PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
...dragon ball è meglio che rimanga full 3D dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...cosi la trasposizione in gioco del manga/anime avviene mejo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

son belli anche i giochi DB in 2D eh, ma quelli in 3D so mejo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

qualcuno linka il nuovo trailer o quel che è??

Ultima modifica da un moderatore:
Le animazioni dei filmati facevano pena... mamma mia, e questa sarebbe next gen???
Poi ho visto quei pezzettini di gameplay e forse potrei ricredermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sarà il solito discorso, ma ti giuro che mi interessa molto di più il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se parliamo di qualità della grafica (chine, mancanza di aliasing e FEDELTA'), allora Ultimate Tenkaichi vince su tutti a mani basse. Sarà un gioco orrendo, ma in quanto a fedeltà grafica ed effetti è stato il dragonball migliore, purtroppo!
in effetti sì, magari certi colori non sono proprio fedelissimi, ma a livello grafico direi che non ci sono dubbi: proporzioni, texture, numero di poligoni ecc ecc

00220.jpg

Nah, l'effetto gomma/plastica è orrido. Burst Limit rimane il migliore su quell'aspetto secondo me, usava anche il motore di Naruto Storm se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, è plastic-shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Burst Limit può essere più fedele nei colori, ma non nei modelli. Su questo fronte, il Team Spike non teme rivali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'interlocutore può dire quello che vuole e intrufolarsi quando e come vuole, ma deve farlo in maniera coerente su una cosa che si chiama contesto. Se io e blacklaw stavamo dicendo bianco, e te sei sbucato fuori dicendo verde... ovvio che quanto hai detto non c'entra un ciufolo su quanto si stava discutendo. E' l'ABC di ogni discussione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie Kamie, con i tuoi consigli finalmente imparerò a parlare, ma a mia volta ti consiglio di chiedere a un esperto come invece capire quello che ti si dice, perchè è una qualità che dimostri di non avere.

Beh, è plastic-shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Burst Limit può essere più fedele nei colori, ma non nei modelli. Su questo fronte, il Team Spike non teme rivali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Saran gusti allora xD Io il Burst Limit me lo rigiocherei anche adesso, anzi quasi quasi :morristend:

Grazie Kamie, con i tuoi consigli finalmente imparerò a parlare
Meglio tardi che mai. Ciao :kappe:

Saran gusti allora xD Io il Burst Limit me lo rigiocherei anche adesso, anzi quasi quasi :morristend:
Ma figurati, i gusti non si discutono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se a te piacciono di più i modelli di BL buono. Io discutevo solo della fedeltà. Tutto qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io di Next-Gen vedo il logo di PS360HD2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aridaglie con 'sto titolo next-gen... è un titolo cross-gen :rickds:
Cross-gen, ma sempre fine gen ps3, e sempre inizio gen su ps4, qua sembra peggio del primo gioco di DB uscito su ps3, con i personaggi talmente lucidi da sembrare palloncini, sto gioco non ha il graficone *** santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cross-gen, ma sempre fine gen ps3, e sempre inizio gen su ps4, qua sembra peggio del primo gioco di DB uscito su ps3, con i personaggi talmente lucidi da sembrare palloncini, sto gioco non ha il graficone *** santo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Partendo dal concetto che frega ca**i della grafica di un gioco se il gioco è comunque un buon gioco... ma graficamente non mi sembra affatto male :patpat: Da vedere ingame sicuramente, anche perchè questo è un teaser. Ma non ci trovo niente di scandaloso in questa grafica!

Partendo dal concetto che frega ca**i della grafica di un gioco se il gioco è comunque un buon gioco... ma graficamente non mi sembra affatto male :patpat: Da vedere ingame sicuramente, anche perchè questo è un teaser. Ma non ci trovo niente di scandaloso in questa grafica!
No, scandaloso no. Ma a fine gen vorrei qualcosa di assai migliore graficamente rispetto a inizio gen, soprattutto se sarà crossgen.

No, scandaloso no. Ma a fine gen vorrei qualcosa di assai migliore graficamente rispetto a inizio gen, soprattutto se sarà crossgen.

Mah, vedremo come renderà ingame, se ci sarà una demo giocabile al Japan Expo!

Hyper DBZ è come Zenkai, siccome non è reperibile sulle console allora lo vogliono tutti.

Chissà le lamentele se facessero un Hyper DBZ per console "eh si però dai, non si può neanche volare... questo non è Dragon Ball ma Steet Fighter non centra nulla ma perchè non tornano con Budokai 3 dove con la modalità ultra eri un vero PRO"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cross-gen, ma sempre fine gen ps3, e sempre inizio gen su ps4, qua sembra peggio del primo gioco di DB uscito su ps3, con i personaggi talmente lucidi da sembrare palloncini, sto gioco non ha il graficone *** santo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprimo gioco per ps3 di dragon ball...che infatti era burst limit, fatto dagli stessi che adesso fanno xenoverse :rickds:Ma stica se non è storm graficamente, se il gameplay è buono, amen della grafica. Oppure c'è l'opposto, UT: ottima grafica, gameplay pessimo, preferisci così? XD

Io di Next-Gen vedo il logo di PS360HD2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
colpa loro che lo fanno per 2 console old gen e 2 next gen, non del gioco. E' come per ac4 e watch dogs: fanno la verisone ps3/360, mentre quella ps4/one è semplicemente la stessa versione con qualche piccolo miglioramento. In pratica (molto probabilmente) la differenza sarà come quella tra boz per vita e boz ps3: poco niente. Di fatto, è un gioco per ps3, per farla breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la "ricetta" di BoZ han capito che è bene lasciarla dov è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso semplicemente che il motivo sia perchè è "appena uscito" e non possono già essere a quel punto con il sequel, lol...Però ha venduto bene su ps3/vita, quindi probabilmente dopo xenoverse potrebbe arrivare boz 2 eh

No no, per carità, gameplay in primis, SEMPRE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è che non ha senso giudicare il gameplay ora con quel poco che han mostrato, e mi punto sulla grafica e bona li, quella c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no, per carità, gameplay in primis, SEMPRE

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è che non ha senso giudicare il gameplay ora con quel poco che han mostrato, e mi punto sulla grafica e bona li, quella c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò come dicevo nel trailer ci sono 10 secondi buoni di gameplay puro, e da lì (direi) che si è capito che è un full 3D alla tenkaichi/rb. Sembrano anche molto veloci sia a colpire che a muoversi, il che mi fa molto piacere, è pur sempre dragon ball dopotutto...

Più che altro, ora che mi riguardo il trailer del primo rb...rb sembra lento a confronto di questo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;OFq-yUJwiF8]

ragaaaaa...non so voi, ma da quello che vedo qui sopra potrebbe veramente essere budokai 3 con la visuale e movimenti alla tenkaichi 3 :Q______

Forza dimps direi!

E direi anche che potrebbe mettere d'accordo un po' tutti: sia chi voleva il sistema di combattimento di budokai 3, sia chi voleva il full 3D :morris82:

Niente qte, cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro