Mar 2003
- Reazioni
- 95
se c'è il volo perde già di credibilità competitiva, addio footsiese se fosse tipo hyper dbz ma in 3D? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se c'è il volo perde già di credibilità competitiva, addio footsiese se fosse tipo hyper dbz ma in 3D? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esatto! fatico a crede che sia fatto dalla stessa software house lol...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Senki è stupendo, Schifo Soldier di buono ha solo la grafica e i personaggi che non hanno mai messo :l4gann:
Sei te che mi hai fatto il paragone Tenkaichi-RB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa scusa, da quando "svecchiato" e "totalmente nuovo" sono la stessa cosa?
eh ma allora quello che cerchi te non è dragon ball dai...il meglio di dragon ball secondo me è full 3d, ambiente distruttibile ecc, non lo si può limitare al 2D (non nel 2014 almeno, ai tempi di snes e ps1 erano esigenze "tecniche").se c'è il volo perde già di credibilità competitiva, addio footsies
ma ce ne sono già tanti (troppi?) con roba distruttibile e full 3d con svolazzate everywhere :\eh ma allora quello che cerchi te non è dragon ball dai...il meglio di dragon ball secondo me è full 3d, ambiente distruttibile ecc, non lo si può limitare al 2D (non nel 2014 almeno, ai tempi di snes e ps1 erano esigenze "tecniche").
ma non è questione di casual ecc., la questione è che dragon ball dà il meglio di sé in full 3D, volo e ambiente distruttibile...come picchiaduro 2D (o 2.5d) ci sono jojo (che dite che è bello, io non l'ho mai provato quindi non mi esprimo) e poi i due ottimi tekken tag tournament 2 e dead or alive 5 ultimate...di puramente 2D ci sono i king of fighters e blazblue ad esempio...dragon ball è meglio che rimanga full 3D dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoco ma sicuro, per quanto mi riguarda. Certo è che sarebbe "limitante" per tanti giocatori cosidetti casual o comunque che cercano un altro tipo di intrattenimento, e con Dragonball lo capisco benissimo anche perchè il target è sconfinato e va da bambini a veterani della seconda guerra mondiale. Per questo penso che sarà sempre più difficile averne uno se non nel panorama Indie, ma sarebbe una sorpresa davvero gradita.
Certo, parlavo di svecchiare O_OSei te che mi hai fatto il paragone Tenkaichi-RB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 tenkaichi, 2 raging blast e boz...ed è giusto così, è dragon ball, deve essere full 3D dai...fare adesso un dragon ball 2D o 2.5D sarebbe uno spreco, e poi come dicevo ci sono titoli 2d o 2.5d già ottimi sul mercato, non ha senso che dragon ball vada a fare loro concorrenza, quando nel campo dei giochi in full 3D dedicati agli anime non ha rivali...ma ce ne sono già tanti (troppi?) con roba distruttibile e full 3d con svolazzate everywhere :\
cosa intendi "come grafica"? Numero di poligoni? texture? fedeltà all'anime? Stile?Burst Limit è quello che si è avvicinato di più a Hyper Z, forse è per questo che mi è piaciuto molto xD
Come sono fatti diciamo, fedeltà all'anime xD E' lo stile grafico che mi è piaciuto di più tra i dragonball di quella gen. Se sviluppato bene avrebbe avuto potenzialità mostruose secondo me!cosa intendi "come grafica"? Numero di poligoni? texture? fedeltà all'anime? Stile?
Ti sei intromesso nel discorso fra me e Blacklaw, quando gli ho chiesto di proporre "qualcosa di diverso" dal solito Dragonball. Il senso del discorso era quello, poi ti sei voluto intrufolare tu. Quindi che cappero c'entra lo svecchiare con quello che stavamo dicendo io e blacklaw?Certo, parlavo di svecchiare O_OO parliamo due lingue diverse, e non credo, o mi pare che ti arrampichi un pò sugli specchi.
