PS4 Dragon Ball: Xenoverse

  • Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
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oddio ma ci sarà sempre il segno del bersaglio sul nemico? :bah!:
essendo probabilmente indice di un multiplayer ad almeno 4 giocatori, direi proprio di sì. Ma magari si può anche disabilitare.
Quando Bulma spiega a Vegeta come si arriva allo stadio di SSJ4 menziona solo la capacità di controllarsi durante lo stadio di scimmione e Vegeta risponde:"allora ho sempre avuto questa capacità e non ne sapevo nulla",quindi non serve alcuno stadio di SSJ3.Inoltre sempre Bulma spiega che le onde del macchinario servono solo a far trasformare in scimmione chi non ha più la coda e non ne aumenta la potenza se non del classico X10 (e non X50) di ogni trasformazione in scimmione.

Quando poi Vegeta raggiunge lo stadio di SSJ4 è lui ad attivare il processo di trasformazione perchè a differenza di Goku lui è capace di controllarsi.

Le onde di Bulma hanno solo ovviato al problema dell'assenza della coda,nulla di più.
quindi come dicevo io, solo goku (acquisita solo di recente), vegeta (da sempre) e gohan (fin dallo z, saga dei saiyan contro vegeta appunto, mi pare)

Qualunque saiyan con la coda capace di diventare ssj può diventare scimmione dorato e con il controllo diventare ssj4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVegeta resta con il pelo normale per tutta la parte iniziale perché è una scentta che fatta per ricordare lo scontro iniziale della serie Z, poi smette di fare l'idiota e diventa dorato e poi ssj4, le onde blutz servono solo per farti trasformare in Oozaru di prepotenza anche senza la coda perché quelle onde sono non ricordo quante volte più forti rispetto a quelle che produce una normale luna, non c'è nessun aumento di potenza se non il x50 della forma Oozaru che però possono ottenere tutti...

C'è di male che così diventa una sorta di Storm, praticamente non serve nessuna abilità nello schivare i colpi avversari e per farlo bastare premere un tasto quando si hanno 3 barre, insomma devi stare sempre a guardare la berra per essere sicuro di averne qualcuna perché quando non ne hai subisci milioni di colpi senza poter far nulla perché è tutto legato a quella barra, il sistema di schivata dei colpi dei Tenkaichi/RB difficilmente verrà superato...
sì ma mica puoi pensare di avere sempre abbastanza tacche eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifConfermata la praticamente assenza di qte e la possibilità di "creare combo sul momento" (confermati ancora una volta due tasti per gli attacchi melee). Per quanto riguarda la presenza di un multiplayer a più di 2 giocatori hanno detto che al momento non possono rivelare altro (ma noi abbiamo ben 7 indizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).

 
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sì ma mica puoi pensare di avere sempre abbastanza tacche eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' questa la schifezza xD

Con quelle barre non posso averle sempre e non ci vuole abilità nello sfruttarle ma al massimo nel gestirle, invece senza averlo lo schivare è legato alla mia capacità e conoscenza dei colpi...lo preferisco di gran lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
E' questa la schifezza xDCon quelle barre non posso averle sempre e non ci vuole abilità nello sfruttarle ma al massimo nel gestirle, invece senza averlo lo schivare è legato alla mia capacità e conoscenza dei colpi...lo preferisco di gran lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
aaah in quel senso intendi...beh magari c'è modo di farlo lo stesso ma solo eseguendolo col giusto tempismo, mentre se hai le tacche hai un margine molto più grande. Ad esempio in raging blast 2 potevi schivare premendo con un preciso tempismo, ma c'erano anche personaggi come krillin che avevano una mossa speciale che permetteva loro di schivare automaticamente le prossime 4-5 mosse dell'avversario xD
 
aaah in quel senso intendi...beh magari c'è modo di farlo lo stesso ma solo eseguendolo col giusto tempismo, mentre se hai le tacche hai un margine molto più grande. Ad esempio in raging blast 2 potevi schivare premendo con un preciso tempismo, ma c'erano anche personaggi come krillin che avevano una mossa speciale che permetteva loro di schivare automaticamente le prossime 4-5 mosse dell'avversario xD
E chi se la dimentica...da tenkaichi 2 se ricordo l'avevano implementata, il colpo immagine residua, con Vegeth pure mi ci trovavo benissimo. :pffs:

 
Il colpo immagine residua però aveva bisogno di 3 scorte colpi se non erro, e una volta attivato rallentava un macello la carica dell aura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Il colpo immagine residua però aveva bisogno di 3 scorte colpi se non erro, e una volta attivato rallentava un macello la carica dell aura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in rb2 invece con krillin bastava consumare metà barra ki tipo, che gioco del caxxo :rickds:
 
Il colpo immagine residua però aveva bisogno di 3 scorte colpi se non erro, e una volta attivato rallentava un macello la carica dell aura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bastava attivare la tecnica con l'aura al massimo, così caricandola per mezzo secondo si raggiungeva subito la barra blu. Ed una volta iniziato a caricare quella, il malus dell'aura svaniva :pffs:

 
Bastava attivare la tecnica con l'aura al massimo, così caricandola per mezzo secondo si raggiungeva subito la barra blu. Ed una volta iniziato a caricare quella, il malus dell'aura svaniva :pffs:
E le Scorte Colpi andavano a donnine, non potendo caricare l'aura blu per la Massima Potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
per caricare il ki blu serviva una carica, non mi sembrava ci fosse un modo per evitarlo...

 
Mi pare che dal Tenkaichi 3 ci fossere 5-6 scorte e non più 3.

 
Mi pare che dal Tenkaichi 3 ci fossere 5-6 scorte e non più 3.
6, ma arrivaci tu a fare 4 scorte colpi per attuare la tua tattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo potevi fare verso la fine del match come ultima chance, a meno che l avversario non continuasse a lanciarti onde di ki (deviando 2 raffiche complete se non ricordo male caricavi una scorta)

- - - Aggiornato - - -

per caricare il ki blu serviva una carica, non mi sembrava ci fosse un modo per evitarlo...
Alcune abilità con il cerchio/ l2 + direzione la caricavano istantaneamente ma al prezzo di 3 scorte, apparte questo tutti necessitavano di almeno una scorta per l aura. Blu

 
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aaah in quel senso intendi...beh magari c'è modo di farlo lo stesso ma solo eseguendolo col giusto tempismo, mentre se hai le tacche hai un margine molto più grande. Ad esempio in raging blast 2 potevi schivare premendo con un preciso tempismo, ma c'erano anche personaggi come krillin che avevano una mossa speciale che permetteva loro di schivare automaticamente le prossime 4-5 mosse dell'avversario xD
Quella è una mossa che non sarebbe dovuta esistere senza le scorte colpi, nei Tenkaichi grazie a quelle era equilibrato mentre senza è diventato un casino, è una speciale straabusata e molto ridicola ma a parte quella il sistema di schivata è decisamente migliore se legato all'abilità piuttosto che a delle barre della sostituzione :kep88:

 
Quella è una mossa che non sarebbe dovuta esistere senza le scorte colpi, nei Tenkaichi grazie a quelle era equilibrato mentre senza è diventato un casino, è una speciale straabusata e molto ridicola ma a parte quella il sistema di schivata è decisamente migliore se legato all'abilità piuttosto che a delle barre della sostituzione :kep88:
in budokai come funzionava? o barra o niente?
 
Si schivava con l'aura normale ma solo con certi colpi più pesanti, tipo le super mosse, i teletrasporti e i colpi caricati...o almeno così mi sembra, è da un bel po' che non ci gioco quindi potrei sbagliarmi. Mi pare si schivasse premendo avanti X :morristend:

 
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confermato xenoverse al japan expo di luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
confermato xenoverse al japan expo di luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
speriamo in succose novità,ci tengo molto a questo xenoverse speriamo non deludi

 
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