Se parliamo di qualità della grafica (chine, mancanza di aliasing e FEDELTA'), allora Ultimate Tenkaichi vince su tutti a mani basse. Sarà un gioco orrendo, ma in quanto a fedeltà grafica ed effetti è stato il dragonball migliore, purtroppo!Come sono fatti diciamo, fedeltà all'anime xD E' lo stile grafico che mi è piaciuto di più tra i dragonball di quella gen. Se sviluppato bene avrebbe avuto potenzialità mostruose secondo me!
Anche questo è un punto di vista che posso capire, ma io (Sottolineo IO sennò poi parte la shitstorm dei fanboy perchè io li conosco i miei polli) sarei disposto a sacrificare anche la meccanica del volo, o a implementarla in maniera differente, per avere un gioco simile a Jojo o comunque a un picchiaduro con tecnicismi per il gusto di avere un roster di personaggi come quello di Dragonball ma in un contesto diverso e che mi appassiona di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma non è questione di casual ecc., la questione è che dragon ball dà il meglio di sé in full 3D, volo e ambiente distruttibile...come picchiaduro 2D (o 2.5d) ci sono jojo (che dite che è bello, io non l'ho mai provato quindi non mi esprimo) e poi i due ottimi tekken tag tournament 2 e dead or alive 5 ultimate...di puramente 2D ci sono i king of fighters e blazblue ad esempio...dragon ball è meglio che rimanga full 3D dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai fatto bene a citare prima Hyper Dragonball Z, che è un ottimo esempio di come dovrebbe essere un picchiaduro DAVVERO diverso. E in mano ai giovanotti dell'Arc System uscirebbe fuori qualcosa di mastodontico!Anche questo è un punto di vista che posso capire, ma io (Sottolineo IO sennò poi parte la shitstorm dei fanboy perchè io li conosco i miei polli) sarei disposto a sacrificare anche la meccanica del volo, o a implementarla in maniera differente, per avere un gioco simile a Jojo o comunque a un picchiaduro con tecnicismi per il gusto di avere un roster di personaggi come quello di Dragonball ma in un contesto diverso e che mi appassiona di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che non è che mi intrufolo, non so se ti sei reso conto di essere su un forum, ma come ti pare. Ancora una volta dimostri che con te civilmente non si riesce a parlare dato che devi a tutti i costi cercare di demolire l'interlocutore a prescindere dal fatto che dica cose furbe o meno.Ti sei intromesso nel discorso fra me e Blacklaw, quando gli ho chiesto di proporre "qualcosa di diverso" dal solito Dragonball. Il senso del discorso era quello, poi ti sei voluto intrufolare tu. Quindi che cappero c'entra lo svecchiare con quello che stavamo dicendo io e blacklaw?![]()
Nah, l'effetto gomma/plastica è orrido. Burst Limit rimane il migliore su quell'aspetto secondo me, usava anche il motore di Naruto Storm se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe parliamo di qualità della grafica (chine, mancanza di aliasing e FEDELTA'), allora Ultimate Tenkaichi vince su tutti a mani basse. Sarà un gioco orrendo, ma in quanto a fedeltà grafica ed effetti è stato il dragonball migliore, purtroppo!
L'interlocutore può dire quello che vuole e intrufolarsi quando e come vuole, ma deve farlo in maniera coerente su una cosa che si chiama contesto. Se io e blacklaw stavamo dicendo bianco, e te sei sbucato fuori dicendo verde... ovvio che quanto hai detto non c'entra un ciufolo su quanto si stava discutendo. E' l'ABC di ogni discussione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda che non è che mi intrufolo, non so se ti sei reso conto di essere su un forum, ma come ti pare. Ancora una volta dimostri che con te civilmente non si riesce a parlare dato che devi a tutti i costi cercare di demolire l'interlocutore a prescindere dal fatto che dica cose furbe o meno.
Ma quando mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono il primo che sta nutrendo dubbi su 'sto titolo! Non fare figure barbine, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe poi vuoi sentirti dire "OMG HYPE FINALMENTE UN ALTRO DARGOBOLLO NN VEDEVO L'ORA CHE BELO CHISSA' SE CE CHICHI" farò a meno di quotare a prescindere qualunque tuo messaggio alla ricerca di un barlume di razionalità.